Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (49/53) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Gennaio, 2011, 17:28:41 pm ---Forse si vinceva, forse si perdeva non 3, ma 5 a 1...forse si faceva 0 a 0. Ma ci sarebbe stato piu' onore...
La partita di ieri m'è andata storta perchè come atteggiamento mi sembra di aver rivisto Napoli-Bari 2-2 e Napoli - Chievo 1-3, limitandomi a quest'anno. Cosa che avevo sperato di non rivedere piu'...

--- Termina citazione ---
almeno li avremmo elogiati ammettendo la superiorita manifesta dell'avversario, che ieri nn c'è stata, checchè ne dicano giornali e tv.

Joker:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Gennaio, 2011, 17:11:38 pm ---Ma infatti noi abbiamo un enorme problema caratteriale e grossi limiti di personalità e mentalità(ci siamo dimenticati di Lazio-Napoli, Liverpool-Napoli o Napoli-Chievo? Ci siamo dimenticati delle partite vinte al 95' perchè si erano regalati interi primi tempi agli avversari?). Poi ieri avevamo di fronte una squadra che anche non facendo niente di appariscente e trascendentale ci sovrastava tecnicamente e fisicamente e la partita è morta dopo poco più di un tempo :boh:
Ad ogni modo io continuo a preferire questo tipo di disamine, che centrano il problema sull'atteggiameno sbagliato e sul valore dell'avversario, perchè se dovessimo valutare la prestazione di ieri come rappresentativa del nostro rendimento nei prossimi mesi sarebbe una tragedia. Vediamo di tornare a fare il Napoli e a correre domenica e la partita di ieri ce la scordiamo in fretta e furia.

Ma non è una cosa normale farlo. Il Napoli non correva e il perchè noi non lo sapremo mai. Comunque come hai detto tu la partita fondamentale è quella di domenica.
Solo dopo allora potremo disperarci come si deve.  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Joker - 07 Gennaio, 2011, 17:48:04 pm ---Il Napoli non correva e il perchè noi non lo sapremo mai.

No purtroppo lo sapremo presto :brr:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Gennaio, 2011, 16:43:01 pm ---Io parlavo di atteggiamento...di prove, al di la' del risultato (anche perchè da questo punto di vista la sconfitta a S.Siro era ampiamente pronosticabile..ed è una cosa che ci sta)
Negli anni scorsi abbiamo fatto sempre prestazioni da schifo dopo la sosta...
Vedere una squadra che a meta' partita s'arrende non fa certo piacere...ed ovviamente questi discorsi sono alla luce della partita di ieri, non del campionato, mi sembra chiaro.

Onestamente non mi pare. A Milano tre anni fa giocammo un grande primo tempo prima di crollare (un pò come ieri se vogliamo), col Catania nel 2009 vincemmo una partita come tante, con l'Atalanta l'anno scorso dominammo 90 minuti senza mai soffrire... secondo me è un falso problema e un pò un luogo comune

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: south - 07 Gennaio, 2011, 17:28:50 pm ---enzo, scusa, ma a selezionare il testo che hai scritto e a fare "copia" prima di postare che cazz ce vò? :asd:

lo faccio sempre, ma me romp o'cazz :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa