Autore Topic: Querelle Donadoni - Mazzarri  (Letto 4482 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Querelle Donadoni - Mazzarri
« il: 02 Gennaio, 2011, 11:23:57 am »
 Roberto Donadoni rilascia una lunga intervista al quotidiano Il Giornale, in cui parla anche del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:

È ancora aperta la ferita costituita dall’esonero di Napoli e dalle polemiche successive firmate dal suo collega Mazzarri?
"Partiamo dal Napoli attuale: è dietro il Milan, insieme con la Lazio, e mi sembra una posizione eccellente, inattesa per la squadra, merito anche del suo tecnico. Ho un solo grande rimpianto: aver avuto a disposizione pochissimo tempo per ottenere quei risultati degni del club e del suo pubblico dal quale fui accolto come un vecchio amico". Pace fatta con Mazzarri, allora? "Certe dichiarazioni rilasciate dopo la mia partenza, fatte apposta per incensare il proprio lavoro, dimostrano la pochezza del personaggio".

Questo grandissimo pezzo di merda è un altro che deve finire mangiato dai cani di cancello! Mai come uesta volta la ragione è oggettivamente tutta da una parte, ricordo che la freva di questo jettatore nasce dal fatto che, secondo il bergamasco infame, Mazzarri sarebbe reo di non aver ricordato che i suoi successi sono in qualche modo frutto del lavoro precedentemente svolto da lui (4 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte, squadra praticamente morta alla settima di campionato dopo un girone di ritorno dell'anno precedente di vacanza, etc etc :suicidio: )

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
Re:Querelle Donadoni - Mazzarri
« Risposta #1 il: 02 Gennaio, 2011, 11:28:06 am »
ha avuto poco tempo...ma va cac :zzz:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2 il: 02 Gennaio, 2011, 11:32:26 am »
questa squadra non potrà mai andare in europa  :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #3 il: 02 Gennaio, 2011, 11:34:17 am »
questa squadra non potrà mai andare in europa  :look:
siamo stati bravi ad evitare la goleada (cit.)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 02 Gennaio, 2011, 11:35:13 am »
non è con l'empoli che dovevamo fare punti (cit.) :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5 il: 02 Gennaio, 2011, 11:57:57 am »
Roberto Donadoni rilascia una lunga intervista al quotidiano Il Giornale, in cui parla anche del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:

È ancora aperta la ferita costituita dall’esonero di Napoli e dalle polemiche successive firmate dal suo collega Mazzarri?
"Partiamo dal Napoli attuale: è dietro il Milan, insieme con la Lazio, e mi sembra una posizione eccellente, inattesa per la squadra, merito anche del suo tecnico. Ho un solo grande rimpianto: aver avuto a disposizione pochissimo tempo per ottenere quei risultati degni del club e del suo pubblico dal quale fui accolto come un vecchio amico". Pace fatta con Mazzarri, allora? "Certe dichiarazioni rilasciate dopo la mia partenza, fatte apposta per incensare il proprio lavoro, dimostrano la pochezza del personaggio".

da quando siamo arrivati noi :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #6 il: 02 Gennaio, 2011, 12:03:41 pm »
 e tu sei per piazze e squadre mediocri!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 02 Gennaio, 2011, 12:17:47 pm »
lui e quel maciardone di merda hanno dilapidato 52 mln per una campagna acquisti scriteriata, posto quindi le basi per il mercato abulico di quest'anno e poi si permise di dire pure che la squadra non era attrezzata per raggiungere il sesto posto.....arrivò che sembrava il professore del calcio, mi ricordo ancora articoli di quella banda di poveri madonna che sono i giornalai napoletani: "rivoluzione donadoni, portati piu palloni al campo di allenamento".......e in 6 mesi non è riuscito ad acquistare autorità nello spogliatoio, insegnare schemi, trovare i giusti equilibri tattici..........mazzarri ti ha dato una lezione di calcio impressionante, ha fatto in quattro e quattrotto quello che non hai fatto tu in 6 mesi.........piglio ncul pure tu come il tarallaro che hai voluto tu
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8 il: 02 Gennaio, 2011, 12:56:20 pm »
Aspetto il Cagliari al San Paolo (sempre che per quel giorno Donadoni sarà ancora il loro allenatore...)
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #9 il: 02 Gennaio, 2011, 14:26:41 pm »
Io tutto questo livore per il personaggio non l'ho mai provato. In fondo ne fa una questione di forma, e gli va riconosciuta una certa educazione. Non a caso gli allenatori subentranti spendono sempre la parulella per ringraziare il precedente staff (se non altro per la preparazione).
Come allenatore non so se vale un cazzo o meno. Di sicuro qua ha fallito ed ha costruito una squadra illogica per sé e per gli altri (vedi la pretesa di avere Cigarini, poi messo in ballottaggio con Bogliacino, Zuniga, Quagliaprimaosecondapunta e compagnia cantante). E ha avuto pure il suo tempo. Mezza stagione dell'anno prima che bastava da sola a manifestarne tutta la pochezza caratteriale.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10 il: 02 Gennaio, 2011, 15:57:05 pm »
Non a caso gli allenatori subentranti spendono sempre la parulella per ringraziare il precedente staff (se non altro per la preparazione).

si ma oggettivamente Mazzarri avrebbe detto una stronzata a ringraziarlo, sarebbe stata un'ipocrita gentilezza che se la vuole fare ok, se non la vuole fare non la si può certo pretendere.

guallera

« Risposta #11 il: 02 Gennaio, 2011, 16:30:31 pm »
A titolo informativo Mazzarri appena arrivato, fece pure lui la solita pantomina del ringraziamento al lavoro di Donadoni e del suo "fantasmagorico" staff per quanto riguarda la condizione fisica, poi dopo vorrei sapere il bergamasco che cazz va trovando....che cavolo bisognava ringraziarlo, dei suoi fondamentali 7 punti in  7 partite ?? O del fatto che questa era una squadra ad encefalogramma piatto, completamente morta e destinata alla retrocessione con lui in panchina ??

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12 il: 02 Gennaio, 2011, 16:30:32 pm »
il mondo del calcio è un mondo ipocrita....gli allenatori che hanno un proprio sindacato spesso si spalleggiano perchè sono l'ultima ruota del carro in una società...la regola base è "oggi a te ..domani a me.." quindi si suppone che un allenatore subentrante non denigri il lavoro di chi lo ha preceduto...per una sorta di solidarietà...

Donadoni è senza dubbio una persona educata, senza dubbio professionale...senza dubbio ha fallito nella sua esperienza napoletana....mazzarri trovò uno spogliatoio disunito, una squadra debole, arrendevole e con poca fiducia nei propri mezzi....non si è sentito per questo di ringraziare chi lo aveva preceduto....ma la cosa strana è che donadoni si aspettasse, quasi pretendesse (per la gia citata ipocrisia dell'ambiente..) un ringraziamento per il lavoro fatto...

siamo arrivati al parodosso che se uno non si comporta in maniera ipocrita non è ben visto....:boh:
« Ultima modifica: 02 Gennaio, 2011, 16:35:55 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 02 Gennaio, 2011, 16:38:05 pm »
lo zombie leghista forse non lo sa che i ringraziamenti mazzarri li fece, certo non poteva offrirgli una cena e stendergli i tappeti rossi a terra, donadoni non è una vittima del sistema-calcio, è semplicemente un raccomandato che ha trovato un presidente fessacchiotto che si fa scegliere i tecnici dalla vecchia zietta.........e mazzarri? antipatico, presuntuoso, esigente, maledettamente efficace.........un mito  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #14 il: 02 Gennaio, 2011, 17:43:45 pm »

MAMMT.

è abbastanza educata come risposta, milord?

Online vampyr8

• *
« Risposta #15 il: 02 Gennaio, 2011, 17:47:21 pm »
"un ringraziamento a Donadoni che mi ha dato fra le mani una squadra che perde fuori casa da una decina di partite consecutive e che non vince fuori casa da 2 anni, che mi ha dato una squadra che quando prende il primo gol si smonta, che mi ha dato una squadra depressa che non sa quello che deve fare in campo e che mi porta in dote la bellezza di 7 punti in 7 partite. Nei suoi 8 mesi a Napoli ha fatto davvero un ottimo lavoro"
caro Donadoni, così doveva dire Mazzarri?  :asd:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16 il: 02 Gennaio, 2011, 17:56:54 pm »
"un ringraziamento a Donadoni che mi ha dato fra le mani una squadra che perde fuori casa da una decina di partite consecutive e che non vince fuori casa da 2 anni, che mi ha dato una squadra che quando prende il primo gol si smonta, che mi ha dato una squadra depressa che non sa quello che deve fare in campo e che mi porta in dote la bellezza di 7 punti in 7 partite. Nei suoi 8 mesi a Napoli ha fatto davvero un ottimo lavoro"
caro Donadoni, così doveva dire Mazzarri?  :asd:

piuttosto:un ringraziamento va a donadoni che mi ha facilitato il compito togliendomi l'assillo del confronto con l'allenatore precedente  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #17 il: 02 Gennaio, 2011, 18:12:06 pm »
piuttosto:un ringraziamento va a donadoni che mi ha facilitato il compito togliendomi l'assillo del confronto con l'allenatore precedente  :look:

:rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #18 il: 02 Gennaio, 2011, 18:58:42 pm »
se se, vallo a dire a millenium minelli :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #19 il: 02 Gennaio, 2011, 19:47:25 pm »
A titolo informativo Mazzarri appena arrivato, fece pure lui la solita pantomina del ringraziamento al lavoro di Donadoni e del suo "fantasmagorico" staff per quanto riguarda la condizione fisica, poi dopo vorrei sapere il bergamasco che cazz va trovando....che cavolo bisognava ringraziarlo, dei suoi fondamentali 7 punti in  7 partite ?? O del fatto che questa era una squadra ad encefalogramma piatto, completamente morta e destinata alla retrocessione con lui in panchina ??
Allora non ricordavo male... :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.