Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: ciccio-s - 06 Gennaio, 2011, 23:02:09 pm --- :nonquoto:
cannavaro si guarda le pallommelle...
--- Termina citazione ---
si però a De Sanctis ce vuless uno dietro fisso che ce ra e cavece a culo per farlo uscire
AL92:
--- Citazione da: Moebius - 06 Gennaio, 2011, 23:02:01 pm ---ma pensa te mò uno non si può neanche incazzare dopo una partita di merda così...
certo incazzarsi con la squadra va bene, hanno giocato tutti una chiavica, chi più, chi meno, dossena non è stato nemmeno uno dei peggiori, quindi mi sembra inutile criticarlo in questo modo
Gabbie:
Io so solo che ho visto una squadra di merda e che non voglio rivederla per nessun motivo domenica. Se non ci ripigliamo subito diventa dura.
kurz:
--- Citazione da: LONG-SKY - 06 Gennaio, 2011, 23:03:56 pm ---certo incazzarsi con la squadra va bene, hanno giocato tutti una chiavica, chi più, chi meno, dossena non è stato nemmeno uno dei peggiori, quindi mi sembra inutile criticarlo in questo modo
wa Dossena è stato IL PEGGIORE, passava di tutto dalla sua fascia Maicon pariava a pazzi
AL92:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Gennaio, 2011, 23:04:33 pm ---Io so solo che ho visto una squadra di merda e che non voglio rivederla per nessun motivo domenica. Se non ci ripigliamo subito diventa dura.
quoto in pieno, squadra di merda senza palle...mi sono venute alla menti vecchi ricordi legati al RegalaRegali :brr: :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa