Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299378 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1840 il: 12 Settembre, 2012, 19:04:33 pm »
cmq seconda partita da titolare per lui

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1841 il: 13 Settembre, 2012, 16:17:15 pm »
Le partite del fantacalcio in argentina finiscono tutte 0 a 0 secondo me....

Alemao

« Risposta #1842 il: 13 Settembre, 2012, 17:42:09 pm »
io darei in prestito lui e mi terrei Uvino.

Starfred

« Risposta #1843 il: 13 Settembre, 2012, 17:59:38 pm »

in base a cosa? Sensazioni? Toccamento di uallera? Studio di interiora di piccione? :look:

falceEmarcello

21 - Fernandez Federico
« Risposta #1844 il: 13 Settembre, 2012, 18:07:31 pm »

Tu uvino e' meglio ca o puos :sisi:

Alemao

« Risposta #1845 il: 13 Settembre, 2012, 18:09:28 pm »
in base a cosa? Sensazioni? Toccamento di uallera? Studio di interiora di piccione? :look:

A quella cosa chiamata Vedenza e poi Mazzarri non lo vede.

Starfred

« Risposta #1846 il: 13 Settembre, 2012, 18:16:37 pm »
A quella cosa chiamata Vedenza e poi Mazzarri non lo vede.

:look:

Uvini ha giocato in tutta la sua carriera 8 partite di club :look:
Uvini non ha mai giocato una partita da professionista in Europa. Attenzione non in Serie A, in Europa :look:
Non ha mai giocato in Nazionale A :look:
Mazzarri non vede Insigne un altro po' figurati se vere a questo qua, discorso su Fernandez escluso

ma il punto è: noi da un anno non riusciamo a capire se Dzemaili è buono o no e tu su cosa ti basi, date le premesse, per capire che Uvini è megl e Fernandez che almeno in Nazionale gioca e ha un'esperienza decente a livelli professionistici? :look:

Alemao

« Risposta #1847 il: 13 Settembre, 2012, 18:27:45 pm »

Uvini non ha mai giocato una partita da professionista in Europa. Attenzione non in Serie A, in Europa :look:
Mazzarri non vede Insigne un altro po' figurati se vere a questo qua, discorso su Fernandez escluso

ma il punto è: noi da un anno non riusciamo a capire se Dzemaili è buono o no e tu su cosa ti basi, date le premesse, per capire che Uvini è megl e Fernandez che almeno in Nazionale gioca e ha un'esperienza decente a livelli professionistici? :look:

Ho il vago sentore che Mazzarri abbia già bocciato Fernandez. Tutto qui. Poi credo pure che i brasiliani, specie i difensori, si ambientino prima, siano più pronti, ma tutto ciò è Vedenza.

Starfred

« Risposta #1848 il: 13 Settembre, 2012, 18:32:23 pm »
Ho il vago sentore che Mazzarri abbia già bocciato Fernandez. Tutto qui. Poi credo pure che i brasiliani, specie i difensori, si ambientino prima, siano più pronti, ma tutto ciò è Vedenza.

Beh nel caso l'avesse già bocciato (e nemmeno potrei dargli torto del tutto visto che in supercoppa ha fatto un macello, sul centrodestra non ha mai convinto, in Nazionale fa schifo e tranne qualche amichevole estiva è sempre stato sotto la sufficienza o quasi) credo proprio che vedremmo al centro uno tra Gamberini o Aronica (soluzione tra l'altro già utilizzata a Verona l'anno scorso) e non il baldo brasiliano senza preparazione che a gennaio deve andare in prestito assolutamente. E tu converrai con questa scelta visto che Insigne "aveva fatto vedere cose buone solo in B" figurati che possiamo aspettarci dallo spongebob di Copacabana...

Alemao

« Risposta #1849 il: 13 Settembre, 2012, 18:35:22 pm »
Beh nel caso l'avesse già bocciato (e nemmeno potrei dargli torto del tutto visto che in supercoppa ha fatto un macello, sul centrodestra non ha mai convinto, in Nazionale fa schifo e tranne qualche amichevole estiva è sempre stato sotto la sufficienza o quasi) credo proprio che vedremmo al centro uno tra Gamberini o Aronica (soluzione tra l'altro già utilizzata a Verona l'anno scorso) e non il baldo brasiliano senza preparazione che a gennaio deve andare in prestito assolutamente. E tu converrai con questa scelta visto che Insigne "aveva fatto vedere cose buone solo in B" figurati che possiamo aspettarci dallo spongebob di Copacabana...

Bruno Uvini - Zagueiro - 91 - www.golmaIsgol.com.br (The video's owner prevents external embedding)

Io a questo lo vedo bene. Ha pure la benedizione di Careca. Fernandez sinceramente non so.  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1850 il: 13 Settembre, 2012, 18:38:49 pm »
gia' pensi a gennaio?

Alemao

« Risposta #1851 il: 13 Settembre, 2012, 18:43:38 pm »
gia' pensi a gennaio?

La nostra mente è temporale.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1852 il: 13 Settembre, 2012, 19:44:39 pm »
Uvini è molto giovane e ha pochissima esperienza tra gli adulti, ma le premesse ci sono, Il capitano under 20 del brasile non lo sorteggiano a caso tra la popolazione. Il prospetto ci sta per forza, anche se mi puzza il fatto che il sao paolo di solito non ha fretta nel vendere i giovani come ha fatto con uvini.

Con fernandez si deve fare un discorso di prospettiva, se lo promuovi titolare ora magari ti fa qualche cazzata in più rispetto a cannavaro, ma dopo 15/20 partite consecutive lo supera in tutto.

Mazzarri sa che da un momento all'altro se ne andrà quindi gli passa per il cazzo di che succederà dopo di lui.
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2012, 19:47:37 pm da duracell »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1853 il: 13 Settembre, 2012, 19:58:54 pm »

Sicuramente ha giocato nella nazionale brasiliana contro l'argentina quella che Bigon andò a vedere in luna di miele. L'ho vista pure io quella partita in tv, non credo che sia la sola giocata in nazionale.

Non mi sembra che Fernandez stia facendo schifo in nazionale argentina infatti è diventato titolare, le ultime due partite sono un pò diverse nella prima non ha brillato nella seconda è stato il migliore della difesa in una partita in cui cq tutta l'Argentina ha fatto schifo. I voti hanno valore relativo Diomedeo ha citato una fonte io ne ho letta un altra in cui ha preso sei, in una partita in cui le sufficenze per l'argentina sono state proprio poche.

In generale direi che bisogna avere un pò di pazienza su Fernandez, trovo invece vero che giocare nel centrodestra non sia proprio il ruolo più adatto a lui. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Starfred

« Risposta #1854 il: 13 Settembre, 2012, 20:08:00 pm »
Sicuramente ha giocato nella nazionale brasiliana contro l'argentina quella che Bigon andò a vedere in luna di miele. L'ho vista pure io quella partita in tv, non credo che sia la sola giocata in nazionale.

Non mi sembra che Fernandez stia facendo schifo in nazionale argentina infatti è diventato titolare, le ultime due partite sono un pò diverse nella prima non ha brillato nella seconda è stato il migliore della difesa in una partita in cui cq tutta l'Argentina ha fatto schifo. I voti hanno valore relativo Diomedeo ha citato una fonte io ne ho letta un altra in cui ha preso sei, in una partita in cui le sufficenze per l'argentina sono state proprio poche.

In generale direi che bisogna avere un pò di pazienza su Fernandez, trovo invece vero che giocare nel centrodestra non sia proprio il ruolo più adatto a lui. 

Hai ragione ha 3 partite con il Brasile. Per il resto io Fernandez in nazionale l'ho visto un paio di volte (non a questo giro) e mi è sembrato meglio che al Napoli ma ben lontano dall'essere un fenomeno

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1855 il: 13 Settembre, 2012, 20:14:23 pm »
Speriamo che Uvini non sia un fiasco  :look:

Starfred

« Risposta #1856 il: 13 Settembre, 2012, 20:48:35 pm »
Speriamo che Uvini non sia un fiasco  :look:

Petti guardalo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1857 il: 13 Settembre, 2012, 21:07:18 pm »
Ti quoto,perchè, per quello che ho visto, Fernandez non è da Napoli e mi pare una cosa veramente evidente , mentre Uvini mi pare un giocatore molto fisico, rapido e abbastanza bravo con i piedi  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #1858 il: 14 Settembre, 2012, 01:24:54 am »
Uvini è molto giovane e ha pochissima esperienza tra gli adulti, ma le premesse ci sono, Il capitano under 20 del brasile non lo sorteggiano a caso tra la popolazione. Il prospetto ci sta per forza, anche se mi puzza il fatto che il sao paolo di solito non ha fretta nel vendere i giovani come ha fatto con uvini.

Con fernandez si deve fare un discorso di prospettiva, se lo promuovi titolare ora magari ti fa qualche cazzata in più rispetto a cannavaro, ma dopo 15/20 partite consecutive lo supera in tutto.

Mazzarri sa che da un momento all'altro se ne andrà quindi gli passa per il cazzo di che succederà dopo di lui.
quoto sopratutto su fernandez, analisi lucida..

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1859 il: 14 Settembre, 2012, 09:16:52 am »
Hai ragione ha 3 partite con il Brasile. Per il resto io Fernandez in nazionale l'ho visto un paio di volte (non a questo giro) e mi è sembrato meglio che al Napoli ma ben lontano dall'essere un fenomeno

Ma infatti non è un fenomeno è un difensore di 23 anni con buone prospettive ma che gioca già titolare in nazionale argentina. Ha certe caratteristiche cioè di un centrale forte di testa e di buon fisico non velocissimo, deve essere sfruttato per quello che ha di positivo e considerando che può ancora crescere molto. 
Con Ancelotti a prescindere.....