Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299537 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #1800 il: 15 Agosto, 2012, 16:38:53 pm »
Che avutamient' e stommaco i dibattiti che da un anno a questa parte siamo costretti a fare su sto coso. Tutti a vivisezionare le sue prestazioni nella speranza di intravedervi qualcosa di meglio degli stronzi che abitualmente galleggiano nella nostra area di rigore.
Che tristezza.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1801 il: 15 Agosto, 2012, 22:25:34 pm »
e allora poi non vi andate a lamentare quando la società non compra giovani e/o l'allenatore fa giocare i Gamberini e gli Aronica perchè gli danno più garanzie nell'immediato :asd:

:alla: :alla: :alla:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1802 il: 16 Agosto, 2012, 08:29:35 am »
e allora poi non vi andate a lamentare quando la società non compra giovani e/o l'allenatore fa giocare i Gamberini e gli Aronica perchè gli danno più garanzie nell'immediato :asd:

ancora con questa età, il primo grande giocatore giovane Mazzarri lo ha avuto quest'anno (Insigne) a fine anno vedremo quante presenze farà.
Il problema sono le qualità e le prestazioni se in una finale ti metto dentro è perchè ho fiducia nel giocatore se poi il giocatore fa 30 minuti di cagate varie e procura un rigore per gli avverasari allora mi viene il dubbio che forse era meglio non metterlo.
Se invece di Fernandez arrivava al Napoli il giovane Thiago Silva puoi star sicuro che si conquistava un posto da titolare dopo 2 allenamenti

Tra l'altro Cavani arrivo al Napoli nel 2010 aveva 23 anni la stessa identica età di Fernandez e Vargas di ora il primo è sempre stato titolare gli altri 2 faticano a ritagliarsi degli spazi, come è che per Cavani non è valsa la regola che Mazzarri non fa giocare i giovani??
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2012, 08:38:34 am da Giuseppe77 »

Offline wendell

• *
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #1803 il: 16 Agosto, 2012, 09:43:50 am »
Quotone per Peppino :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1804 il: 16 Agosto, 2012, 10:06:14 am »
ancora con questa età, il primo grande giocatore giovane Mazzarri lo ha avuto quest'anno (Insigne) a fine anno vedremo quante presenze farà.
Il problema sono le qualità e le prestazioni se in una finale ti metto dentro è perchè ho fiducia nel giocatore se poi il giocatore fa 30 minuti di cagate varie e procura un rigore per gli avverasari allora mi viene il dubbio che forse era meglio non metterlo.
Se invece di Fernandez arrivava al Napoli il giovane Thiago Silva puoi star sicuro che si conquistava un posto da titolare dopo 2 allenamenti

Tra l'altro Cavani arrivo al Napoli nel 2010 aveva 23 anni la stessa identica età di Fernandez e Vargas di ora il primo è sempre stato titolare gli altri 2 faticano a ritagliarsi degli spazi, come è che per Cavani non è valsa la regola che Mazzarri non fa giocare i giovani??

Si ma il rigore non c'era e questo volente o nolente cambia il giudizio cmpletamente e non mi sembra troppo giusto.
In ogni caso su Thiago Silva pure non hai troppo ragione, primo perchè prima di arrivare al Milan ebbe un esperienza in russia molto deludente ed anche un infortunio abbastanza grave, poi perchè proprio il brasiliano in una delle sue prime partite in serie a  fece una cagata mostruosa con la Roma ed alcune altre cq gravi. Il suo girone d'andata infatti non fu certo strordinario poi si è ripreso e al secondo anno già tutti dicevano che era il miglior difensore al mondo. Tra l'altro alla sua seconda partita ufficiale con il Milan giocò veramente male nel derby contro l'Inter che in nerazzurri vinsero 4 a 0! Quindi diciamolo è molto difficile che un giocatore riesce in poche partite a mostrare il suo valore ci vuole un minimo di continuità.
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2012, 10:19:02 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1805 il: 16 Agosto, 2012, 11:38:12 am »
Si ma il rigore non c'era e questo volente o nolente cambia il giudizio cmpletamente e non mi sembra troppo giusto.
In ogni caso su Thiago Silva pure non hai troppo ragione, primo perchè prima di arrivare al Milan ebbe un esperienza in russia molto deludente ed anche un infortunio abbastanza grave, poi perchè proprio il brasiliano in una delle sue prime partite in serie a  fece una cagata mostruosa con la Roma ed alcune altre cq gravi. Il suo girone d'andata infatti non fu certo strordinario poi si è ripreso e al secondo anno già tutti dicevano che era il miglior difensore al mondo. Tra l'altro alla sua seconda partita ufficiale con il Milan giocò veramente male nel derby contro l'Inter che in nerazzurri vinsero 4 a 0! Quindi diciamolo è molto difficile che un giocatore riesce in poche partite a mostrare il suo valore ci vuole un minimo di continuità.

al di la del rigore (dubbio) Fernandez nel tempo che ha giocato è stato disastroso, io continuo a ritenerlo troppo lento per diventare un grande difensore spero di sbagliarmi.
Per quanto riguarda Thiago Silva dimentichi che un allenatore ha la possibiltà di vedere il giocatore tutta la settimana e se uno ha qualità importanti e supereiori alla media (forza fisica, velocità, tecnica) l'allenatore non è stupido che lo fa fuori dopo il primo errore.
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2012, 11:45:07 am da Giuseppe77 »

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1806 il: 16 Agosto, 2012, 14:27:44 pm »
la verità sta nel mezzo. Fernandez è chiaramente immaturo, pur avendo l'età di Cavani quando arrivò. Il campionato argentino produce pochi difensori di valore, anche perchè a livello tattico sono messi male. Il ragazzo probabilmente potrebbe migliorare, ma è quel giocatore che quando lo prendi, a meno di non avere almeno 2-3 anni di esperienza nella massima serie argentina, giri in prestito immediatamente per vederlo maturare.

Pensiamo al suo omologo, Munoz, venuto con le stesse credenziali. In due anni non è ancora riuscito ad imporsi, pur avendo giocato con una certa continuità in una squadra che non ha di sicuro le nostre velleità sportive.

Io pensavo molto bene del suddetto, per questo, dopo la delusione, mi tengo cauto con Fernandez, che ha solo una stagione da titolare in Argentina. I brasiliano hanno il vantaggio di avere una preparazione tecnico-tattica di gran lunga superiore, per questo riescono sempre bene anche in tempi non troppo lunghi.

Diciamo che avrebbe bisogno di giocare. Se fossimo il Palermo, puntando al massimo all'EL di straforo, sarebbe da far giocare titolare al posto del capitone... Questo è il problema, non abbiamo gli obbiettivi del Palermo... Quando li avevamo, abbiamo visto crescere Hamsik, Lavezzi e Gargano... Per questo ora dobbiamo assolutamente, se non possiamo permetterci giocatori già di livello, utilizzare il prestito in maniera massiccia. Per avere tra un campionato o due dei giocatori formati, come dipende da loro, ma perlomeno con una chiara idea del valore degli stessi.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1807 il: 16 Agosto, 2012, 14:32:11 pm »

L'alternativa a Fernandez si chiama Cannavaro. L'alternativa a Vargas si chiama Pandev o Insigne.
L'alternativa a Cavani era Lucarelli in infermieria.

:bacino:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1808 il: 16 Agosto, 2012, 16:06:04 pm »
Non è ne immaturo, ne inesperto qua si parla di calcio non di artigianato ... E' na latrina media così come l'80 per cento della storia dei difensori argentini, non capisco questa ricerca del particolare talentuoso sfuggito  di questo babbasone, se la mia macchina mi lascia a piedi tre volte io la rottamo o la accamuffo e la sbologno, non me la tengo e  penz 'ah si però tenev na bella siconda' cit.  :look:

Starfred

R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1809 il: 16 Agosto, 2012, 16:28:57 pm »
Non è ne immaturo, ne inesperto qua si parla di calcio non di artigianato ... E' na latrina media così come l'80 per cento della storia dei difensori argentini, non capisco questa ricerca del particolare talentuoso sfuggito  di questo babbasone, se la mia macchina mi lascia a piedi tre volte io la rottamo o la accamuffo e la sbologno, non me la tengo e  penz 'ah si però tenev na bella siconda' cit.  :look:
:alla:

SpamMattia

« Risposta #1810 il: 17 Agosto, 2012, 10:27:18 am »
è semplicemente scarso

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1811 il: 17 Agosto, 2012, 10:45:21 am »
Hai ragione anche tu. Il fatto e' che come stiamo ora o cerco di tirare il meglio dalla mia macchina scassata o me la faccio a piedi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1812 il: 17 Agosto, 2012, 19:23:30 pm »
Con la juventus in supercoppa è stata la prima volta che ha fatto schifo da centrale.
Io lo reuto il difensore più forte della nostra rosa, non perchè sia un fenomeno, ma perchè i suoi compagni di reparto sono scadenti.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1813 il: 17 Agosto, 2012, 19:25:22 pm »

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1814 il: 19 Agosto, 2012, 21:05:24 pm »

A me ricorda Rinaudo.
E' un talento incompreso perchè lo allena Mazzarri che non vede i grandi campioni giovani che abbiamo in rosa

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1815 il: 19 Agosto, 2012, 22:18:09 pm »
è semplicemente scarso

No dai Mattì, a 'sta cosa non ci credi nemmeno tu :asd:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #1816 il: 20 Agosto, 2012, 21:03:59 pm »
A parte che non doveva entrare proprio, però capisco che Mazzarri vista la situazione volesse evitare che Cannavaro si beccasse un rosso, insomma ci sono molte attenuanti. Lui è entrato troppo carico e ha causato praticamente subito un rigore (che poi non c'era, però comunque allungare così la gamba in area non è proprio una mossa intelligente), dopodiché ovviamente si è sgonfiato come un palloncino e ha giocato una chiavica. Secondo me non è da condannare

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1817 il: 08 Settembre, 2012, 12:49:28 pm »
90 minuti da titolare in Argentina - Paraguay.

Ha il posto da titolare nella nazionale Argentina e non gioca da noi nemmeno se Cannavaro ten a sciorda.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1818 il: 08 Settembre, 2012, 12:52:04 pm »
90 minuti da titolare in Argentina - Paraguay.

Ha il posto da titolare nella nazionale Argentina e non gioca da noi nemmeno se Cannavaro ten a sciorda.

anche il Campagnaro che tutti vorrebbero lapidare se è per questo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1819 il: 08 Settembre, 2012, 13:04:44 pm »
Hugo e Fernandez han giocato molto bene ieri
così si dice in giro