Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: wendell - 07 Gennaio, 2011, 00:39:56 am ---La verità è sempre la stessa: tolti 3-4 giocatori, la nostra è una squadra di mestieranti che riescono a prevalere sugli avversari grazie a grandi capacità di applicazione, concentrazione e agonismo.
--- Termina citazione ---
nel calcio italiano questo ti sta portando ad alti livelli.
vediamo se i 3-4 diventano 4-5-6 potrebbe anche essere
manuelito:
--- Citazione da: wendell - 07 Gennaio, 2011, 00:35:25 am ---Stamm'ancora a chest? :asd:
Ormai gli preferisco Maggio in qualsiasi condizione.
questo è terrificante purtroppo. Maggio stasera è stato veramente un giocatore indecente mamma mia. Nelle ultime partite prima della sosta pareva essersi ripreso :suicidio: Solo un'illusione purtroppo, è tornato quello abulico di inizio stagione, sperando che sia solo una partita no, ma non avendo tanta fiducia però, posso solo dire che sugli esterni stiamo proprio uccisi.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Nadir - 07 Gennaio, 2011, 00:21:37 am ---Il problema non è aver perso una partita, ma come si è perso. Nel secondo tempo abbiamo giocato assolutamente senza grinta, senza corsa, senza quella rabbia che ci ha portato così in alto nelle altre partite. Forse da questo punto di vista siamo stati abituati troppo bene: recuperi portentosi, assalti fino al 95' minuto etc...Stasera questo non si è visto, ed è lecito porsi la domanda: perché? Personalmente credo che nel risultato di stasera ci sia molto demerito del Napoli, e pochi meriti dell'Inter.
dall'analisi che hai fatto si potrebbe anche trarre le conclusione opposta: la grinta e il carattere li abbiamo sempre avuti, anche nel primo tempo peraltro dopo l'1-0. Stavolta non sono usciti sul 3-1 SOPRATTUTTO per merito dell'Inter secondo me, che ha disputato una partita impeccabile (peraltro erano motivatissimi, in ritrovate condizioni fisiche e con diversi titolari recuperati rispetto a dicembre). Per i primi 25 minuti del secondo tempo pressing altissimo, pressione costante e Napoli che non può uscire dalla sua trequarti vista la povertà tecnica di difesa e centrocampo. Hai voglia a metterci grinta...
guallera:
Me ne fotto che non siamo il Real Madrid e che di fronte c'era l'Inter....scene vergognose come quelle viste nel secondo tempo, con una squadra ancora alle feste natalizie non le voglio più vedere. Io voglio vedere che cacano sangue ogni sacrosantavolta, a maggior ragione quando si va a Milano. Giocare senza voglia e testa è schifoso e per questo questa gente deve morire.
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 07 Gennaio, 2011, 01:12:08 am ---Me ne fotto che non siamo il Real Madrid e che di fronte c'era l'Inter....scene vergognose come quelle viste nel secondo tempo, con una squadra ancora alle feste natalizie non le voglio più vedere. Io voglio vedere che cacano sangue ogni sacrosantavolta, a maggior ragione quando si va a Milano. Giocare senza voglia e testa è schifoso e per questo questa gente deve morire.
io credo che sia la prima volta che succede quest'anno e poi non sono manco tanto d'accordo perchè per me la squadra fino al gol di motta ha messo tutto in campo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa