Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2660247 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28220 il: Ieri alle 10:31:36 »
io in questo momento credo non possa fare altro che dare carta bianca a conte di fare quello che vuole

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28221 il: Ieri alle 10:33:11 »
Per la prima volta nella mia vita di tifoso lo considero l'ultimo dei responsabili. Addirittura il fatto che la società già stia parlando con Conte nonostante il terzo posto e campionato non ancora compromesso è un ottimo segnale. Certo, potrebbe risolversi con un nulla di fatto, ma io ci vedo effettivamente un cambio di strategia. Immagino che la paura di perdere la Champions sia troppa

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #28222 il: Ieri alle 11:53:34 »
Deve mediare tra squadra e mister. Questo deve fare, ma soprattutto deve mettere Conte di fronte alle sue responsabilità perché a fine anno gli lascia 8 milioni e deve pretendere che trovi soluzioni.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #28223 il: Ieri alle 12:33:31 »
Se dovesse finire in malo modo con Conte, scordiamoci pure l'ADL meno invasivo e più delegante di questi anni.

Conoscendolo, me lo immagino come il pazzo con tutti i milioni che ha speso per giocatori che avranno apparato 100 minuti scarsi in un quarto di stagione.
Sappiamo quanto ci tenga alla valorizzazione della rosa complessiva.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28224 il: Ieri alle 12:44:20 »
Dopo il 2022/23 penso che De Laurentiis non cambia l'allenatore manco sotto tortura. Perché in fin dei conti se ci pensate le cose con il cambio allenatore precipitarono anche perché lo spogliatoio staccò la spina.

Metteteci che De Laurentiis ama Conte e se l'è trizziato un anno sano sano.

Se il leccese desse le dimissioni, Aurelio le rifiuterebbe al 100%

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #28225 il: Ieri alle 12:47:05 »
Dopo il 2022/23 penso che De Laurentiis non cambia l'allenatore manco sotto tortura. Perché in fin dei conti se ci pensate le cose con il cambio allenatore precipitarono anche perché lo spogliatoio staccò la spina.

Metteteci che De Laurentiis ama Conte e se l'è trizziato un anno sano sano.

Se il leccese desse le dimissioni, Aurelio le rifiuterebbe al 100%

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo ma immagino che stia pure crepato in corpo per i soldi che ha cacciato.

Offline LSF839

• *
« Risposta #28226 il: Ieri alle 15:36:51 »
Sono d'accordo ma immagino che stia pure crepato in corpo per i soldi che ha cacciato.
proprio perciò punta ad entrare nei 4 per non arrefondere ancora

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28227 il: Ieri alle 18:56:30 »
La differenza è che 2 anni fa andasti a prendere Mazzarri (allenatore finito dal 2019 ma soprattutto inadatto a certi livelli), quasi per disperazione, visto che nell'unico anno che esoneriamo l'allenatore a novembre, avemmo pure la ciorta che non c'era nessuno di buon livello, tanto è che il nome migliore era Tudor.
Ad esempio sono convinto che se ci fosse stato Ranieri disponibile nel novembre 2023, non ci sarebbe poi stato lo scatafascio a cui abbiamo assistito. Probabilmente saremmo riusciti ad arrivare quarti o quinti, in modo da andare in Champions. Adesso ci sono allenatori più adatti alla situazione del Napoli, soprattutto da subentranti.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28228 il: Ieri alle 21:10:56 »
L'intervento su X è stato impeccabile.
Ragazzi, levatelo dalla testa che questo esonera Conte o che lo stesso Conte si dimetta. Il progetto di quest'anno (e in capa al Pappo anche dei prossimi) prevede inequivocabilmebte Conte allenatore.

Ora è il momento di mediare fra tecnico e squadra e capire che sfaccimma hanno passato tutti quanti. Vai Pappone, stavolta sono con te.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28229 il: Ieri alle 21:46:34 »
Anche io a sto giro sono con il pappone, perché non ha sbagliato nulla da maggio fino adesso. Ma è inevitabile che faremo la fine di due anni fa, Conte è andato mentalmente oltre che tatticamente, sta situazione l'ha vissuta anche al Chelsea, club sicuramente all'epoca più strutturato e consolidato di noi alla vittoria, con una squadra di primissimo livello zeppa di top player (cosa che non è il Napoli), ma che al secondo anno fini' soltanto sesta e quindi fuori dalla Champions. Noi probabilmente resteremo fuori dalle coppe o al massimo ci andiamo a fare la Conference, e l'anno prossimo ci saranno solo macerie, con un nuovo allenatore, un mercato quest'anno faraonico ma fallimentare su tutta la linea e rinnovi importanti a gente over 30 che per la seconda volta in 3 anni, ha remato di nuovo contro allenatore e indirettamente società (una vergogna totale a sto giro, visto che nom hanno manco più la scusa di Aurelio cattivone non ci rinnovi il contratto miliardario). Abbracciamoci la croce, almeno stavolta sappiamo a cosa andiamo incontro. E vuie ve pensavave che era tutto apposto vincere con Cagliari e Pisa ad inizio campionato in quella maniera...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk