Autore Topic: Querelle Donadoni - Mazzarri  (Letto 4484 volte)  Share 

bender89

Re:Querelle Donadoni - Mazzarri
« Risposta #20 il: 02 Gennaio, 2011, 19:54:26 pm »
Allora non ricordavo male... :sisi:

Jamm che si riferisce ai "Da quando ci siamo noi" del dopo. Teneva ragione ma tra colleghi è indelicato evidentemente.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 02 Gennaio, 2011, 20:04:09 pm »
comunque io ci misi qualche mese prima di capire che mazzarri non parlavasse col pluralis magistrialis :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #22 il: 02 Gennaio, 2011, 21:59:52 pm »
Donadò, sei stato pure a libro paga per quasi un'anno e non hai ringraziato la società.
Sei sempre stato triste anche da giocatore e da allenatore poi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23 il: 02 Gennaio, 2011, 23:14:06 pm »
che lo prendesse in culo donadoni e chi come lui continua a farsi pubblicità sul napoli.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #24 il: 02 Gennaio, 2011, 23:39:18 pm »
Io tutto questo livore per il personaggio non l'ho mai provato. In fondo ne fa una questione di forma, e gli va riconosciuta una certa educazione. Non a caso gli allenatori subentranti spendono sempre la parulella per ringraziare il precedente staff (se non altro per la preparazione).
Come allenatore non so se vale un cazzo o meno. Di sicuro qua ha fallito ed ha costruito una squadra illogica per sé e per gli altri (vedi la pretesa di avere Cigarini, poi messo in ballottaggio con Bogliacino, Zuniga, Quagliaprimaosecondapunta e compagnia cantante). E ha avuto pure il suo tempo. Mezza stagione dell'anno prima che bastava da sola a manifestarne tutta la pochezza caratteriale.

Quoto. Ma il suo errore fondamentale fu accettare l'incarico prendendo una squadra a pezzi e senza più obiettivi, lì si bruciò tutto il credito. Peraltro dopo che fu inculato nello stesso modo con la Nazionale...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25 il: 03 Gennaio, 2011, 00:36:25 am »
se se, vallo a dire a millenium minelli :look:

ma quindi era minelli?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #26 il: 03 Gennaio, 2011, 10:07:45 am »
Che Mazzarri sia antipatico al 99% degli allenatori è fuor di dubbio, lo dicono tutti i suoi colleghi.
Ma stu Donadoni  :zzz:

Offline bart

• *
« Risposta #27 il: 03 Gennaio, 2011, 14:28:29 pm »
ma quindi era minelli?
io niente saccio :shh:

Che Mazzarri sia antipatico al 99% degli allenatori è fuor di dubbio, lo dicono tutti i suoi colleghi.
Ma stu Donadoni  :zzz:
Mazzarri = Mourinho di Toscana :stella:

Online vampyr8

• *
« Risposta #28 il: 05 Gennaio, 2011, 16:00:43 pm »
Il Napoli purtroppo e per fortuna comincia ad essere temuto, i nemici stanno venendo allo scoperto con i loro fucili e Donadoni è uno di questi. Qualche suo amico, chissà perché proprio in questa settimana, ha cacciato fuori cose che non hanno senso per me. Vi rispondo solo perché tengo a precisare che io, a livello di spessore umano, non mi sento inferiore a nessuno, figuriamoci a gente come Donadoni o altri. Comunque tutte queste cavolate mi caricano e sono solo il sintomo della paura che i club del nord hanno di noi. Accetto solo contestazioni dati alla mano, non altro. E i dati mi danno ragione, dopo sette anni di serie A.

:clap:

SpamMattia

« Risposta #29 il: 05 Gennaio, 2011, 17:58:16 pm »
Il Napoli purtroppo e per fortuna comincia ad essere temuto, i nemici stanno venendo allo scoperto con i loro fucili e Donadoni è uno di questi. Qualche suo amico, chissà perché proprio in questa settimana, ha cacciato fuori cose che non hanno senso per me. Vi rispondo solo perché tengo a precisare che io, a livello di spessore umano, non mi sento inferiore a nessuno, figuriamoci a gente come Donadoni o altri. Comunque tutte queste cavolate mi caricano e sono solo il sintomo della paura che i club del nord hanno di noi. Accetto solo contestazioni dati alla mano, non altro. E i dati mi danno ragione, dopo sette anni di serie A.

:clap:
e manco ha detto così.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #30 il: 05 Gennaio, 2011, 18:09:06 pm »
e manco ha detto così.

e che ha detto?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #31 il: 05 Gennaio, 2011, 18:09:29 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #32 il: 05 Gennaio, 2011, 18:19:39 pm »
e ce lo volete dire che ha detto veramente?

SpamMattia

« Risposta #33 il: 05 Gennaio, 2011, 18:19:49 pm »
e che ha detto?
ha detto che sfida chiunque a trovare uno stralcio in cui lui parla male di donadoni, che lui non conosce donadoni e che quindi non gli permette di criticarlo come persona perchè lui i consigli come persona non li accetta manco da chi lo conosce bene. poi ha detto che probabilmente non è colpa di donadoni ma di qualche amico di donadoni che gli ha riferito male alcune cose e che guarda caso è uscito allo scoperto anche in pubblico proprio in questi giorni in cui il napoli sta andando bene e fa paura. però non so a chi si riferisse com amico di donadoni. forse sacchi? :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #35 il: 05 Gennaio, 2011, 18:20:47 pm »
ha detto che sfida chiunque a trovare uno stralcio in cui lui parla male di donadoni, che lui non conosce donadoni e che quindi non gli permette di criticarlo come persona perchè lui i consigli come persona non li accetta manco da chi lo conosce bene. poi ha detto che probabilmente non è colpa di donadoni ma di qualche amico di donadoni che gli ha riferito male alcune cose e che guarda caso è uscito allo scoperto anche in pubblico proprio in questi giorni in cui il napoli sta andando bene e fa paura. però non so a chi si riferisse com amico di donadoni. forse sacchi? :boh:

Criscitiello :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #36 il: 05 Gennaio, 2011, 18:30:33 pm »
è ovviamente Quagliarella che appiccia il fuoco e mette zizzania.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #37 il: 05 Gennaio, 2011, 18:37:57 pm »
è ovviamente Quagliarella che appiccia il fuoco e mette zizzania.
:look:

Credo che ce l'abbia col giornalista che gli ha fatto l'intervista in cui lui avrebbe detto di essere migliore di Guardiola per aver strumentalizzato le sue dichiarazioni. O con qualche altro giornalista sportivo che ha commentato malignamente quelle dichiarazioni.

SpamMattia

« Risposta #38 il: 05 Gennaio, 2011, 18:39:00 pm »
:look:

Credo che ce l'abbia col giornalista che gli ha fatto l'intervista in cui lui avrebbe detto di essere migliore di Guardiola per aver strumentalizzato le sue dichiarazioni. O con qualche altro giornalista sportivo che ha commentato malignamente quelle dichiarazioni.
nono anzi ha elogiato la giornalista che gli ha fatto l'intervista dicendo che ha fatto cpire esattamente lui cosa intendeva.
ormai di mestiere io correggo coloro che interpretsano le in terviste

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #39 il: 05 Gennaio, 2011, 18:40:06 pm »

ormai di mestiere io correggo coloro che interpretsano le in terviste

credevo che fossi semplicemente un cacacazzo, invece te pavn  :asd: