Autore Topic: Le città più belle del mondo  (Letto 14459 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Le città più belle del mondo
« Risposta #180 il: 28 Dicembre, 2010, 18:50:18 pm »
Ragioniè, di città americane belle nessuna? Non scarichi del cesso come Detroit o fogne a cielo aperto come Cleveland però :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #181 il: 28 Dicembre, 2010, 19:05:28 pm »
Ragioniè, di città americane belle nessuna? Non scarichi del cesso come Detroit o fogne a cielo aperto come Cleveland però :look:
L'america dovrebbe essere risucchiata daun buco nero, non ci sta nulla di interessante se non le attrazioni e roba tecnologica
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #182 il: 28 Dicembre, 2010, 19:10:10 pm »
Quoto enzo su "copenaghen città più insulsa d'europa" e moleman sulla spettacolare budapest (ammirata lo scorso febbraio).

Offline bart

• *
« Risposta #183 il: 28 Dicembre, 2010, 19:12:34 pm »
San Francisco è incantevole, e poi ci stanno l'Alaska e il Kansas che m'o dann malament :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #184 il: 28 Dicembre, 2010, 19:14:35 pm »
L'america dovrebbe essere risucchiata daun buco nero, non ci sta nulla di interessante se non le attrazioni e roba tecnologica
Boh, a me New York, Philadelphia, San Francisco, New Orleans,  la Route 66 :look: e i canyon interessano. Certo, considerando l'estensione territoriale è poca roba.

A me Budapest è piaciucchiata ma non ne sono rimasto folgorato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #185 il: 28 Dicembre, 2010, 19:14:49 pm »
io NY un giorno la vorrei visitare........peccato solo essere nati troppo tardi, negli anni '80-90 la vita notturna li doveva essere qualcosa di irripetibile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #186 il: 28 Dicembre, 2010, 19:18:10 pm »
Io ho un amico fraterno che sono 4 anni che oramai vive a Miami, più altri amici che sono andati a trovarlo e tutti mi hanno detto una cosa : Miami è una delusione totale, oltre al fatto che di bello non ha praticamente nulla, là ogni cosa è na chiammata a denari....
New York è un altro posto che mi attira come un sermone di un testimone di Geova...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #187 il: 28 Dicembre, 2010, 19:19:23 pm »
Boh, a me New York, Philadelphia, San Francisco, New Orleans,  la Route 66 :look: e i canyon interessano. Certo, considerando l'estensione territoriale è poca roba.

A me Budapest è piaciucchiata ma non ne sono rimasto folgorato.
Pè, molto dipende dal periodo in cui si è visitata la città e cosa si è visto nella propria vita e cosa si  desidera vedere. Io credo che i paesaggi invernali visti a budapest mai piu li rivedrò. E venivo da Cracovia e Praga, che pure mi erano piaciute molto. Ho visitato la città soprattutto di notte, con la neve alta al ginocchio...fantastico.

Offline wendell

• *
« Risposta #188 il: 28 Dicembre, 2010, 19:22:11 pm »
Pè, molto dipende dal periodo in cui si è visitata la città e cosa si è visto nella propria vita e cosa si  desidera vedere. Io credo che i paesaggi invernali visti a budapest mai piu li rivedrò. E venivo da Cracovia e Praga, che pure mi erano piaciute molto. Ho visitato la città soprattutto di notte, con la neve alta al ginocchio...fantastico.
Io nello stesso giro ho visto prima Vienna e poi Cracovia e Praga. Le ultime due mi sono piaciute di più, anche se per dimensioni non sono accostabili.
Certo la vista di Pest dal castello di Buda (di sera) e il ritorno a piedi percorrendo per intero Vaci Utca sono tra le cose che ricordo con maggiore piacere tra tutti i viaggi fatti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #189 il: 28 Dicembre, 2010, 19:44:51 pm »
Ma che cazz stai ricenne ??  :maronn: :sospetto:
Io Bucarest l'ho vista pulitissima, non c'era manco una carta per terra, ma sta munnezza arò le viste ?? Ti quoto sul traffico, davvero ai livelli napoletani, con uno smog che pareva che lo sentivi addosso, dissento pure sul fatto della sicurezza....per il resto a me è piaciuta molto come città, sarà che adoro le piazze enormi e poi mi piaceva proprio per il fatto che durante il giorno c'era un sacco di gente per strada (a differenza di Bruxelles che mi ha fatto veramente una pessima impressione su questo punto...).

Il quartiere in cui stavo io era abbastanza sporco e malfamato...ma anche per le strade in cui ho girato si vedeva la sporcizia. non parlo di buste dell' immondizia per strada, però ci sta quel mix di cose (cartaccie, sporcizia dei palazzi, non curanza dei prati e degli alberi, ecc.) che ti fa sembrare la città sporca.
poi è normale che sullo stradone principale (di cui non mi ricordo il nome) sia tutto più pulito (e nemmeno poi così tanto, imho).
Poi io, fuori al tuo albergo, ho visto la strada e i marciapiedi tutti sgarrupati, zingari che gironzolavano allegramente...io, se fossi stato di notte fuori al tuo albergo, secondo me non sarei stato tranquillissimo (cosa che invece non provo quando giro per le strade di Timisoara).

Poi è normale che molte cose dipendono e variano da persona a persona...però io ho parlato con un sacco di rumeni che conosco (anche gente che vive o ha vissuto a Bucarest) e quasi sempre ho ricevuto commenti negativi :cazzimm:

Ma chi meglio di Freddo ci può parlare dei pro e dei contro di Bucarest? :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

guallera

« Risposta #190 il: 28 Dicembre, 2010, 19:53:59 pm »
Boh io di tutto ciò non ci ho fatto caso, mi riferisco alla pulizia...per me è una città pultissima. Poi sul fatto della sicurezza, sarà che i primi zingaroni siamo noi  :look:, ma io mi sentivo tranquillissimo.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #191 il: 28 Dicembre, 2010, 19:54:45 pm »
Su questo è ovvio essere d'accordo :asd:

Comunque io guardo con interesse al Nord Europa...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #192 il: 28 Dicembre, 2010, 20:16:16 pm »
Se dovreste consigliarmi un viaggio da fare per fine Maggio-inizio Giugno di una settimana?
Qualcosa che possa sostituirsi ad Ibiza, anche se credo che andrò lì :peppe: :look:

Ios :sisi: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #193 il: 28 Dicembre, 2010, 20:51:16 pm »
qualcuno è mai stato in Estremo Oriente? forse wendell? :look:

guallera

« Risposta #194 il: 28 Dicembre, 2010, 21:23:06 pm »
qualcuno è mai stato in Estremo Oriente? forse wendell? :look:
Frateme e diversi miei amici sono stati in Thailandia.... :look:

Online Dhu

• *
« Risposta #195 il: 28 Dicembre, 2010, 21:48:48 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #196 il: 28 Dicembre, 2010, 23:21:25 pm »
ragazzi però invece di smerdare jena, provate a spiegare perchè la pensate così, mi da un pò fastidio il fatto che visto che siamo minorenni siamo dei cazzoni che non capiscono un cazzo di società/pallone/informatica/ecc.
prima di smerdarci almeno provate a spiegarci perchè siamo in torto, poi se continuiamo a non capire fateci come le pezze  :sisi:
Nun da rett, chi si comporta così è solo un buffone, chiunque esso sia :sisi:

Comunque l'Italia esteticamente potrebbe essere una delle nazioni migliori al mondo, peccato che si stia sfasciando sempre di più e sembra intenzionata a peggiorare..c'è troppa malavita e gente di merda a comandarla.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #197 il: 28 Dicembre, 2010, 23:32:51 pm »
Ios :sisi: :asd:
A fine Maggio? e che ci vado a fare a prenotare per Agosto? :look:

Online Dhu

• *
« Risposta #198 il: 28 Dicembre, 2010, 23:37:37 pm »
Ah se dovessi andare negli Iunaitid Steitz  un simpatico anziano signore sulla circumvesuviana mi ha caldamente consigliato il Colorado. :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #199 il: 29 Dicembre, 2010, 02:37:25 am »

Bah.. New York è THE town, il massimo della concezione di città moderna. C'è Frisco che è stupenda, anche San Diego e Los Angeles (entrambe simili, città di origine spagnola e quindi sullo stampo mediterraneo). Ovviamente l'Alaska è caratteristica, ma non è una citta. Anche Boston è interessante, come anche il Texas (Houston, Dallas...).

Ovviamente parlo per quanto mi racconta mio zio new yorkese, di persona non ho vista nessuna.
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2010, 02:41:06 am da Ragionier Fantozzi »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.