Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
bubba:
--- Citazione da: acquaLOTA - 07 Gennaio, 2011, 00:25:53 am ---l'unica cosa che recrimino è la piccola mentalità di sta squadra che ancora non è pronta per certi scenari, maledetta pausa invernale e soprattutto mi so scocciato di vivere di rimpianti, sti inter ha fatto cagare a spruzzo non abbiamo creato pepericoli nella loro area mentre lorto hanno segnato con 2 centrocampisti: MILITO PALLONE D'ORO SA MAGNAT CHILLU GOAL, HA FATT CAGà PEGG E GARGANO....
non mi esprimo stasera non si salva nessuno, LOTE!
--- Termina citazione ---
vorrei che il napoli facesse cagare a spruzzo fino alla fine del campionato, come l`inter di stasera :boh:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: mv80 - 07 Gennaio, 2011, 00:16:39 am ---Angelo per cortesia, qua sopra non si fa a gara a chi corre prima a scrivere "avete visto, avevo ragione". Mi devi fare il favore, dopo una partita del genere se un mio amico viene vicino a me a dirmi "e vist che piezz sosa ngopp a chivu...at ca hamsik" me lo mangio. Fatevi le pugnette sulle scarpe rosa di Sosa, che vi devo dire. Mi auguro che quando spegni il computer e nessuno ti sente non pensi veramente che forse con Hamsik e Lavezzi fuori e Yebda e Sosa dentro vedremmo qualcosa di meglio.
Detto questo chiudo, non m'interessa prendermi nessuna ragione perchè io sto arraggiato, tu almeno te si arricreat a vedere il pezzo di sosa. :sbav: (cit.)
sull'onda della raggia... mi sono limitato a lamentarmi mentre ascoltavamo l'intervista di mazzarri, quando ha parlato di episodi, e pretendevo dicesse che se giocavamo così perdavamo pure domenica.
l'amico presso cui eravamo ospiti m vulev vattere, mi ha ripemp'ito di parole, l'hanno dovuto bloccare :brr: :look:
comunque ero fiducioso per stasera e pessimista per domenica. ora è l'opposto, mi fido dei nostri ragazzi e nel loro scatto. con tutti i limiti ci possiamo tranquillamente mangiare questa juve se lo vogliamo davvero
Vino a Tavola:
diciamo anche che la nostra difesa raramente quest'anno ha mostrato i peggiori limiti come stasera
wendell:
--- Citazione da: mv80 - 07 Gennaio, 2011, 00:19:13 am ---Un altro su cui spero vivamente si sia ricreduto peppe wendell è quella bertuccia idiota di Zuniga.
Stamm'ancora a chest? :asd:
Ormai gli preferisco Maggio in qualsiasi condizione.
Comunque ti quoto sui subentrati. L'Inter stava già con la capa sotto la doccia, mi sembra una cosa elementare.
wendell:
La verità è sempre la stessa: tolti 3-4 giocatori, la nostra è una squadra di mestieranti che riescono a prevalere sugli avversari grazie a grandi capacità di applicazione, concentrazione e agonismo. E' normale che un periodo di pausa come quello natalizio faccia calare questi fattori... il problema è che poi ci resta ben poco da esibire in campo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa