Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (29/53) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: mv80 - 07 Gennaio, 2011, 00:05:16 am ---L'unica differenza fra Yebda e Amodio è che il primo ogni tanto se pò magnà na ricott e pera.

--- Termina citazione ---

non quoto ma è splendida  :rotfl:

Crippler:

--- Citazione da: mv80 - 07 Gennaio, 2011, 00:05:16 am ---Questa difesa ad oltranza a Yebda e Sosa è diventata ridicola. Siamo d'accordo, non abbiamo perso per colpa di Yebda e Sosa però sant'Iddio usate un pò il cervello. Non si può leggere "quando sono entrati siamo stati più presenti nella loro metà campo". Era il 75', contro una squadra che ci teneva a distanza di 2 gol senza nemmeno doversi impegnare tanto. Che cazzo v'aspettavate che si sbattevano a schiacciarci nella nostra area?Ma ne avete mai viste partite di pallone? E poi per la Madonna si vede lontano un miglio che Yebda e Sosa non accocchiano mezzo giocatore decente. Tutti e due su ritmi da campionato greco, lentissimi e prevedibilissimi. L'unica differenza fra Yebda e Amodio è che il primo ogni tanto se pò magnà na ricott e pera. Per passare il pallone a mezzo metro deve fare prima 3 tocchi.. Sosa avrà anche buoni fondamentali, ma perdio che cazzo di giocatore è?Gioca a 1 all'ora, dorme con la zizza mmocca. Il numero su Chivu? 2 minuti prima s'è fatt fa na mutanda da Thiago Motta che l'aveva capito anche Borgonovo.

Tornando al calcio credo sia palese che ormai le latitanze prolungate di Dossena e Maggio (che affinale quest'anno ha azzeccato 2 partite) siano decisamente preoccupanti. Senza sottovalutare che ci mancano almeno 2 uomini, uno dietro e uno in attacco.

Dio santissimo ma tu col pallone stai proprio appiccicato, manc e can. Qua nessuno sta dicendo che abbiano fatto un partitone, almeno io non ho letto commenti del genere....però di sicuro non hanno commesso lo stesso numero di errori di Gargano ed altri giocatori fondamentali di questo Napoli. parlare tanto di Sosa che non ci mette cazzimma, io ho visto hamsik a due passi dalla porta che si è tirato la gamba dietro pur stando in anticipo su Lucio e castellazzi....Saranno anche lenti Yebda e Sosa, ma quando sono entrati hanno mostrato un pò di carattere, qualche cosa si buono l'hanno accocchiato...si sarà pur che l'inter aveva il risultato in cassaforte, ma almeno non hanno fatto schifo come gli altri, lavezzi e cavani compresi (che ha continuato a sbagliare anche quando l'inter si è fermata :patt: )

mv80:

--- Citazione da: Crippler - 07 Gennaio, 2011, 00:12:21 am ---Dio santissimo ma tu col pallone stai proprio appiccicato, manc e can. Qua nessuno sta dicendo che abbiano fatto un partitone, almeno io non ho letto commenti del genere....però di sicuro non hanno commesso lo stesso numero di errori di Gargano ed altri giocatori fondamentali di questo Napoli. parlare tanto di Sosa che non ci mette cazzimma, io ho visto hamsik a due passi dalla porta che si è tirato la gamba dietro pur stando in anticipo su Lucio e castellazzi....Saranno anche lenti Yebda e Sosa, ma quando sono entrati hanno mostrato un pò di carattere, qualche cosa si buono l'hanno accocchiato...si sarà pur che l'inter aveva il risultato in cassaforte, ma almeno non hanno fatto schifo come gli altri, lavezzi e cavani compresi (che ha continuato a sbagliare anche quando l'inter si è fermata :patt: )

Angelo per cortesia, qua sopra non si fa a gara a chi corre prima a scrivere "avete visto, avevo ragione". Mi devi fare il favore, dopo una partita del genere se un mio amico viene vicino a me a dirmi "e vist che piezz sosa ngopp a chivu...at ca hamsik" me lo mangio. Fatevi le pugnette sulle scarpe rosa di Sosa, che vi devo dire. Mi auguro che quando spegni il computer e nessuno ti sente non pensi veramente che forse con Hamsik e Lavezzi fuori e Yebda e Sosa dentro vedremmo qualcosa di meglio.

Detto questo chiudo, non m'interessa prendermi nessuna ragione perchè io sto arraggiato, tu almeno te si arricreat a vedere il pezzo di sosa. :sbav: (cit.)

mv80:
Un altro su cui spero vivamente si sia ricreduto peppe wendell è quella bertuccia idiota di Zuniga. Anni e anni di teorie evoluzioniste buttate nel cesso. Spero che troviamo qualche DS malato di mente che ce lo chieda, veramente non ce la faccio più.

Moebius:

--- Citazione da: mv80 - 07 Gennaio, 2011, 00:19:13 am ---Un altro su cui spero vivamente si sia ricreduto peppe wendell è quella bertuccia idiota di Zuniga. Anni e anni di teorie evoluzioniste buttate nel cesso. Spero che troviamo qualche DS malato di mente che ce lo chieda, veramente non ce la faccio più.

zuniga a volte mi fa pena
poi mi ricordo quanto guadagna rispetto a me e torno a schifarlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa