Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
AL92:
--- Citazione da: kurz - 06 Gennaio, 2011, 23:00:24 pm ---veramente con Dossena lo faccio ogni domenica :boh:
--- Termina citazione ---
non vedo tutto questo accanimento, è un buon giocatore, spero solo che non abbia riperso di nuovo la forma per colpa del panettone :rotfl:
Moebius:
--- Citazione da: LONG-SKY - 06 Gennaio, 2011, 22:58:51 pm ---quando la smetterete di uccidere un giocatore dopo una partita di chiavica, da parte di tutta la squadra???
ma pensa te mò uno non si può neanche incazzare dopo una partita di merda così...
ciccio-s:
--- Citazione da: kurz - 06 Gennaio, 2011, 22:59:13 pm ---Ah pure De Sanctis ci ha messo la zampino, il secondo goal per me è colpa sua.
:nonquoto:
cannavaro si guarda le pallommelle...
noel:
--- Citazione da: Moebius - 06 Gennaio, 2011, 22:57:39 pm ---sì torneranno a vincere,ma avessimo giocato come un pò di tempo fa potevamo batterli
certo se rinunci a giocare...non ho visto neanche la solita reazione che abbiamo quando dobbiamo recuperare,e anche questa cosa mi ha deluso parecchio
Gigi,a me l'inter stasera ha impressionato...me li aspettavo allo sbando,e invece sono tornati anche a verticalizzare! roba che con penitez non facevano mai...e il merito non è sicuramente di quel parruccone odioso di leomerdardo,ma è segno evidente di quanto sia importante la gestione dello spogliatoio.
Cioè, ho visto 2-3 partite dell'era penitez e davvero sembravano svogliati...contro di noi lo strapotere fisico è tornato in auge.
Chiaro che se avessimo giocato senza sindrome da san siro avremmo potuto giocarcela molto di più...ma i nostri limiti sono troppo evidenti.
Moebius:
--- Citazione da: noel - 06 Gennaio, 2011, 23:02:13 pm ---Gigi,a me l'inter stasera ha impressionato...me li aspettavo allo sbando,e invece sono tornati anche a verticalizzare! roba che con penitez non facevano mai...e il merito non è sicuramente di quel parruccone odioso di leomerdardo,ma è segno evidente di quanto sia importante la gestione dello spogliatoio.
Cioè, ho visto 2-3 partite dell'era penitez e davvero sembravano svogliati...contro di noi lo strapotere fisico è tornato in auge.
Chiaro che se avessimo giocato senza sindrome da san siro avremmo potuto giocarcela molto di più...ma i nostri limiti sono troppo evidenti.
lo so davide ma vedere il napoli così senza grinta,con l'aggravante che sti milionari del cazzo pensano a godersi le vacanze mi fa imbestialire,anzi di più
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa