Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/53) > >>

SpamMattia:
uagliù per cortesia se siete troppo nervosi jateve a cuccà

SpamMattia:

--- Citazione da: luisTHEbig - 07 Gennaio, 2011, 00:22:57 am ---uagliù ma abbiate un pò di equilibrio. Venivamo da 4 vittorie consecutive, siamo andati a milano ed abbiam perso, ci sta. E ci sta anche che dopo tante partite giocate su alti livelli una non venga giocate al massimo.
E' da voltastomaco leggere certe considerazioni su certi giocatori tipo lavezzi o lamentarsi del rendimento di cavani.

Nemmeno il real vince tutte le partite. Nemmeno il real gioca tutte le partite bene.

--- Termina citazione ---

acquaLOTA:
l'unica cosa che recrimino è la piccola mentalità di sta squadra che ancora non è pronta per certi scenari, maledetta pausa invernale e soprattutto mi so scocciato di vivere di rimpianti, sti inter ha fatto cagare a spruzzo non abbiamo creato pericoli nella loro area mentre lorto hanno segnato con 2 centrocampisti: MILITO PALLONE D'ORO SA MAGNAT CHILLU GOAL, HA FATT CAGà PEGG E GARGANO....
non mi esprimo stasera non si salva nessuno, LOTE!

Crippler:

--- Citazione da: acquaLOTA - 07 Gennaio, 2011, 00:25:53 am ---l'unica cosa che recrimino è la piccola mentalità di sta squadra che ancora non è pronta per certi scenari, maledetta pausa invernale e soprattutto mi so scocciato di vivere di rimpianti, sti inter ha fatto cagare a spruzzo non abbiamo creato pepericoli nella loro area mentre lorto hanno segnato con 2 centrocampisti: MILITO PALLONE D'ORO SA MAGNAT CHILLU GOAL, HA FATT CAGà PEGG E GARGANO....
non mi esprimo stasera non si salva nessuno, LOTE!

che so e puparuol mbuttunat che fann in paraguay? :look:

isab1987:

--- Citazione da: mv80 - 07 Gennaio, 2011, 00:19:13 am ---Un altro su cui spero vivamente si sia ricreduto peppe wendell è quella bertuccia idiota di Zuniga. Anni e anni di teorie evoluzioniste buttate nel cesso. Spero che troviamo qualche DS malato di mente che ce lo chieda, veramente non ce la faccio più.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl:

grazie mi hai fatto pisciare sotto come un pescia io sola vicino al pc

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa