Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Sam Ent:
--- Citazione da: bubba - 07 Gennaio, 2011, 11:20:01 am ---Per me solo il gol di Cambiasso è una disattenzione della difesa. Il primo gol di Thiago Motta è stato bellissimo, come tutta l'azione. Per quanto riguarda il colpo di testa, c'è sicuramente una marcatura di Dossena davvero imbarazzante, ma c'era una differenza di cm e peso tutta a favore del brasiliano che l'ha messa pure all'incorcio :boh: ... ci potrebbero segnare in tutti i modi, ma è sempre colpa nostra, mai un merito avversario, anche se di fronte c'è l'Inter :zzz:
--- Termina citazione ---
isab1987:
--- Citazione da: regista - 07 Gennaio, 2011, 11:11:59 am ---sulla volubilita' del tifoso medio sono pienamente d'accordo con te, pero' l'atteggiamento in campo di ieri di molti giocatori del napoli e' stato da schiaffi, sono convinto che il mister si fara' sentire.
Inolter, inizio a dubitare su gente come dossena, che oramai non ha piu' alibi ma che ancora non trova una condizione fisica decente dopo un anno. Gargano a me ha fatto sempre pieta', per carita' corre, ma ha l' intelligenza calcistica della scimmia. Pazienza e' certamente un giocatore valido, riesce spesso a fermare le ripartenze degli avversari , non difetta di grinta e applicazione in campo, francamente non capisco come il napoli non gli rinnovi il contratto o come su questo forum c'e' chi lo critichi ancora.
Ora rialziamoci contro la rubemerda!
--- Termina citazione ---
Su pazienza quoto,davvero,a maggior ragione dopo ieri, è x meilgiocatore che merita maggior rispetto, l'unico a nn mollare quando il resto della squadra nn c'è! Sara' pure limitato tecnicamente ma diventa ufficialmente il mio giocatore preferito, ovviamente la società si permette di rinnovare il contrattino a Gargano e a sto povero maronna di professionista vero niente. È davvero una vergogna
Hwarang:
--- Citazione da: bibbo84 - 07 Gennaio, 2011, 11:19:26 am ---io credo solo che quelli in campo abbiano fatto un ragionamento semplice: ci proviamo..e rischiamo di prenderne 6..oppure donadonianamente facciamo scivolare la partita fino ad un comodo e pseudo-onerevole 3 a 1?
Pochi giorni prima di napoli-juve hanno scelto la seconda ipotesi.
Li biasimo. Ma è un ragionamento che ha un suo filo logico.
--- Termina citazione ---
E' stata una cosa inaccettabile, cosi come inaccettabile è il fatto che ogni anno dopo la sosta paghiamo dazio.
Un risultato positivo ieri avrebbe tenuto lontana l'Inter ancora per un po'...mentre invece ora con le 2 gare da recuperare (che vinceranno perchè hanno avversari modesti) ce li abbiamo subito dietro, pronti ad approfittare di un nostro passo falso.
Ma il punto è stato proprio l'atteggiamento, piu' che il risultato....ma un po' di rabbia agonistica, la voglia di tentare un colpaccio...niente...bah.
Cmq ora mi aspetto non solo la vittoria contro una squadra disastrata come la Juve, ma mi aspetto un filotto di vittorie, visto il calendario. Jamm bell...
kaiser-5:
prestazione sottotono che ci può stare, anche perchè di fronte avevamo l'inter e non certo la polisportiva massacarrarese federation football and hochey sul ghiaccio.
bubba:
--- Citazione da: Moebius - 07 Gennaio, 2011, 11:22:13 am ---non è vero,io per esempio ieri ho detto che sul primo gol non c'era niente da dire
però che diamine,trovi il pareggio a san siro dove la tradizione ti è sfavorevole,sfiori il raddoppio e poi ti becchi un gol così da idioti?
allora dillo subito che vuoi perdere
--- Termina citazione ---
Prendere gol dopo pochi minuti, con un azione cosi, a San Siro poteva far sciogliere come neve al sole un Napoli non troppo lontano e invece hanno reagito bene. Prima il gol, poi l'azione che ha portato al tiro di Maggio. Subito dopo però va ricordato che Milito ha fallito una chance ancor più ghiotta, quindi a quel punto la regola del gol mangiato sarebbe toccata a noi, ma nel momento migliore abbiam preso gol su una grossolana disattenzione.
L'Inter ha avuto paura di noi per tutto il primo tempo, sparacchiando a destra e manca. Quante volte hanno spazzato come una provinciale fin dall'inizio??Io ne ricordo diverse:Cordoba in più di un occasione, Cambiasso, Chivu, Zanetti... Nel secondo tempo, i primissimi minuti abbiamo provato da subito a fraci vedere in avanti, poi sul calcio d'angolo loro è nato un altro gol che ci ha poi tagliato le gambe, solo da lì si potrebbe parlare di scarsa convinzione e tutte le menate che ad ogni nostra sconfitta vengono a galla.
Se il Napoli non avesse proprio avuto voglia di giocare come ho letto da più di una voce, il risultato sarebbe stato ancor più tondo e fatto sta che a mio avviso se avessimo avuto un altro avversario, il risultato sarebbe stato probabilmente diverso. Ho visto le partite del pomeriggio, nessuna squadra ha giocato ai ritmi di ieri sera a San Siro (forse il Palermo, ma con una Samp veramente remissiva..), anche il Milan ne avrebbe presi di palloni dall'Inter di ieri, per non parlare di Juve e Roma..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa