Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 07 Gennaio, 2011, 17:06:07 pm ---E allora possono giocare solo nel cortile di casa, altro che Champions Lig..
E' una cosa che nello sport in genere non esiste, non passa manco per la testa ad un atleta. Queste sono cose che possono pensare le persone che osservano, guardano...che stanno all'esterno (al limite).
--- Termina citazione ---
Ma infatti noi abbiamo un enorme problema caratteriale e grossi limiti di personalità e mentalità(ci siamo dimenticati di Lazio-Napoli, Liverpool-Napoli o Napoli-Chievo? Ci siamo dimenticati delle partite vinte al 95' perchè si erano regalati interi primi tempi agli avversari?). Poi ieri avevamo di fronte una squadra che anche non facendo niente di appariscente e trascendentale ci sovrastava tecnicamente e fisicamente e la partita è morta dopo poco più di un tempo :boh:
Ad ogni modo io continuo a preferire questo tipo di disamine, che centrano il problema sull'atteggiameno sbagliato e sul valore dell'avversario, perchè se dovessimo valutare la prestazione di ieri come rappresentativa del nostro rendimento nei prossimi mesi sarebbe una tragedia. Vediamo di tornare a fare il Napoli e a correre domenica e la partita di ieri ce la scordiamo in fretta e furia.
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Gennaio, 2011, 17:11:38 pm ---Ma infatti noi abbiamo un enorme problema caratteriale e grossi limiti di personalità e mentalità(ci siamo dimenticati di Lazio-Napoli o Napoli-Chievo? Ci siamo dimenticati delle partite vinte al 95' perchè si erano regalati interi primi tempi agli avversari?). Poi ieri avevamo di fronte una squadra che anche non facendo niente di appariscente e trascendentale ci sovrastava tecnicamente e fisicamente e la partita è morta dopo poco più di un tempo :boh:
Ad ogni modo io continuo a preferire questo tipo di disamine, che centrano il problema sull'atteggiameno sbagliato e sul valore dell'avversario, perchè se dovessimo valutare la prestazione di ieri come rappresentativa del nostro rendimento nei prossimi mesi sarebbe una tragedia. Vediamo di tornare a fare il Napoli e a correre domenica e la partita di ieri ce la scordiamo in fretta e furia.
Se vogliamo cogliere qualcosa di positivo, spero che siano un po' tornati coi piedi per terra. Mo l'allenatore deve essere bravo a spronarli e svegliarli in vista di domenica, che vedendo un po' il calendario è la prima di una serie di partite che...vabè meglio che sto zitto :look: :peppe:
dostoieschi:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Gennaio, 2011, 17:11:38 pm ---Ma infatti noi abbiamo un enorme problema caratteriale e grossi limiti di personalità e mentalità(ci siamo dimenticati di Lazio-Napoli, Liverpool-Napoli o Napoli-Chievo? Ci siamo dimenticati delle partite vinte al 95' perchè si erano regalati interi primi tempi agli avversari?). Poi ieri avevamo di fronte una squadra che anche non facendo niente di appariscente e trascendentale ci sovrastava tecnicamente e fisicamente e la partita è morta dopo poco più di un tempo :boh:
Cacchio se ti quoto :ciglia:
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 07 Gennaio, 2011, 17:15:12 pm ---Se vogliamo cogliere qualcosa di positivo, spero che siano un po' tornati coi piedi per terra.
Ma secondo me non si erano illusi proprio di niente, proprio per questo sono scesi in campo cacati. E sono quasi :look: convinta che per domenica troveranno tutte le motivazioni del caso. Se non dovessero giocare un partitone allora dovremmo cominciare veramente a preoccuparci per la condizione fisica, se dovessero commettere errori di scarsità dovremmo solo accettarli, sappiamo di avere una squadra incompleta e tecnicamente mediocre e purtroppo se la cosa può essere mascherata temporaneamente da filotti positivi, nell'arco di un intero campionato tende sempre a venire fuori (ma anche no, Sampdoria docet).
--- Citazione da: dostoieschi - 07 Gennaio, 2011, 17:17:35 pm ---Cacchio se ti quoto :ciglia:
Però io cmq dopo ieri mi caco sotto, diciamolo :brr:
kolor:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Gennaio, 2011, 16:57:55 pm ---I calciatori sono ragazzi come noi affinàle, ieri anche loro sono scesi in campo con la consapevolezza che in un modo o nell'altro quella partita l'avrebbero persa, ci sta poco da fare. Sul 3 a 1 hanno cominciato già a pensare alla Juve.
scusa però io nel mio piccolo quando gioco in un torneo cerco di dare il massimo e amo giocare, entro proprio con la passione in campo.....questi ragazzi oltre ad avere la passione del calcio, giocano in A, giocano in una grande squadra, percepiscono ingaggi notevoli....non vedo perchè non dare l'anima sempre!...a prescindere dal risultato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa