ma che ragionamento e' ? "Mazzarri voleva piu' circolazione della palla" Fernandez sbaglia un lancio che tra l'altro in quel frangente non ci stava proprio.......l'errore non e' individuale 
Quel lancio sballato ed inopportuno ha messo fuori tempo tutta la difesa, ecco gamberi in ritardo ecco zuniga lontanissimo dalla posizione di copertura.
quanti amici dell'orrido
Tu invece amico e del bello e della perfezione, vedi di fare pace con la logica,
perchè ci stai raccontando che Gamberini è fuori posizione per colpa di un lancio sbagliato a 30 metri dalla porta.
Un errore individuale significa che sbagli un passaggio, uno stop o una diagonale o copertura. Un lancio di quel tipo sfido chiunque a dire che era semplice, è un errore di scelta sbagliata in quel momento della partita, ma non è la stessa cosa di una copertura sbagliata comequella di Gamberini.
Di scelte tatticamente sbagliate se ne fanno a bizzeffe, e le fanno un pò tutti dai lanci lunghi quando non si gioca palla a tera in certi contesti o quando non la passi al centro ed invece tiri, quando fai circolare lentamente la palla ed invece devi farlo più velocemente. Fanno parte di quegli errori che gli allenatori cercano di correggere chiaramente ma sono meno pesanti rispetto ad altri, perchè di concetto e non tecnici.
La prestazione di Fernandez di ieri è ampiamente sufficente come tra l'altro l'hanno considerata tutti i giornali e media, comincia un pò titubante con qualche errore di impostazione ed un intervento sbagliato, poi si riprende fa il lancio da cui nasce il primo goal ma anche il lancio sbagliato da cui nasce il loro goal, nel finale è sicuramente tra i migliori, parlo dell'ultima mezz'ora in cui di testa diviene molto importante. Quindi nel contesto di tutta la partita merita un 6,5 probabilmente è stato utile e si è sicuramente ripreso rispetto alla prestazione in Olanda in cui nel secondo tempo era andato completamente in barca.
Per me diventerà un buon difensore nel nostro campionato, non un fenomeno perchè ha delle lacune, ma ha anche dei punti di forza, bisogna solo aspettare.