Ma che cazz stai ricenne ??

Io Bucarest l'ho vista pulitissima, non c'era manco una carta per terra, ma sta munnezza arò le viste ?? Ti quoto sul traffico, davvero ai livelli napoletani, con uno smog che pareva che lo sentivi addosso, dissento pure sul fatto della sicurezza....per il resto a me è piaciuta molto come città, sarà che adoro le piazze enormi e poi mi piaceva proprio per il fatto che durante il giorno c'era un sacco di gente per strada (a differenza di Bruxelles che mi ha fatto veramente una pessima impressione su questo punto...).
Il quartiere in cui stavo io era abbastanza sporco e malfamato...ma anche per le strade in cui ho girato si vedeva la sporcizia. non parlo di buste dell' immondizia per strada, però ci sta quel mix di cose (cartaccie, sporcizia dei palazzi, non curanza dei prati e degli alberi, ecc.) che ti fa sembrare la città sporca.
poi è normale che sullo stradone principale (di cui non mi ricordo il nome) sia tutto più pulito (e nemmeno poi così tanto, imho).
Poi io, fuori al tuo albergo, ho visto la strada e i marciapiedi tutti sgarrupati, zingari che gironzolavano allegramente...io, se fossi stato di notte fuori al tuo albergo, secondo me non sarei stato tranquillissimo (cosa che invece non provo quando giro per le strade di Timisoara).
Poi è normale che molte cose dipendono e variano da persona a persona...però io ho parlato con un sacco di rumeni che conosco (anche gente che vive o ha vissuto a Bucarest) e quasi sempre ho ricevuto commenti negativi

Ma chi meglio di Freddo ci può parlare dei pro e dei contro di Bucarest?