Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
Purtroppo ci ha penalizzato pure il calendario che ci ha costretto a giocare questa partita a 3 giorni dalla super sfida al San Paolo con la Juve (con 3 diffidati eccellenti e dopo la sosta per giunta)
Moebius:
--- Citazione da: bubba - 07 Gennaio, 2011, 12:17:35 pm ---Prendere gol dopo pochi minuti, con un azione cosi, a San Siro poteva far sciogliere come neve al sole un Napoli non troppo lontano e invece hanno reagito bene. Prima il gol, poi l'azione che ha portato al tiro di Maggio. Subito dopo però va ricordato che Milito ha fallito una chance ancor più ghiotta, quindi a quel punto la regola del gol mangiato sarebbe toccata a noi, ma nel momento migliore abbiam preso gol su una grossolana disattenzione.
L'Inter ha avuto paura di noi per tutto il primo tempo, sparacchiando a destra e manca. Quante volte hanno spazzato come una provinciale fin dall'inizio??Io ne ricordo diverse:Cordoba in più di un occasione, Cambiasso, Chivu, Zanetti... Nel secondo tempo, i primissimi minuti abbiamo provato da subito a fraci vedere in avanti, poi sul calcio d'angolo loro è nato un altro gol che ci ha poi tagliato le gambe, solo da lì si potrebbe parlare di scarsa convinzione e tutte le menate che ad ogni nostra sconfitta vengono a galla.
Se il Napoli non avesse proprio avuto voglia di giocare come ho letto da più di una voce, il risultato sarebbe stato ancor più tondo e fatto sta che a mio avviso se avessimo avuto un altro avversario, il risultato sarebbe stato probabilmente diverso. Ho visto le partite del pomeriggio, nessuna squadra ha giocato ai ritmi di ieri sera a San Siro (forse il Palermo, ma con una Samp veramente remissiva..), anche il Milan ne avrebbe presi di palloni dall'Inter di ieri, per non parlare di Juve e Roma..
--- Termina citazione ---
io non ho parlato di mancanza di voglia o convinzione,ma del solito napoli post-natalizio che non si regge in piedi
ai giocatori del napoli dovrebbero essere vietate le feste,e questo si sa da almeno 20 anni
cieffe01:
Ragazzi, questa è una sconfitta nel puro stile "rejano" e "donadoniano" degli ultimi anni a S.Siro...
Squadra bloccata e travolta dalla fisicità dell'Inter.
Questi ragazzi, sinceramente, al di là dei limiti tecnici, dimostrano ancora di avere il "braccino" di fronte a certe platee.
Un Napoli con le palle, dopo l'1-1, avrebbe serrato le fila e approfittato della paura interista. Ieri ci siamo fatti infinocchiare. Mazzarri secondo me non poteva fare scelte diverse,tranne forse togliere prima lo scandaloso Gargano.
Per risolvere il problema della paura a certi livelli, avremmo bisogno di un paio di elementi di personalità tra centrocampo e difesa.
diciassette:
il primo gol di thiago motta è nato da uno stop sbagliato dello stesso
poi in una partita intera non abbiamo vinto un rimpallo, e c sfaccimm.
Gius:
contro questa Inter ancora mezza malconcia anche se in ripresa si poteva e si doveva fare meglio....al di la' delle prestazioni dei singoli io ho visto proprio un approccio generale non eccezionale, e se non si mette in campo determinazione, aggressività e ritmi alti che sono le nostre armi migliori difficilmente si fa risultato specie contro questo genere di avversari che concretizzano subito ed hanno forza fisica e tecnica per poi battagliare fino alla fine della gara anche se non sono in grandi condizioni...la partita di ieri ne è l'ulteriore dimostrazione così come è la dimostrazione che occorre assolutamente almeno un innesto importante in difesa ed un giocatore che abbia qualità e cevello in mezzo al campo per poter sperare di restare in zona champions
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa