Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (37/53) > >>

kolor:
purtroppo tutta la squadra era sotto tono, al di là di alcuni elementi che erano veramente irritanti....vedi gargano che poteva restare in Uruguay o Dossena che ancora devo capire dove comincia lui e dove finisce la uallera....

luisTHEbig:
cioè, qua ad ogni vittoria diciamo che sta squadra ha i controcazzi e li ringraziamo del cuore enorme che hanno; poi ad ogni sconfitta so na band e ricuttar, senza genio, che non meritano la maglia etc etc  :scratch:
a me sembra da folli.

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Gennaio, 2011, 01:50:56 am ---Bah, io spero veramente che siano stati tanti i meriti dell'Inter, perchè vorrebbe dire che domenica possiamo tornare ad essere il Napoli.

Ad ogni modo tutti i miei conoscenti campani-interisti sono particolarmente contenti per questa vittoria. Si vede che hanno rosicato in questi mesi e probabilmente si cacavano pure un poco sotto stasera. Peccato avergli dato la solita soddisfazione, spero vengano al San Paolo ancora in lotta per qualcosa.

--- Termina citazione ---
io nella vittoria dell'inter ci vedo soltanto demeriti del napoli. la squadra era palesemente sconnessa, e nonostante questo e nonostante la loro superiorità tecnica, sull'1-1 si sono cominciati a cagare in mano. grazie maggio per i gol che ti mangi.
anche dopo l'1-2 il napoli non si è disunito e ha continuato a giocare per quanto potesse giocare. ieri ho visto due squadre di merda... sull'1-3 poi il napoli ha rinunciato a giocare, forse per non sprecare energie in vista di domenica... voglio sperare che sia per questo. ma io fossi in mazzarri, li manderei a fanculo a tutti quanti.

detto questo, sei consapevole che se l'inter viene qui in lotta per qualcosa e probabilmente con la squadra al completo le prendiamo di santa ragione? se c'era un occasione per non perdere a milano, era ieri. ovviamente l'abbiamo buttata nel cesso. e ovviamente il calendario non ci aiuta mai.

kolor:

--- Citazione da: luisTHEbig - 07 Gennaio, 2011, 10:51:05 am ---cioè, qua ad ogni vittoria diciamo che sta squadra ha i controcazzi e li ringraziamo del cuore enorme che hanno; poi ad ogni sconfitta so na band e ricuttar, senza genio, che non meritano la maglia etc etc  :scratch:
a me sembra da folli.

i miei giudizi soprattutto su Gargano e Dossena non sono mai cambiati, neanche quando Dossena azzecca il cross o gargano gioca bene (?)

regista:

--- Citazione da: luisTHEbig - 07 Gennaio, 2011, 10:51:05 am ---cioè, qua ad ogni vittoria diciamo che sta squadra ha i controcazzi e li ringraziamo del cuore enorme che hanno; poi ad ogni sconfitta so na band e ricuttar, senza genio, che non meritano la maglia etc etc  :scratch:
a me sembra da folli.

sulla volubilita' del tifoso medio sono pienamente d'accordo con te, pero' l'atteggiamento in campo di ieri di molti giocatori del  napoli e' stato da schiaffi, sono convinto che il mister si fara' sentire.
Inolter, inizio a dubitare su gente come dossena, che oramai non ha piu' alibi ma che ancora non trova una condizione fisica decente dopo un anno. Gargano a me ha fatto sempre pieta', per carita' corre, ma ha l' intelligenza calcistica della scimmia. Pazienza e' certamente un giocatore valido, riesce spesso a fermare le ripartenze degli avversari , non difetta di grinta e applicazione in campo, francamente non capisco come il napoli non gli rinnovi il contratto o come su questo forum c'e' chi lo critichi ancora.

Ora rialziamoci contro la rubemerda!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa