Non ho scritto niente di offensivo, semplicemente credo che il nostro amico abbia qualche interesse nel dover parlare per forza bene di tutto e di tutti, potevo capire 3 mesi fa perchè anche molti altri dicevano lo stesso, però dirlo oggi mi pare anacronistico e totalmente fuoriluogo.
Poi ognuno la pensa come vuole. 
Forse parlo cosi' perché come tifoso penso che la speranza sia sempre l'ultima a morire e mi piace essere ottimista?
A me stare su un forum a jastemmare Mazzarri e mille altre persone non mi da soddisfazine, già ci sono altri cazzi che ci fanno ingrippare. Io preferisco dirmi che é un momento, che passerà e che saro' grato al mister per quanto fatto in 2 anni. Poi che per lui sia finito il ciclo lo decide la società e non di certo noi.
Ora stai da settembre a dire che io ho degli interessi a parlare cosi', ma tu pensi che il fatto di essere un club Napoli ci possa far avere dei benefici se parliamo bene della società?
Ma se la società a noi no nci caca manco di striscio ed ogni volta che abbiamo cercato di avere un contatto con loro per risolvere la problematica dei biglietti per chi vive all'estero ci hanno sempre detto di fotterci.
Mah, io a te non ti capiro' mai stai tropp ngrippat...tà taratà taratà tà!(cit.)