Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 298981 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1060 il: 04 Marzo, 2012, 20:23:42 pm »
comunque pure maggio che si perde come un fesso paletta :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1061 il: 04 Marzo, 2012, 20:31:42 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1062 il: 04 Marzo, 2012, 20:37:31 pm »

ma a iss nun te sì affezionato? come mai? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1063 il: 04 Marzo, 2012, 20:38:05 pm »
ma a iss nun te sì affezionato? come mai? :look:

zitt, lo criticherò ferocemente. vediamo che succede :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1064 il: 04 Marzo, 2012, 20:39:15 pm »
premetto che ritengo sia stato un pesce sull'azione del gol perchè anche i bambini di due anni sanno che si marca da dietro

uno grosso come lui a marcare giovinco è un obbrobrio tattico.

Continuo a ritenere che non sia male, ritengo altresi che non sia pronto per giocare a questi livelli e che sia da prestare e da vedere con continuità

se è vero come è vero che gente come aronica e grava hanno fatto le loro migliori stagioni oltre i 30 anni non vedo perchè non si possa portare un po di pazienza con un ragazzo che di anni ne ha appena 23, soprattutto considerando che grandissimi difensori non ce ne sono tanti in giro e che anche la scuola italiana, quella della "marcatura stretta" sta scomparendo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1065 il: 05 Marzo, 2012, 12:17:54 pm »
che pippone
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #1066 il: 05 Marzo, 2012, 12:34:42 pm »
ma poi che cazzo si alza quel braccio

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #1067 il: 05 Marzo, 2012, 15:46:01 pm »
possibile che non ci sia un calciatore delle giovanili più forte di questo bacchettone?
tra l'altro fernandez mi sembra anche abbastanza ritardato da un punto di vista mentale,i suoi messaggi su twitter sono terrificanti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1068 il: 05 Marzo, 2012, 15:48:32 pm »
ma poi che cazzo si alza quel braccio
Ho pensato la stessa cosa :asd:, chist nun sap manc a che iuoc sta iucann :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1069 il: 05 Marzo, 2012, 19:10:49 pm »
sarebbe importante ricordare a Bigon che quando si scegli un difensore straniero la prima qualità da guardare è la capacita di marcare e strappare il pallone agli avversari e non  l'eleganza  :nono:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1070 il: 05 Marzo, 2012, 19:20:07 pm »
Ma vogliamo parlare di quando mancano 30 secondi, finalmente recuperiamo palla sulla nostra trequarti ed il nostro prode inchiavicato sulla fascia, invece di calciare il pallone a distanza siderale, fa un passaggino docile docile, sempre sulla fascia che non supera manco il centrocampo, regalando di nuovo palla ai parmiggiani. La regia non ha inquadrato tutta l'azione, non ricordo su cosa si fosse soffermata, ma quando dopo poco ho rivisto palla ai parmaids con Di Marzio che diceva "Fernandez regala palla agli avversari", ho sperato che un attacco di cuore mi stroncasse una volta e per sempre, per non assistere più a tale sofferenza fino all'ultimo secondo...
Meno male che tutto è andato al meglio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1071 il: 05 Marzo, 2012, 19:30:16 pm »
Ma vogliamo parlare di quando mancano 30 secondi, finalmente recuperiamo palla sulla nostra trequarti ed il nostro prode inchiavicato sulla fascia, invece di calciare il pallone a distanza siderale, fa un passaggino docile docile, sempre sulla fascia che non supera manco il centrocampo, regalando di nuovo palla ai parmiggiani. La regia non ha inquadrato tutta l'azione, non ricordo su cosa si fosse soffermata, ma quando dopo poco ho rivisto palla ai parmaids con Di Marzio che diceva "Fernandez regala palla agli avversari", ho sperato che un attacco di cuore mi stroncasse una volta e per sempre, per non assistere più a tale sofferenza fino all'ultimo secondo...
Meno male che tutto è andato al meglio.

E' andato tutto bene perchè io ho avuto cura, nella mia immensa e mai troppo riconosciuta saggezza :look:, di far entrare in camera, sull'1 a 1, mio nipote il piccolino, 'o nsist, che di fronte alla porta chiusa a chiave aveva cominciato a pressare piagnucolante "Zia àpimi, nottiuèdo, noppòsso entrare, apiii, sto qua fuori ziagabbièèèlla". Se lo avessi lasciato fuori come avrebbero fatto mio fratello e il Volpe, che non accennavano manco a muovere i culi dalle segge, chill avrebbe cominciato a chiagnere comm a n'indemoniato, suscitando il nervosismo di mammema e sorema (Lor e stu pallone, lor 'e stu Napule e chillavvìv), che si sarebbe prontamente avutato in iastemme sulla partita. Invece 'o ceppon è trasut e ha fatto da amuleto, pigliandosi pure una paura terribile sul gol per i nostri allucchi :siasd:
Tra l'altro il nipotino grande nell'intervallo aveva sentenziato "Vabbè, allora abbiamo vinto, tanto il Parma 2 gol non li riesce a fare, noi sicuro un altro lo facciamo e finisce 1 a 2" :alla:, ovviamente pe sta cosa era stato scopato fuori e mandato a vedersi un cartone c'o nonno :patt:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1072 il: 05 Marzo, 2012, 19:34:26 pm »
E' andato tutto bene perchè io ho avuto cura, nella mia immensa e mai troppo riconosciuta saggezza :look:, di far entrare in camera, sull'1 a 1, mio nipote il piccolino, 'o nsist, che di fronte alla porta chiusa a chiave aveva cominciato a pressare piagnucolante "Zia àpimi, nottiuèdo, noppòsso entrare, apiii, sto qua fuori ziagabbièèèlla". Se lo avessi lasciato fuori come avrebbero fatto mio fratello e il Volpe, che non accennavano manco a muovere i culi dalle segge, chill avrebbe cominciato a chiagnere comm a n'indemoniato, suscitando il nervosismo di mammema e sorema (Lor e stu pallone, lor 'e stu Napule e chillavvìv), che si sarebbe prontamente avutato in iastemme sulla partita. Invece 'o ceppon è trasut e ha fatto da amuleto, pigliandosi pure una paura terribile sul gol per i nostri allucchi :siasd:
Tra l'altro il nipotino grande nell'intervallo aveva sentenziato "Vabbè, allora abbiamo vinto, tanto il Parma 2 gol non li riesce a fare, noi sicuro un altro lo facciamo e finisce 1 a 2" :alla:, ovviamente pe sta cosa era stato scopato fuori e mandato a vedersi un cartone c'o nonno :patt:
Piccoli Mago Otelma crescono  :ruoss:
Immagino la scena, col Volpe in stato di trance agonistica  :siasd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1073 il: 05 Marzo, 2012, 19:42:43 pm »
Piccoli Mago Otelma crescono  :ruoss:
Immagino la scena, col Volpe in stato di trance agonistica  :siasd:
A chella povera anima supplicante 'a sentev sul io (ziagabbièèèlla :sad:), quei due entrambi ch'e man mmocc e lo sguardo vitreo comm si nun stess succerenn niente :maronn:, però io ero sollecita appena trasev 'o gruoss "No Paolo a zia eh, te ne devi andare, guarda che se poi il Napoli perde ce la prendiamo con te, diventa tutta colpa tua" :cazzimm:

Sul gol di Lavezzi il povero piccolo ha rischiato tranquillamente e fa' a fine r'o criaturo della famiglia Gallo :buondio:

Alemao

« Risposta #1074 il: 05 Marzo, 2012, 19:54:09 pm »
:rotfl:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1075 il: 05 Marzo, 2012, 19:56:57 pm »

io ho avuto cura, nella mia immensa e mai troppo riconosciuta saggezza :look:

ma rimane l'umiltà la tua qualità per cui ti veneriamo... :sisi: :alla:  :asd:

PIU GABBIE PER TUTTI!! :sbav:

:look:
la mia firma nuova

AyeyeBrazov

« Risposta #1076 il: 05 Marzo, 2012, 20:00:48 pm »
  :eek: :eek: :eek: oddio, ma chi dobbiamo denunciare Marco o tuo fratello?

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1077 il: 05 Marzo, 2012, 20:01:31 pm »

:rofl: :rofl:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1078 il: 05 Marzo, 2012, 21:28:53 pm »
A chella povera anima supplicante 'a sentev sul io (ziagabbièèèlla :sad:), quei due entrambi ch'e man mmocc e lo sguardo vitreo comm si nun stess succerenn niente :maronn:, però io ero sollecita appena trasev 'o gruoss "No Paolo a zia eh, te ne devi andare, guarda che se poi il Napoli perde ce la prendiamo con te, diventa tutta colpa tua" :cazzimm:

Sul gol di Lavezzi il povero piccolo ha rischiato tranquillamente e fa' a fine r'o criaturo della famiglia Gallo :buondio:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1079 il: 06 Marzo, 2012, 14:36:48 pm »
Comunque che qualcuno levi twitter a sto baccton.
Scrive pure quando sta scennen per scal  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL