Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299042 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1700 il: 02 Agosto, 2012, 17:58:30 pm »
per la maggior parte del primo tempo, fernandez ha giocato una chiavica come al suo solito

zero di testa, lentissimo nella corsa, veniva sempre anticipato

nel secondo tempo ha fatto qualche intervento decente, ma diciamo pure cose normalissime, eh...se non fa quello, che è il MINIMO sindacale, sarebbe la solita latrina

e va detto che nel secondo tempo, tutto il napoli ha giocato meglio perchè gli avversari hanno smesso di arrivare sempre prima loro su tutti i palloni per evidente calo fisico

certo, noi siamo in preparazione estiva, bla bla bla, ma iniziare a farci i pompini per una prestazione di fernandez che è niente più che sufficiente nel secondo tempo e scarsa nel primo tempo, mi pare eccessivo :boh:

fernandez è come vargas: una mezza latrina FINO A PROVA CONTRARIA, ossia che finchè non fa vedere miglioramenti NETTI, rimane la latrina che ha mostrato di essere

poi, se ci piace pigliarci per il culo, ok, pigliamoco per il culo :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Raffaele83

« Risposta #1701 il: 02 Agosto, 2012, 18:02:14 pm »
per la maggior parte del primo tempo, fernandez ha giocato una chiavica come al suo solito

nel secondo tempo ha fatto qualche intervento decente, ma diciamo pure cose normalissime, eh...se non fa quello, che è il MINIMO sindacale, sarebbe la solita latrina

e va detto che nel secondo tempo, tutto il napoli ha giocato meglio perchè gli avversari hanno smesso di arrivare sempre prima loro su tutti i palloni per evidente calo fisico

certo, noi siamo in preparazione estiva, bla bla bla, ma iniziare a farci i pompini per una prestazione di fernandez che è niente più che sufficiente nel secondo tempo e scarsa nel primo tempo, mi pare eccessivo :boh:

fernandez è come vargas: una mezza latrina FINO A PROVA CONTRARIA, ossia che finchè non fa vedere miglioramenti NETTI, rimane la latrina che ha mostrato di essere

fratello ma sicuro che hai visto Napoli-Bordeaux?

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1702 il: 02 Agosto, 2012, 18:02:17 pm »
Bah, io sono sempre stato un detrattore di Fernandez ma da quando ha messo piede in ritiro ritengo abbia svoltato mentalmente. Lo vedo molto sicuro, anche nelle situazioni ostiche... Interviene con decisione, quando occorre anche in tackle. Anche i compagni di reparto ne giovano di questa maturazione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1703 il: 02 Agosto, 2012, 18:04:32 pm »
prima aveva la faccia da piscione, mò si vede che è cambiato dallo sguardo

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1704 il: 02 Agosto, 2012, 18:12:01 pm »
per me conserva un alta dose di piscioneria e tony_ non ha tutti i torti, anzi.
in questo precampionato ha acquisito credito, certo. vediamo come lo investe quando comincia il calcio vero

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1705 il: 02 Agosto, 2012, 18:14:55 pm »

fernandez è un grande centrale...ha bisogno solo di molta piu' fiducia..

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1706 il: 02 Agosto, 2012, 18:34:29 pm »
si, ok, ha bisogno di fiducia

pure vargas

siamo tutti daccordo

ma ripeto: finora, ambedue hanno fatto vedere la loro mediocrità, per non dire di peggio

pertanto, hanno bisogno di fiducia perchè ogni momento potrà essere buono per loro per dimostrare che non sono 2 mezze ciofeche?

si, esatto, e fintanto che sto momento non arriva che facciamo, continuiamo a dar loro fiducia? quanto tempo dobbiamo aspettare prima di poterli definire latrine senza più tema si smentita futura? fino a fine della stagione prossiama?

a me preoccupa il fatto che potremmo trovarci senza 2 difensori per squalifica e l'unica alternativa sarà fernandez...il che significherebbe che, in caso in cui stocazzo di fernandez non dovesse finalmente uscire bene, getteremmo un'altra stagione, L'ENNESIMA, in cui avremmo invece potuto tranquillamente lottare per lo scudetto con 2 acquisti mirati

invece no

pigliamo gamberini (che tra l'altro, ieri mi è pure piaciuto, eh)

confermiamo aronica (che ieri è apparso ancora più vecchio e stanco della vita da calciatore), conrefmiarmo grava (buono per fare da sparring partner in allenamento, per cui se ce lo squalificano non ci cambia un cazzo), teniamo il capitano, ovviamente titolare, che per quanto sia una latrina (per me lo è) se lo squalificano non teniamo alternative in panchina

il 31 agosto si avvicina

speriamo che la vicenda cannavaro/giannello si risolva a brevissimo o qua rischiamo di brutto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1707 il: 02 Agosto, 2012, 18:40:31 pm »
Nel Mondo, i difensori buoni sono pochi, pochissimi.
Uno dei migliori giovani è David Luiz e ci ha messo quasi un anno per adattarsi a quei livelli.
Peraltro sono calciatori che maturano più tardi rispetto agli altri compagni che giocano in ruoli diversi.
Aronica è scarso, non questo qui.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
21 - Fernandez Federico
« Risposta #1708 il: 02 Agosto, 2012, 19:03:46 pm »
Mah io Fernandez quando l'ho visto giocare nel suo ruolo, cioè quello di centrale, ha sempre fatto bene ed ha sempre mostrato tanta personalità. Poi se si critica pure la sua prestazione di ieri vuol dire che il calcio è bello perché ogni uno può vedere partite totalmente diverse

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1709 il: 02 Agosto, 2012, 19:20:15 pm »
Nel Mondo, i difensori buoni sono pochi, pochissimi.
Uno dei migliori giovani è David Luiz e ci ha messo quasi un anno per adattarsi a quei livelli.
Peraltro sono calciatori che maturano più tardi rispetto agli altri compagni che giocano in ruoli diversi.
Aronica è scarso, non questo qui.

Basta un difensore e un esterno mancino decenti per potersela giocare per la CL ed eventualmente anche lo scudetto. Basta rimanere con Britos e Aronica per avere una difesa di merda, e affidarsi ancora a Dossena sulla sinistra per ritrovarsi con le pacche per terra

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1710 il: 02 Agosto, 2012, 21:52:39 pm »
Giuseppe ma Cannavaro non viene squalificato per qualche mese, questo il campo non lo vedrà mai, se non in scampoli di partita in una posizione non sua.

Solo mandando affanculo Cannavaro, possiamo vedere se verametne è cosa sua o no.

Per come è l'andazzo Cannavaro si becca sicuramente qualche mese.

Il numero di partite che farà cavolo dipenderà molto da lui se ripeterà le prestazioni di ieri sicuramente troverà spazio, se invece ripete le prestazioni dell'anno scorso giustamente si siederà in panca a guardare gli altri giocare

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1711 il: 02 Agosto, 2012, 22:09:33 pm »
Le doti di Fernandez non le scopriamo certo oggi, già l'anno scorso fece un precampionato da piccolo pataterno. L'anno scorso non mi ha fatto nemmeno tanto schifo, se contiamo che è giovane ed è stato sempre impiegato o con cessi o con giovani ancor più giovani di lui con la capigliatura di enzopaoloturchi allor è normal. Gli dobbiamo e ci deve ancora tanto. Il tempo è galantuomo [cit.]
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Umano

• *
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #1712 il: 02 Agosto, 2012, 22:18:23 pm »
Comunque se Cannavaro viene squalificato c'è Fernandez, ma all'occorrenza Britos o Aronica possono giocare lì. Per me pure Gamberini. O sennò togli un centrale  :sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1713 il: 03 Agosto, 2012, 20:15:11 pm »
Per come è l'andazzo Cannavaro si becca sicuramente qualche mese.

Il numero di partite che farà cavolo dipenderà molto da lui se ripeterà le prestazioni di ieri sicuramente troverà spazio, se invece ripete le prestazioni dell'anno scorso giustamente si siederà in panca a guardare gli altri giocare

Io questo vado trovando. Se, però, Cannavaro non dovesse essere squalificato, le possibilità di vedere Fernandez centrale al posto di Cannavaro sono pari a quelle di vedere Berlusconi con la maglietta rossa con falce e martello gialle...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1714 il: 03 Agosto, 2012, 20:16:56 pm »
Io questo vado trovando. Se, però, Cannavaro non dovesse essere squalificato, le possibilità di vedere Fernandez centrale al posto di Cannavaro sono pari a quelle di vedere Berlusconi con la maglietta rossa con falce e martello gialle...
il problema è che avremo un uomo in meno per qualche mese in una difesa che è gia' quello che è...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1715 il: 03 Agosto, 2012, 20:28:03 pm »
Bat ma io spero che Cannavaro venga sostituito!!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1716 il: 11 Agosto, 2012, 09:14:30 am »
FORZA FEFè !!!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #1717 il: 11 Agosto, 2012, 16:48:54 pm »
La sua prestazione è l'emblema di quanto la critica non possa essere mai di parte. Prestazione scarsa, da centrale.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #1718 il: 11 Agosto, 2012, 17:08:09 pm »
Cioè dare addosso a Fernandez è una cosa che non si può leggere, per cosa ? Mi illuminate per piacere ?
Per il rigore che c'è e non c'è ma siccome è la Juve si da per forza ?

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1719 il: 11 Agosto, 2012, 17:27:18 pm »
come ho sempre sostenuto per me non e' all'altezza : fuori tempo sempre, interventi discutibili e s'addorm

poi fa il golletto di testa e la convocazione elegante e simm tutt contenti in prospettiva ...........che se ne vada!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!