Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299390 volte)  Share 

Offline Damiano87

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1760 il: 12 Agosto, 2012, 13:24:18 pm »
Fernandez: 4.5, non mi interessa sapere se quello è rigore o meno, mi interessa far capire che a 20 minuti dalla fine, 2-1 in una finale di Supercoppa tra Napoli e Juve... non si entra in maniera scomposta su Vucinic, soprattutto sapendo che raramente gli arbitri perdono occasione per punirci. La colpa è di Mazzarri, una volta tanto che optare per l'esperienza poteva essere la scelta giusta, sceglie di dare fiducia a un giovane e così viene ripagato. La legge dei grandi numeri, portarsi Gamberini in panchina la prossima volta, grazie.
DeLa cacc e sord! Mazzarriano a fasi alterne, siamo tutti allenatori. AntiBigoniano, nostalgico di Marino il pappone. VIVA i FANTASTICI 4: Cavani, Pandev, Hamsik e Insigne. AntiDosseniano, moglie esclusa. Favorevole alla finta inutile di Zuniga. Aronichiano, quindi antiBritos x eccellenza. Garganiano, quindi anti Inleriano DOC. Kinderbueniano come Vargas. Juvemerda!

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #1761 il: 12 Agosto, 2012, 13:28:13 pm »
Fernandez: 4.5, non mi interessa sapere se quello è rigore o meno, mi interessa far capire che a 20 minuti dalla fine, 2-1 in una finale di Supercoppa tra Napoli e Juve... non si entra in maniera scomposta su Vucinic, soprattutto sapendo che raramente gli arbitri perdono occasione per punirci. La colpa è di Mazzarri, una volta tanto che optare per l'esperienza poteva essere la scelta giusta, sceglie di dare fiducia a un giovane e così viene ripagato. La legge dei grandi numeri, portarsi Gamberini in panchina la prossima volta, grazie.
A me fate ridere. invochiamo Gamberini ma perchè non Grava ma anche Aronica! Prima critichiamo mazzarri che non dà fiducia ai giovani e poi ci lamentiamo se lo fa. Mi viene da ridere.
Per me ha fatto bene a cambiare un Cannavaro in costante difficoltà su Vucinic e già ammonito. Dare fiducia a un giovane come Fernandez nella finale di Supercoppa è stato un ottimo segnale e il fallo su Vucinic non fosse stata la Juve neanche veniva fischiato.

Offline Damiano87

• *
« Risposta #1762 il: 12 Agosto, 2012, 13:32:08 pm »
A me fate ridere. invochiamo Gamberini ma perchè non Grava ma anche Aronica! Prima critichiamo mazzarri che non dà fiducia ai giovani e poi ci lamentiamo se lo fa. Mi viene da ridere.
Per me ha fatto bene a cambiare un Cannavaro in costante difficoltà su Vucinic e già ammonito. Dare fiducia a un giovane come Fernandez nella finale di Supercoppa è stato un ottimo segnale e il fallo su Vucinic non fosse stata la Juve neanche veniva fischiato.
Vedrai che il primo incoerente sarà Mazzarri che dopo ieri farà fare la fine di Fideleff, dopo l'errore con il Chievo, a Fernandez o quasi.
DeLa cacc e sord! Mazzarriano a fasi alterne, siamo tutti allenatori. AntiBigoniano, nostalgico di Marino il pappone. VIVA i FANTASTICI 4: Cavani, Pandev, Hamsik e Insigne. AntiDosseniano, moglie esclusa. Favorevole alla finta inutile di Zuniga. Aronichiano, quindi antiBritos x eccellenza. Garganiano, quindi anti Inleriano DOC. Kinderbueniano come Vargas. Juvemerda!

Offline tecnicadibase

• *
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #1763 il: 12 Agosto, 2012, 13:33:50 pm »
Vedrai che il primo incoerente sarà Mazzarri che dopo ieri farà fare la fine di Fideleff, dopo l'errore con il Chievo, a Fernandez o quasi.
Se gli ha dato fiducia ieri e tutto il precampionato, lo ritiene pronto e per ritenerlo mazzarri significa che lo è.
Per me gioca titolare dopo 2 partite.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #1764 il: 12 Agosto, 2012, 15:43:34 pm »
Solo a Napoli se uno piscia si chiede che giochi di più. :look:

solo a Napoli ci sta un cacacazzo come te, peppe! :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1765 il: 12 Agosto, 2012, 18:57:29 pm »
a me stò topic fà abbastanza ridere :-)))))))) dovrebbe cambiare il titolo in "onestà intellettuale"
:-))))))))))))))))))))))))))))))

in pratica, ci sta quello che parla bene di Fernandez perchè è argentino (brr....)
quello che ne parla bene per screditare l'anti giovani Mazzarri
quello che ne parla male per schifare Bigon
quello che ne parla bene per dire che Cannavaro gli usurpa il posto

a me pare che stò Fernandez è uno pagato poco, giovane, che forse avrebbe qualche margine di miglioramento........di fatto è una riserva, diciamo che è il nostro "Bonera"...alla fine quello che ha fatto in quest'annetto è dignitoso........poi magari in una difesa a 4 renderà di più, in un ambiente tipo Cagliari o Parma diventa proprio un leader...può essere...ma tant'è

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1766 il: 12 Agosto, 2012, 19:17:21 pm »
Si ragà però dopo non sfracassate il cazzo coi giovani ecc.ecc.... a sto punto se non volete sti errori si prendono 1000 Gamberini e andiamo bene. Prima un eroe poi un peracottaio.

Fronteggiare Giovinco per uno che magari deve ancora rodare non è il massimo, è stato piscione nell'intervento su Vucinic (che quel figlio di cane si è anche tuffato) ma lo stesso intervento l'ha fatto Cannavaro contro Matri all'inizio. Non accumenciam con chist e scars chist è sciem e poi piangiamo i negri dell'udinese.

Offline Nunzius

• *
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #1767 il: 12 Agosto, 2012, 20:23:10 pm »
Non accumenciam con chist e scars chist è sciem e poi piangiamo i negri dell'udinese.

Molte amiche amiche mie piangono i negri dell'Udinese a prescindere dal loro rendimento sportivo  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Damiano87

• *
« Risposta #1768 il: 12 Agosto, 2012, 20:23:55 pm »
Molte amiche amiche mie piangono i negri dell'Udinese a prescindere dal loro rendimento sportivo  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
30 sul campo. cit.  :rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1769 il: 12 Agosto, 2012, 20:43:51 pm »

Buongustaie  :troll:

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #1770 il: 13 Agosto, 2012, 15:36:09 pm »
Riporto una osservazione che ritengo giusta ed opportuna fatta da Enrico Fedele (scusatemi).
Fernandez è entrato a freddo perchè la decisione di togliere Cannavaro, Mazzarri l'ha presa d'impulso senza preavviso.
Premesso che sinceramente anche a me stufa che questo non riesce mai a essere sveglio e pronto, però questa parzialissima attenuante bisogna concedergliela.

Offline Nunzius

• *
« Risposta #1771 il: 13 Agosto, 2012, 15:40:32 pm »
Riporto una osservazione che ritengo giusta ed opportuna fatta da Enrico Fedele (scusatemi).
Fernandez è entrato a freddo perchè la decisione di togliere Cannavaro, Mazzarri l'ha presa d'impulso senza preavviso.
Premesso che sinceramente anche a me stufa che questo non riesce mai a essere sveglio e pronto, però questa parzialissima attenuante bisogna concedergliela.

Vuoi dire che non gli fatto scaldare le candelette prima di entrare? Dubito che sia vero perché ho visto la partita e Fernandez non cacciava fumo dallo scarico quando è entrato....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #1772 il: 13 Agosto, 2012, 17:40:30 pm »
Vuoi dire che non gli fatto scaldare le candelette prima di entrare? Dubito che sia vero perché ho visto la partita e Fernandez non cacciava fumo dallo scarico quando è entrato....

Se hai visto la partita credo che sarai stato sorpreso anche tu dalla sostituzione Cannavaro-Fernandez. Per me Mazzarri è stato precipitoso e troppo ansioso per quel cartellino giallo.
Comunque controllando il tabellino porta ammonizione al 52' e sostituzione al 62', quindi sono passati 10 minuti. Bisognerebbe sapere se Mazzarri ha detto subito a Fernandez di scaldarsi o ha deciso all'improvviso intorno al 62'.
Sinceramente Fernandez è entrato troppo male e nel momento di sofferenza maggiore per la squadra. Io sono buonista e dico che è stato buttato in campo all'improvviso, anche se ciò non lo salva dalla insufficienza totale che mi auguro non diventi inadeguatezza totale.

Offline Nunzius

• *
« Risposta #1773 il: 13 Agosto, 2012, 21:06:41 pm »
Ho visto la partita e non ne sono rimasto sorpreso. Cannavaro era già ammonito. Sono rimasto invece sorpreso negativamente da Fernandez. Per quanto riguarda il riscaldamento non sono d'accordo, serve a scaldare i muscoli per evitare infortuni, non a prepararti psicologicamente alla partita, quello dovresti farlo negli sPogliatoi

Offline Aurea Mediocritas

• *
« Risposta #1774 il: 13 Agosto, 2012, 21:33:19 pm »
Fare il centrale in una difesa a 3 è molto complesso, bisogna essere in grado di guidare il reparto, sapere se e come uscire dalla linea, non abbassarla e non farsi saltare nell'uno contro uno. Il ragazzo ha avuto difficoltá evidenti ed è stato pollo sul rigore, è palese che deve mangiare parecchie pagnotte per essere all'altezza di Cannavaro. L'Europa minore sarà una buona palestra tuttavia in una difesa a 4 con un centrale veloce e di leadership tecnica affianco (gente tipo Fabio Cannavaro, il miglior Cordoba) la prospettiva migliorerebbe di parecchio. Di sicuro Fernandez e Britos assieme io non li farei giocare mai.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1775 il: 13 Agosto, 2012, 21:38:46 pm »
E' entrato al posto di un mastodontico Cannavaro. Questo passa il convento, sostenere finché si può, sennò ce jamm a verè nu film tutte le domeniche e i giovedi.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Aurea Mediocritas

• *
« Risposta #1776 il: 13 Agosto, 2012, 21:43:40 pm »
Non si tratta di essere o meno mastodontico, Cannavaro è ,che piaccia o meno, il miglior difensore che abbiamo in rosa.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1777 il: 13 Agosto, 2012, 22:55:12 pm »
Non si tratta di essere o meno mastodontico, Cannavaro è ,che piaccia o meno, il miglior difensore che abbiamo in rosa.

ll che è confortante eh  :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1778 il: 13 Agosto, 2012, 23:34:10 pm »
E' ciò che ho detto.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1779 il: 14 Agosto, 2012, 01:05:03 am »

Per me è Fernandez.
Una difesa a 4 con Cannavaro e Fernandez centrali sarebbe il meglio possibile per la nostra rosa.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.