Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/53) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 07 Gennaio, 2011, 01:12:08 am ---Me ne fotto che non siamo il Real Madrid e che di fronte c'era l'Inter....scene vergognose come quelle viste nel secondo tempo, con una squadra ancora alle feste natalizie non le voglio più vedere. Io voglio vedere che cacano sangue ogni sacrosantavolta, a maggior ragione quando si va a Milano. Giocare senza voglia e testa è schifoso e per questo questa gente deve morire.

--- Termina citazione ---
E come sei esagerato,mamma e del Carmelo!!

wendell:

--- Citazione da: Guallera - 07 Gennaio, 2011, 01:12:08 am ---Io voglio vedere che cacano sangue ogni sacrosantavolta

Credo non lo faccia nessuna squadra al mondo.
Una cosa che non rimprovererò mai a queste lote è l'impegno. I limiti reali sono di natura tecnica. Quando cala, fisiologicamente, la concentrazione (o la condizione) questi emergono prepotentemente.

djcarmine:

--- Citazione da: Guallera - 07 Gennaio, 2011, 01:12:08 am ---Me ne fotto che non siamo il Real Madrid e che di fronte c'era l'Inter....scene vergognose come quelle viste nel secondo tempo, con una squadra ancora alle feste natalizie non le voglio più vedere. Io voglio vedere che cacano sangue ogni sacrosantavolta, a maggior ragione quando si va a Milano. Giocare senza voglia e testa è schifoso e per questo questa gente deve morire.

ma una partita ogni 5 la dobbiamo pur perdere, una volta ogni 5 l'impegno può pur mancare......l'ho detto qualche post fa e lo ripeto.........brucia troppo, ma continuando così e con i giusti rinforzi di mercato quello che non abbiamo goduto stasera lo possiamo avere con interessi da usura a fine stagione........aspettiamo il cadavere in riva al fiume

SpamMattia:

--- Citazione da: djcarmine - 07 Gennaio, 2011, 01:18:48 am ---ma una partita ogni 5 la dobbiamo pur perdere, una volta ogni 5 l'impegno può pur mancare......l'ho detto qualche post fa e lo ripeto.........brucia troppo, ma continuando così e con i giusti rinforzi di mercato quello che non abbiamo goduto stasera lo possiamo avere con interessi da usura a fine stagione........aspettiamo il cadavere in riva al fiume

ma ditemi dove avete visto mancanza d'impegno. abbiamo perso meritatamente ok ma non esageriamo cazzo

guallera:
Mannaccia a marosca, mi ero promesso di non intervenire più ma volevo smaltire un pò di beveraggio, però tutto stu buonismo uallaruso che avete, mi fa schifo quanto la prestazione del Napoli....il Napoli stasera giocava a Milano con l'Inter, doveva essere logico cacare sangue e non fare le uallere frato ro cazzo. Me ne fotte se so talmente na chiavica ca devono aspettare 92 minuti per segnare conto una chiavica di Lecce....oggi l'Inter dopo 3 minuti già vinceva la partita, ma jessene a fa e bucchini. E jatece pure vuie ca e difenditi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa