Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
Bah, io spero veramente che siano stati tanti i meriti dell'Inter, perchè vorrebbe dire che domenica possiamo tornare ad essere il Napoli.
Ad ogni modo tutti i miei conoscenti campani-interisti sono particolarmente contenti per questa vittoria. Si vede che hanno rosicato in questi mesi e probabilmente si cacavano pure un poco sotto stasera. Peccato avergli dato la solita soddisfazione, spero vengano al San Paolo ancora in lotta per qualcosa.
WhiteManCanJump:
Che abbia vinto la squadra più forte, è indubbio.
Che abbia vinto meritatamente, anche.
Però un conto è perdere per netta inferiorità ed un altro è perdere perchè non si scende proprio in campo. Abbiamo giocato con 2-3 giocatori al massimo, proprio nella trasferta di San Siro. La trasferta più difficile, quella in cui bisognava davvero dare tutto per uscirsene con un pò di dignità.
Ma non fasciamoci la testa e non dimentichiamo dove siamo e perchè. Non è contro l'Inter che dobbiamo fare punti. Bagno d'umiltà e impegno con la Juve per i 3 punti.
socruel:
--- Citazione da: Manny Calavera - 06 Gennaio, 2011, 23:43:58 pm ---Partiamo male, contratti, poi meritiamo il pari e forse qualcosa in più. Prendiamo gol nel nostro momento migliore e continuiamo a tenere discretamente fino in avvio di ripresa, poi 25 minuti da incubo in cui l'Inter ci distrugge prima di controllare il match nel finale e concederci campo a ritmi bassi.
Sconfitta meritata contro un avversario lontano parente (anche negli uomini) di quello di un mese fa. Noi deludenti soprattutto dal punto di vista caratteriale dopo il 3-1. La squadra non è ancora matura per i traguardi che qualcuno favoleggia, ma lo sapevamo già da prima, come sapevamo che ci vogliono il difensore mancino e un attaccante se Lucarelli è morto. E, a tempo perso, anche un centrocampista...
Nessun dramma e sotto con la juve
--- Termina citazione ---
Quoto in Toto e aggiungo che secondo me nessuna squadra di questo campionato avrebbe vinto stasera contro l'Inter, poi sicuramente la cosa che rattrista è l'atteggiamento che abbiamo avuto dopo il loro terzo gol. Ci vuole assolutamente il difensore mancino che faccia sedere aronica in panca.
Freddo:
L'Inter ha giocato una gran partita e noi su i campi pesanti con le squadre fisiche soffriamo tanto. Certo se Dossena non era lo scandalo di ieri siadavanti che di dietro forse la partita si sarebbe potuto non perdere, a parte Dossena non in condizione Lavezzi e Gargano ed Aronica che contro l'Inter non può giocare. In generale sconfitta che ci sta ma bisogna reagire presto.
pappasouth:
comunque abbiamo preso 3 gol da una squadra che se in attacco avesse tenuto Bucchi e Pià al posto di Milito e Pandev non si sarebbe vista la differenza... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa