Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Nadir:
--- Citazione da: SpamMattia - 07 Gennaio, 2011, 00:01:05 am ---sinceramente ci vuole più equilibrio. giocavamo fuori casa contro l'inter campione del mondo che aveva appena cambiato allenatore e recuperato i suoi uomini migliori e che per giunta è passata in vantaggio dopo 2 minuti. abbiamo pareggiato, meritavamo il 2-1 e nel nostro momento migliore loro hanno segnato. abbiamo cercato di reagire ma abbiamo preso il 3-1 e nonostante questo abbiamo avuto qualche occasione per riaprire il match. tutto ciò in una pesisma serata per i nostri giocatori migliori. siamo ingenui, lo sappiamo. abbiamo una difesa ai limiti del patetico in certe occasioni, lo sappiamo. ma scusate se non avessimo sti problemi veramente saremmo primi in classifica. o forse veramente il problema è che qualcuno di voi credeva sul serio allo scudetto? no perchè se credevate allo scudetto il problema è vostro non è mica della squadra? detto ciò rimbocchiamoci le maniche che domenica non si può perdere una partita che per certi versi è più difficile di questa.
ah, ci vuole qualche rinforzo.
--- Termina citazione ---
Il problema non è aver perso una partita, ma come si è perso. Nel secondo tempo abbiamo giocato assolutamente senza grinta, senza corsa, senza quella rabbia che ci ha portato così in alto nelle altre partite. Forse da questo punto di vista siamo stati abituati troppo bene: recuperi portentosi, assalti fino al 95' minuto etc...Stasera questo non si è visto, ed è lecito porsi la domanda: perché? Personalmente credo che nel risultato di stasera ci sia molto demerito del Napoli, e pochi meriti dell'Inter.
bubba:
A san siro e contro la miglior inter stagionale, una sconfitta ci può stare.. Questo atteggiamento cosi remissivo da parte nostra io non l'ho visto, siamo calati vistosamente solo dopo il 3 a 1, poi si son chiusi bene e sono venute fuori le proprietà di palleggio della migliore squadra del campionato.
luisTHEbig:
uagliù ma abbiate un pò di equilibrio. Venivamo da 4 vittorie consecutive, siamo andati a milano ed abbiam perso, ci sta. E ci sta anche che dopo tante partite giocate su alti livelli una non venga giocate al massimo.
E' da voltastomaco leggere certe considerazioni su certi giocatori tipo lavezzi o lamentarsi del rendimento di cavani.
Nemmeno il real vince tutte le partite. Nemmeno il real gioca tutte le partite bene.
Crippler:
--- Citazione da: mv80 - 07 Gennaio, 2011, 00:16:39 am ---Angelo per cortesia, qua sopra non si fa a gara a chi corre prima a scrivere "avete visto, avevo ragione". Mi devi fare il favore, dopo una partita del genere se un mio amico viene vicino a me a dirmi "e vist che piezz sosa ngopp a chivu...at ca hamsik" me lo mangio. Fatevi le pugnette sulle scarpe rosa di Sosa, che vi devo dire. Mi auguro che quando spegni il computer e nessuno ti senti non pensi veramente che forse con Hamsik e Lavezzi fuori e Yebda e Sosa dentro vedremmo qualcosa di meglio.
Detto questo chiudo, non m'interessa prendermi nessuna ragione perchè io sto arraggiato, tu almeno te si arricreat a vedere il pezzo di sosa. :sbav: (cit.)
Ma tu ce rutt o cazz. Io sto più arraggiato di te, e non me ne fotte un cazzo del pezzo di sosa, non è questo che mi interessava vedere stasera, ma un napoli vincente, con o senza sosa e yebda. Facci il piacere, evita queste cacciate ridicole. L'unica cosa è che dovete smetterla con questi sfaccimmi di pregiudizi. Sosa e yebda sono lenti. Ok, ci avete sfrandecato la uallera. So lenti, però hanno giocato un pochino meglio di quelli che stavano prima in campo. Vorresti per caso dire che Gargano ha giocato meglio di yebda? E vatti a rileggere cosa ho scritto fino a ieri di gargano, per dire. Sosa ha dato un pò di vivacità all'attacco, ha mostrato qualche buon numero, non ha buttato via palloni...non è stato decisivo (manco messi poteva cambiare la partita con una squadra cosi distrutta in campo..) ma sicuramente ha giocatoun pò meglio di lavezzi cavani ed hamsik. Sto solo analizzando la partita, non ho mica detto che sosa è più forte di hamsik, e che gesù cristo.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: luisTHEbig - 07 Gennaio, 2011, 00:22:57 am ---uagliù ma abbiate un pò di equilibrio. Venivamo da 4 vittorie consecutive, siamo andati a milano ed abbiam perso, ci sta. E ci sta anche che dopo tante partite giocate su alti livelli una non venga giocate al massimo.
E' da voltastomaco leggere certe considerazioni su certi giocatori tipo lavezzi o lamentarsi del rendimento di cavani.
Nemmeno il real vince tutte le partite. Nemmeno il real gioca tutte le partite bene.
:ok: quotissimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa