Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (35/53) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: SpamMattia - 07 Gennaio, 2011, 01:20:29 am ---ma ditemi dove avete visto mancanza d'impegno. abbiamo perso meritatamente ok ma non esageriamo cazzo

--- Termina citazione ---

vabbè mica mi vuoi dire che la squadra ha reagito con la stessa forza di altre occasioni? il secondo tempo è stato praticamente una resa senza condizioni

acquaLOTA:

--- Citazione da: Guallera - 07 Gennaio, 2011, 01:21:59 am ---Mannaccia a marosca, mi ero promesso di non intervenire più ma volevo smaltire un pò di beveraggio, però tutto stu buonismo uallaruso che avete, mi fa schifo quanto la prestazione del Napoli....il Napoli stasera giocava a Milano con l'Inter, doveva essere logico cacare sangue e non fare le uallere frato ro cazzo. Me ne fotte se so talmente na chiavica ca devono aspettare 92 minuti per segnare conto una chiavica di Lecce....oggi l'Inter dopo 3 minuti già vinceva la partita, ma jessene a fa e bucchini. E jatece pure vuie ca e difenditi...

uagliù giovanni ten raggion, e mo mo facc pure io o fiaschett!

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 07 Gennaio, 2011, 01:21:59 am ---Mannaccia a marosca, mi ero promesso di non intervenire più ma volevo smaltire un pò di beveraggio, però tutto stu buonismo uallaruso che avete, mi fa schifo quanto la prestazione del Napoli....il Napoli stasera giocava a Milano con l'Inter, doveva essere logico cacare sangue e non fare le uallere frato ro cazzo. Me ne fotte se so talmente na chiavica ca devono aspettare 92 minuti per segnare conto una chiavica di Lecce....oggi l'Inter dopo 3 minuti già vinceva la partita, ma jessene a fa e bucchini. E jatece pure vuie ca e difenditi...

ma come puoi dire che il napoli non si sia imepgnato?

--- Citazione da: djcarmine - 07 Gennaio, 2011, 01:22:27 am ---vabbè mica mi vuoi dire che la squadra ha reagito con la stessa forza di altre occasioni? il secondo tempo è stato praticamente una resa senza condizioni

carmenié quello è un crollo psicologico. per come si sono messe le cose la partita poteva finire tranquillamente finire 4,5-0 e invece abbiamo reagito e meritavamo pure il 2-1. poi abbiamo preso gol ma nonostante questo abbiamo sfiorato di nuovo il pari con cavani e hamsik. poi prendi il 3-1 e ci sta che non ce la fai più ma non è detto che sia mancanza d'impegno

djcarmine:

--- Citazione da: SpamMattia - 07 Gennaio, 2011, 01:24:23 am ---carmenié quello è un crollo psicologico. per come si sono messe le cose la partita poteva finire tranquillamente finire 4,5-0 e invece abbiamo reagito e meritavamo pure il 2-1. poi abbiamo preso gol ma nonostante questo abbiamo sfiorato di nuovo il pari con cavani e hamsik. poi prendi il 3-1 e ci sta che non ce la fai più ma non è detto che sia mancanza d'impegno

ma come la chiami la chiami, comunque non si può dire che la vittoria dell'inter sia stata solo l'effetto di una supremazia solo tecnica, fino ad ora siamo stati una squadra di fravecatori che sbaragliava tutti grazie a 2 palle d'acciaio, stasera eravamo dei semplici fravecatori

isab1987:

--- Citazione da: acquaLOTA - 07 Gennaio, 2011, 01:24:20 am ---uagliù giovanni ten raggion, e mo mo facc pure io o fiaschett!

:asd:
cmq giovanni ha ragione, solo nn ci voglio pensare perche se no mi intossico, mi hanno deluso troppo assai

mo me magn nu kinder bueno e mi faccio un bicchiere di amaro lucano  :nuvola:

voglio pensare alla prox partita, questa mi ha depresso :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa