Autore Topic: Europa League 2010 - (finale: Atl.Mardid 2-1 Fulham) - vincitore ATLETICO MADRID  (Letto 58749 volte)  Share 

guallera

Re:Europa League
« Risposta #680 il: 29 Aprile, 2010, 23:01:30 pm »
maronn e poi ti lamenti di gabbie, bender e secciaiuoli vari!
Mas che buò ?? Ricordati che tu tiene il progettone 5+5 e che quando sei terzo in classifica a gennaio, il TUO presidente se ne viene dicendo che la squadra non ha obiettivi e la Champions non interessa. Onestamente tutta sta gente che si preoccupa del quarto posto fa solo tenerezza...

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #681 il: 29 Aprile, 2010, 23:01:33 pm »
Se all'andata non avessero annullato il goal regolare al Liverpool ora sarebbero già  passati..invece mo stanno ancora in bilico e devono fare i supplementari, ma vedi un pò te se le partite devono essere falsate così

gesù cristo parli di complotti comm si addurasser e pucchiacc :doh:

nun tirà  e pier, famm verè sta partita senz e me ntussecà 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #682 il: 29 Aprile, 2010, 23:01:49 pm »
Più che altro i posti EL varranno dal 4 al 6 l'anno prossimo, ma a me non è che interessi poi tanto sinceramente, li ci dibboaimo arrivare per meriti nostri, non per meriti altrui :vecchio:

Offline peppere

• *
« Risposta #683 il: 29 Aprile, 2010, 23:02:20 pm »
E bast ... ma secondo me tu ci ti diverti alle nostra spalle. Non è possibile. Ma le partite di calcio a questo punto che te le vedi a fare? Non per farmi i fatti tuoi, ma fai sport ? Mai giocato con un arbitro ?
un arbitro era amante della sua ex, è chiaro :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #684 il: 29 Aprile, 2010, 23:04:02 pm »
che goool
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #685 il: 29 Aprile, 2010, 23:04:10 pm »
E bast ... ma secondo me tu ci ti diverti alle nostra spalle. Non è possibile. Ma le partite di calcio a questo punto che te le vedi a fare? Non per farmi i fatti tuoi, ma fai sport ? Mai giocato con un arbitro ?
Ma diverti cosa? è vero che hanno annullato un goal regolare al Liverpool nun stò dicend strunzat!!
Me le vedo nella speranza di vedere una partita equa..ma sai quante volte proprio per questo (di solito ai danni del Napoli) ho pensato di lasciarlo? Ma mi piace come sport e continuo a seguirlo..
Ho fatto nuoto però senza arbitri! No non ho mai fatto una partita di uno sport seria con arbitro!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #686 il: 29 Aprile, 2010, 23:05:02 pm »
:asd: :asd: no fortunatamente!

che goool
Un pò di giustizia finalmente! L'Atletico non meritava!

Offline mv80

• *
« Risposta #687 il: 29 Aprile, 2010, 23:05:12 pm »
Più che altro i posti EL varranno dal 4 al 6 l'anno prossimo

4° e 5°...la terza squadra è quella che vince la Coppa Italia

Gol di Benayoun comunque. Eikichi vatt a fa nu gir và 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #688 il: 29 Aprile, 2010, 23:05:27 pm »
ho fatto un tifo x il fulham da non avere idea....ma non per spirito patriottico e x conservare i 4 posti champions...che x noi sempre buono è cmq!
ma come avrei potuto tifare contro una squadra ke umilia la juve ???è sopratutto è bello pensare che una squadretta come il fulham (parlando in termini di storia calcistica internazionale) sia in finale alla sua seconda partecipazione ad un trofeo europeo (stando a ciò ke hanno detto su mp...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline manuelito

• *
« Risposta #689 il: 29 Aprile, 2010, 23:05:34 pm »
Benayoun! GO REDS :sbav:
che goool
Il portiere di quei tipi manco scherza però :sisi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #690 il: 29 Aprile, 2010, 23:05:46 pm »
Ma diverti cosa? è vero che hanno annullato un goal regolare al Liverpool nun stò dicend strunzat!!
Me le vedo nella speranza di vedere una partita equa..ma sai quante volte proprio per questo (di solito ai danni del Napoli) ho pensato di lasciarlo? Ma mi piace come sport e continuo a seguirlo..
Ho fatto nuoto però senza arbitri! No non ho mai fatto una partita di uno sport seria con arbitro!
metti in firma qualcosa di chievo, juve palermo e sampdoria please  :nanda: è solo per la scienza, facciamo questo esperimento

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #691 il: 29 Aprile, 2010, 23:07:46 pm »
metti in firma qualcosa di chievo, juve palermo e sampdoria please  :nanda: è solo per la scienza, facciamo questo esperimento
perchè quel  :nanda: ?? :look:

Ho appena messo ieri Biscardi!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #692 il: 29 Aprile, 2010, 23:08:52 pm »

Io non mi posso permettere di dirti cosa fare o come devi vedere le partite però devi pensare che l'arbitro è un essere umano e commette errori. Così come li commette un attaccante. Mica stai ogni 3 secondi nel topic di Quagliarella a jastemmarlo ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #693 il: 29 Aprile, 2010, 23:09:45 pm »

:cazzo:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #694 il: 29 Aprile, 2010, 23:10:46 pm »
perchè quel  :nanda: ?? :look:

Ho appena messo ieri Biscardi!
nooo dai facciamo questo esperimento, anche una firma gigante, ma dobbiamo fareun esperimento asssopuffamente

che ti costa?

Offline mv80

• *
« Risposta #695 il: 29 Aprile, 2010, 23:10:55 pm »
 :brr:

Offline manuelito

• *
« Risposta #696 il: 29 Aprile, 2010, 23:11:42 pm »
Gol di Forlan :sisi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #697 il: 29 Aprile, 2010, 23:12:06 pm »
i che gol

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #698 il: 29 Aprile, 2010, 23:13:04 pm »
Io non mi posso permettere di dirti cosa fare o come devi vedere le partite però devi pensare che l'arbitro è un essere umano e commette errori. Così come li commette un attaccante. Mica stai ogni 3 secondi nel topic di Quagliarella a jastemmarlo ?  :look:
Guarda che io non è che parlo arrabbiato quando mi lamento degli arbitri ecc..io mi lamento ma me pass po cazz allo stesso tempo, cioè si mi dispiace ma se sembra che abbia un tono intossicatorio vi sbagliate malamente figurati se mi intossico per gli arbitri e per le altre squadre..oramai ho imparato anche a intossicarmi molto di meno rispetto a prima se il Napoli subisce un torto figuriamoci se adesso mi intossico per gli altri! è uno sport.

nooo dai facciamo questo esperimento, anche una firma gigante, ma dobbiamo fareun esperimento asssopuffamente

che ti costa?
Uhm ok dopo cambio firma..ma se io non sono convinto di una cosa di solito non si avvera,proviamo!

Gol di Forlan :sisi:
Forlan è un gran bel giocatore però mi dispiace dirvelo ma stà  per commettersi l'ennesima ingiustizia..

Offline isab1987

• *
« Risposta #699 il: 29 Aprile, 2010, 23:14:55 pm »
Uhm ok dopo cambio avatar..ma se io non sono convinto di una cosa di solito non si avvera,proviamo!
:ok: :ok: :ok: metti insieme juve e chievo
Forlan è un gran bel giocatore però mi dispiace dirvelo ma stà  per commettersi l'ennesima ingiustizia..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: