Grazie.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Allucinante e imbarazzante sparata di Salvatores, che vi invito a cercare, probabilmente il regista italiano più sopravvalutato della storia del cinema, boh, mondiale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Che lui tifa Inter perché ha nei colori l'azzurro della città dove è nato..
Starace va in pensione. Sarà na scemitá, a me m ha colpito più di Conte e sto dispiaciutissimo per quanto ovviamente è na cosa buona per lui ci mancherebbe.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
https://www.instagram.com/p/DK6V0p-oZIc/?igsh=MXQ5cWgwYnE0eHlxYg==Madonna ci stanno ancora pensando sti cacacazzi. Ci hanno fatto pure un film, cribio.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Roba che noi invece a parma e Verona dovremmo dare fuoco. Questo ci cacano il cazzo perché gli ultras che ragionano a capocchia hanno preferito il piacenza al cagliari
Ma soprattutto è na cosa di 30 anni fa e non hanno perso per colpa nostra ma che cazzo vogliono ancora.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ma poi chissà pure come è andata veramente... dai loro racconti ci stava tutta napoli allo stadio...