Io non mi posso permettere di dirti cosa fare o come devi vedere le partite però devi pensare che l'arbitro è un essere umano e commette errori. Così come li commette un attaccante. Mica stai ogni 3 secondi nel topic di Quagliarella a jastemmarlo ? 
Guarda che io non è che parlo arrabbiato quando mi lamento degli arbitri ecc..io mi lamento ma me pass po cazz allo stesso tempo, cioè si mi dispiace ma se sembra che abbia un tono intossicatorio vi sbagliate malamente figurati se mi intossico per gli arbitri e per le altre squadre..oramai ho imparato anche a intossicarmi molto di meno rispetto a prima se il Napoli subisce un torto figuriamoci se adesso mi intossico per gli altri! è uno sport.
nooo dai facciamo questo esperimento, anche una firma gigante, ma dobbiamo fareun esperimento asssopuffamente
che ti costa?
Uhm ok dopo cambio firma..ma se io non sono convinto di una cosa di solito non si avvera,proviamo!
Gol di Forlan 
Forlan è un gran bel giocatore però mi dispiace dirvelo ma stà per commettersi l'ennesima ingiustizia..