Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299241 volte)  Share 

SpamMattia

Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1300 il: 12 Aprile, 2012, 18:02:45 pm »
:nonquoto:

Per me se si prende un allenatore che faccia giocare a 4 abbiamo i due terzini destri (zuniga e Maggio) abbiamo 3 centrali su 4 Cannavaro-Fernadez-Britos e (forse) abbiamo un terzino sinistro in Dossena.....con un madonna di difenasore centrale, un ottimo terzino sinistro e 350Litri di acido muriatico per squagliare Mazzarri la difesa è bella e fatta  :sisi:
ma britos quante volte ancora deve dimostrare di essere una merda? e o' capitano? fernandezper me è l'unico che può restare come quarto. maggio lì dietro lo vedo sprecato e quindi lo venderei alla lazio(squadra dove IMO andrà mazzarri) e prenderei a destra una riserva di zuniga. i terzini sinistri sono dda prendere tutti e due e sinceramente in questa ottica non mi dispiacerebbe prendere un parametro zero come riserva(mi andrebbe bene pure agostini se accetta un annuale e qui gianni mi uccide :look:)

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #1301 il: 12 Aprile, 2012, 18:07:33 pm »
ma per me può anche restare cannavaro, solo che i titolari non devono essere loro, ma nuovi giocatori con esperienza. Ormai questa difesa non si può più vedere

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1302 il: 12 Aprile, 2012, 18:12:29 pm »
ma britos quante volte ancora deve dimostrare di essere una merda? e o' capitano? fernandezper me è l'unico che può restare come quarto. maggio lì dietro lo vedo sprecato e quindi lo venderei alla lazio(squadra dove IMO andrà mazzarri) e prenderei a destra una riserva di zuniga. i terzini sinistri sono dda prendere tutti e due e sinceramente in questa ottica non mi dispiacerebbe prendere un parametro zero come riserva(mi andrebbe bene pure agostini se accetta un annuale e qui gianni mi uccide :look:)

Io credo che: Maggio non lo venderei perchè non ti danno quanto vale (al limite se cade con la capa per terra qualche inglese post europeo); Britos in una difesa a due, come Fernandez, può fare bene; Cannvaro rimarrà; Zuniga e Dossena come alternative sono valide.....preferisco che ne comprino due, ma veramente forti.

p.s. chiaramente da, rispettivamente, prestare-vendere-non rinnovare-tumulare ci sono Fieteloff-Campagnaro-Aronica-Grava
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #1303 il: 13 Aprile, 2012, 10:24:33 am »
questo tiene proprio la faccia da demente.
ma che spaccimma di giocatori hanno comprato.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1304 il: 13 Aprile, 2012, 10:27:43 am »
questo tiene proprio la faccia da demente.
ma che spaccimma di giocatori hanno comprato.
per me questo esce giocatore invece  :sisi:

Offline umb

• *
« Risposta #1305 il: 13 Aprile, 2012, 11:42:57 am »
pure per me. è giovanissimo ed è stato pagato na miseria.
pure ranocchia fa le sue stronzate, però iss è un campione e fernandez na munneza perchè è del napoli.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1306 il: 13 Aprile, 2012, 12:33:38 pm »
pure per me. è giovanissimo ed è stato pagato na miseria.
pure ranocchia fa le sue stronzate, però iss è un campione e fernandez na munneza perchè è del napoli.
NON INCOMINCIAMO..... Ranocchia si è fatto già un anno di serie A ad altissimi livelli col bari dove ha dimostrato di essere non solo forte di testa ma anche bravo in marcatura.... fernandez non ha dimostrato ancora nulla...

Alemao

« Risposta #1307 il: 13 Aprile, 2012, 12:37:43 pm »
NON INCOMINCIAMO..... Ranocchia si è fatto già un anno di serie A ad altissimi livelli col bari dove ha dimostrato di essere non solo forte di testa ma anche bravo in marcatura.... fernandez non ha dimostrato ancora nulla...

Si ma pure Santacroce si è fatto 6 mesi ad altissimi livelli cu nuje e poi è crollato. A me piace Ranocchia, ma come Inler non vale 18 mln e ha avuto una valutazione esagerata. Fernandez non ha dimostrato ancora nulla e lo farà l'anno prossimo qui o altrove in prestito.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1308 il: 13 Aprile, 2012, 12:40:45 pm »
Si ma pure Santacroce si è fatto 6 mesi ad altissimi livelli cu nuje e poi è crollato. A me piace Ranocchia, ma come Inler non vale 18 mln e ha avuto una valutazione esagerata. Fernandez non ha dimostrato ancora nulla e lo farà l'anno prossimo qui o altrove in prestito.
maronn mia ma che brutt vizio ca tien e c mett'r a suppont..... mannagg a mort.

mica ho detto che ranocchia vale 18/20/30/50 mln o quanto vuoi tu? però è innegabile che ad oggi Ranocchia per me è difensore e lo prenderei ad occhi chiusi come centrale difensivo...anche dopo quest'annata pessima all'inter. Fernandez è tutto da fare come giocatore.

Alemao

« Risposta #1309 il: 13 Aprile, 2012, 12:42:20 pm »
maronn mia ma che brutt vizio ca tien e c mett'r a suppont..... mannagg a mort.

mica ho detto che ranocchia vale 18/20/30/50 mln o quanto vuoi tu? però è innegabile che ad oggi Ranocchia per me è difensore e lo prenderei ad occhi chiusi come centrale difensivo...anche dopo quest'annata pessima all'inter. Fernandez è tutto da fare come giocatore.

Ma quello poi vuole l'elettricista argentino e tu lo metteresti nelle mani di Denti Marci?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1310 il: 13 Aprile, 2012, 12:44:16 pm »

Ma quello poi vuole l'elettricista argentino e tu lo metteresti nelle mani di Denti Marci?
lavezzi se ne va a fine anno.. fattene una ragione.

Alemao

« Risposta #1311 il: 13 Aprile, 2012, 12:48:08 pm »
lavezzi se ne va a fine anno.. fattene una ragione.

Ma questo lo sappiamo tutti. Tu lo daresti all'Inter per Ranocchia?

Offline umb

• *
« Risposta #1312 il: 13 Aprile, 2012, 12:48:14 pm »
cche cosa non incominciamo, se intravedo delle buone potenzialità non lo posso dire? non è peggio già dire che è una puzza?

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1313 il: 13 Aprile, 2012, 13:18:18 pm »
L'anno prossimo non prossimo cambiare tutta la difesa non abbiamo I soldi. io Terrei Lui come centrale e Gli metterei affianco due difensori di livello.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1314 il: 13 Aprile, 2012, 13:59:04 pm »

la differenza è che Ranocchia a Bari ha giocato sempre, non solo per pochi minuti in caso di morti e feriti  :ok:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1315 il: 13 Aprile, 2012, 14:01:08 pm »
la differenza è che Ranocchia a Bari ha giocato sempre, non solo per pochi minuti in caso di morti e feriti  :ok:

Ma il Bari non lottava per i primi posti del campionato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1316 il: 13 Aprile, 2012, 14:05:13 pm »
appunto lo dovrebbe fare anche lui

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1317 il: 13 Aprile, 2012, 14:11:18 pm »

:sisi:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1318 il: 13 Aprile, 2012, 14:16:24 pm »

Io continuo a dirlo da un anno e mezzo, ininterrottamente :sisi:

La ristrutturazione l'anno prossimo deve partire dalla difesa. Fuori Caccavaro, Campagnaro, Aronica, Grava e Dossena, dentro due centrali e due terzini sinistri. Il resto poi si vede.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1319 il: 13 Aprile, 2012, 14:19:45 pm »
Volpe, ma se Fernandez e Britos sono giocatori perché devono arrivare due centrali? Cannavaro nun è buono manco p'a panchina?  :look: