Quale è ultime prestazioni? Quella in supercoppa in cui gli hanno fisciato contro un rigore contro che non c'era? O quella dello scorso anno contro il Catania in cui fu il migliore in campo?
Uvini non è stato preso al posto di Fernandeze lo sai pure te ma come investimento per il futuro.....
Quindi non esageriamo e strumentializziamo tutto, Fernandez andrà giudicato in campo quando giocherà magari con una certa continuità. Non buttiamo sempre tutto all'aria subito.....
Poi certo che per Campagnaro vale lo stesso discorso e l'ho scritto proprio per questo....
allora cerchiamo di fare un po' pace con noi stessi
Per me la sua prestazione in Supercoppa e' stata da schiaffi, poi il rigore c'era e quell'entrata in area piccola non esiste proprio.
Allora Fernandez e' il futuro o il presente? no perche' tra uvini e il vostro fenomeno ci sono solo 2 anni di differenza, non si riesce a capire altresì secondo voi sostenitori se questo debba giocare con continuita' o attenderlo ancora, perche' nel caso della seconda ipotesi allora non mi spiego l'acquisto di Uvini, anzi io me lo spiego!
Una partita buona che ha giocato con il Catania contro una decina di prestazioni anonime o mediocri non puo' valere la stima in eterno o l'attesa infinita.
Poi non lo so come consideri i giocatori, come li valuti, perche' io considero i calciatori del napoli per quello che fanno qui e non per come marcano una punta in ecuador.
Hai mai notato il suo piglio da piscione in campo? questo atteggiamento da addurmuto unito a doti non superiori alla media e ad una notevole lentezza fanno di lui un signor nessuno.
Mi rinfranca il sospetto che Mazzarri lo abbia bocciato e che la societa' ha preso Uvini...... a mio avviso c'e' l'idea di darlo e di superare l'attesa a breve.