Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Sam Ent:
--- Citazione da: Hwarang - 07 Gennaio, 2011, 11:15:31 am ---E invece io ribadisco che ieri l'Inter ha vinto soprattutto per demeriti del Napoli, che non c'è stato in campo, soprattutto nel secondo tempo.
--- Termina citazione ---
io credo solo che quelli in campo abbiano fatto un ragionamento semplice: ci proviamo..e rischiamo di prenderne 6..oppure donadonianamente facciamo scivolare la partita fino ad un comodo e pseudo-onerevole 3 a 1?
Pochi giorni prima di napoli-juve hanno scelto la seconda ipotesi.
Li biasimo. Ma è un ragionamento che ha un suo filo logico.
bubba:
Per me solo il gol di Cambiasso è una disattenzione della difesa. Il primo gol di Thiago Motta è stato bellissimo, come tutta l'azione. Per quanto riguarda il colpo di testa, c'è sicuramente una marcatura di Dossena davvero imbarazzante, ma c'era una differenza di cm e peso tutta a favore del brasiliano che l'ha messa pure all'incorcio :boh: ... ci potrebbero segnare in tutti i modi, ma è sempre colpa nostra, mai un merito avversario, anche se di fronte c'è l'Inter :zzz:
Moebius:
--- Citazione da: bubba - 07 Gennaio, 2011, 11:20:01 am ---Per me solo il gol di Cambiasso è una disattenzione della difesa. Il primo gol di Thiago Motta è stato bellissimo, come tutta l'azione. Per quanto riguarda il colpo di testa, c'è sicuramente una marcatura di Dossena davvero imbarazzante, ma c'era una differenza di cm e peso tutta a favore del brasiliano che l'ha messa pure all'incorcio :boh: ... ci potrebbero segnare in tutti i modi, ma è sempre colpa nostra, mai un merito avversario, anche se di fronte c'è l'Inter :zzz:
non è vero,io per esempio ieri ho detto che sul primo gol non c'era niente da dire
però che diamine,trovi il pareggio a san siro dove la tradizione ti è sfavorevole,sfiori il raddoppio e poi ti becchi un gol così da idioti?
allora dillo subito che vuoi perdere
Dario Uchiha:
ragà,
ma non fatevi più il fegato marcio su questa partita....
chiudetelo sto topic...
bisogna pensare alle merde bianconere
ciccio-s:
--- Citazione da: bubba - 07 Gennaio, 2011, 11:20:01 am ---Per me solo il gol di Cambiasso è una disattenzione della difesa. Il primo gol di Thiago Motta è stato bellissimo, come tutta l'azione. Per quanto riguarda il colpo di testa, c'è sicuramente una marcatura di Dossena davvero imbarazzante, ma c'era una differenza di cm e peso tutta a favore del brasiliano che l'ha messa pure all'incorcio :boh: ... ci potrebbero segnare in tutti i modi, ma è sempre colpa nostra, mai un merito avversario, anche se di fronte c'è l'Inter :zzz:
primo gol colpa di aronica che si crede puyol secondo gol colpa di cannavaro che guarda le palummelle invece di andare incontro al pallone...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa