Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (38/53) > >>

Sam Ent:
Lungi dal voler scusare la prestazione sottotono di ieri. Però qui siete buoni solo ad attaccare. Come evidenziava qualcuno, quando si vince, sono dei leoni, quando si perde, sono una banda di ricottari.
Per pareggiare/vincere contro squadre del genere, noi dobbiamo giocare alla perfezione(napoli-inter 0-0) dell'anno scorso, e loro non al meglio.
Se loro giocano normalmente e noi non siamo perfetti, le buschiamo, sempre e comunque.
E non mi venite a parlare di coglioni. Perchè se il Napoli non è riuscito a reagire è stato sopratutto perchè ha trovato di fronte una squadra di gente talmente forte psicologicamente(a parte che con i piedi) che non gliel'ha permesso. L'inter ha rischiato per 15 minuti del primo tempo,stop. Poi ha gestito da grande squadra quale è.
Non mi abboffate la uallera con il fatto dei punti che ha. Questi fino a 1 mese fa giocavano con la riserva di santon sulla fascia destra.E ieri gli mancava l'attaccante più forte del campionato e un trequartista con l'anemia. Ma sono forti,pochi cazzi.
E lo ribadisco, la forza non sta tanto nei piedi, quando nell'aver messo paura a una banda di maratoneti con i piedi a papera. E' stata veramente la prima volta che ho visto il Napoli senza soluzioni,senza capirci un cazzo da dove cominciare. Per una volta , onore ai vincitori.

P.s. con chiunque, tranne che con loro, ce la giochiamo. Di questo ne sono certo.

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Gennaio, 2011, 10:52:28 am ---detto questo, sei consapevole che se l'inter viene qui in lotta per qualcosa e probabilmente con la squadra al completo le prendiamo di santa ragione?

--- Termina citazione ---

Per me quando siamo in forma e giochiamo da Napoli ce la giochiamo con chiunque, ma ovviamente quello su Napoli-Inter è un discorso quantomento prematuro :asd:

Io spero solo che non ci avviamo al solito crollo del girone di ritorno perchè imbraccio un fucile a pallettoni.

Sam Ent:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Gennaio, 2011, 10:52:28 am ---io nella vittoria dell'inter ci vedo soltanto demeriti del napoli. la squadra era palesemente sconnessa, e nonostante questo e nonostante la loro superiorità tecnica, sull'1-1 si sono cominciati a cagare in mano. grazie maggio per i gol che ti mangi.
anche dopo l'1-2 il napoli non si è disunito e ha continuato a giocare per quanto potesse giocare. ieri ho visto due squadre di merda... sull'1-3 poi il napoli ha rinunciato a giocare, forse per non sprecare energie in vista di domenica... voglio sperare che sia per questo. ma io fossi in mazzarri, li manderei a fanculo a tutti quanti.

detto questo, sei consapevole che se l'inter viene qui in lotta per qualcosa e probabilmente con la squadra al completo le prendiamo di santa ragione? se c'era un occasione per non perdere a milano, era ieri. ovviamente l'abbiamo buttata nel cesso. e ovviamente il calendario non ci aiuta mai.

http://idd0098d.eresmas.net/apit4.htm

Hwarang:
E invece io ribadisco che ieri l'Inter ha vinto soprattutto per demeriti del Napoli, che non c'è stato in campo, soprattutto nel secondo tempo.

Moebius:

--- Citazione da: bibbo84 - 07 Gennaio, 2011, 11:12:28 am ---Lungi dal voler scusare la prestazione sottotono di ieri. Però qui siete buoni solo ad attaccare. Come evidenziava qualcuno, quando si vince, sono dei leoni, quando si perde, sono una banda di ricottari.
Per pareggiare/vincere contro squadre del genere, noi dobbiamo giocare alla perfezione(napoli-inter 0-0) dell'anno scorso, e loro non al meglio.
Se loro giocano normalmente e noi non siamo perfetti, le buschiamo, sempre e comunque.
E non mi venite a parlare di coglioni. Perchè se il Napoli non è riuscito a reagire è stato sopratutto perchè ha trovato di fronte una squadra di gente talmente forte psicologicamente(a parte che con i piedi) che non gliel'ha permesso. L'inter ha rischiato per 15 minuti del primo tempo,stop. Poi ha gestito da grande squadra quale è.
Non mi abboffate la uallera con il fatto dei punti che ha. Questi fino a 1 mese fa giocavano con la riserva di santon sulla fascia destra.E ieri gli mancava l'attaccante più forte del campionato e un trequartista con l'anemia. Ma sono forti,pochi cazzi.
E lo ribadisco, la forza non sta tanto nei piedi, quando nell'aver messo paura a una banda di maratoneti con i piedi a papera. E' stata veramente la prima volta che ho visto il Napoli senza soluzioni,senza capirci un cazzo da dove cominciare. Per una volta , onore ai vincitori.

P.s. con chiunque, tranne che con loro, ce la giochiamo. Di questo ne sono certo.

l'inter è forte e ci è superiore,niente da eccepire.resta il fatto che la ssc napoli non ha mai imparato a gestire le festività natalizie.ieri a parte la differenza di valori in campo ho visto giocatori molli e impacciati come raramente si era visto.e hanno giocato tutti così
ha ragione secondo me chi dice che un napoli in condizione se la gioca con chiunque

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa