Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Hwarang - 07 Gennaio, 2011, 17:15:12 pm ---Se vogliamo cogliere qualcosa di positivo, spero che siano un po' tornati coi piedi per terra. Mo l'allenatore deve essere bravo a spronarli e svegliarli in vista di domenica, che vedendo un po' il calendario è la prima di una serie di partite che...vabè meglio che sto zitto :look: :peppe:
--- Termina citazione ---
ragazzi io ho ancora la raggia qua, cioè la partita di ieri con un napoli formato napoli sampdoria si vinceva a mani basse porca puttana :wall:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: isab1987 - 07 Gennaio, 2011, 17:26:23 pm ---ragazzi io ho ancora la raggia qua, cioè la partita di ieri con un napoli formato napoli sampdoria si vinceva a mani basse porca puttana :wall:
non so... ma un grasso punticino sicuro :sisi:
Hwarang:
--- Citazione da: isab1987 - 07 Gennaio, 2011, 17:26:23 pm ---ragazzi io ho ancora la raggia qua, cioè la partita di ieri con un napoli formato napoli sampdoria si vinceva a mani basse porca puttana :wall:
Forse si vinceva, forse si perdeva non 3, ma 5 a 1...forse si faceva 0 a 0. Ma ci sarebbe stato piu' onore...
La partita di ieri m'è andata storta perchè come atteggiamento mi sembra di aver rivisto Napoli-Bari 2-2 e Napoli - Chievo 1-3, limitandomi a quest'anno. Cosa che avevo sperato di non rivedere piu'...
pappasouth:
--- Citazione da: Manny Calavera - 07 Gennaio, 2011, 15:39:50 pm ---
nonandaretimeoutnonandaretimeoutnonandaretimeout
enzo, scusa, ma a selezionare il testo che hai scritto e a fare "copia" prima di postare che cazz ce vò? :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: kolor - 07 Gennaio, 2011, 17:26:06 pm ---scusa però io nel mio piccolo quando gioco in un torneo cerco di dare il massimo e amo giocare, entro proprio con la passione in campo.....questi ragazzi oltre ad avere la passione del calcio, giocano in A, giocano in una grande squadra, percepiscono ingaggi notevoli....non vedo perchè non dare l'anima sempre!...a prescindere dal risultato.
Ma io non dico che sia giusto, dico che secondo me è quello che è successo ed è sintomo di immaturità, mancanza di personalità e mancanza di mentalità vincente. Poi magari mi sbaglio ed è stato solo strapotere dell'Inter, scarsezza nostra o condizione fisica venuta meno durante la sosta :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa