Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299232 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #940 il: 01 Febbraio, 2012, 16:30:42 pm »
Fernandez gioca stasera, smettetela di essere prevenuti.
Ormai é impossibile leggervi siete veramente come le bandiere, andate dove vi spinge il vento...maro' e questi sono i tifosi del Napoli... :maronn:
Io penso che non si dovrebbe proprio disperarsi dopo le varie notizie a cazzo che il milione di siti sul Napoli pubblica senza cognizione di causa ecco perchè non sono stato tra quelli che hanno smadonnato però Sabatì è pur vero che qui hanno commentato ciò che dei giornalisti (informatori di quella che dovrebbe essere la verità dei fatti) hanno scritto, non ci vedo alcun pregiudizio ed alcuna malafede

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #941 il: 01 Febbraio, 2012, 16:38:30 pm »
Io penso che non si dovrebbe proprio disperarsi dopo le varie notizie a cazzo che il milione di siti sul Napoli pubblica senza cognizione di causa ecco perchè non sono stato tra quelli che hanno smadonnato però Sabatì è pur vero che qui hanno commentato ciò che dei giornalisti (informatori di quella che dovrebbe essere la verità dei fatti) hanno scritto, non ci vedo alcun pregiudizio ed alcuna malafede
Nando il punto é che io sto facendo il giro dei siti del Napoli e non trovo conferme sulla notizia della difesa rava, Aronica, Britos. Anzi leggo ovunque Grava, Fernandez, Aronica.
Bisognerebbe smadonnare quando si hanno notizie certe.
Comunque sta di fatto che mi sembra di essere ritornato al periodo in cui tutti smadonnavano Reja, ora si smadonna per sport Mazzarri come se fosse il colpevole di tutte le cose dopo che in due anni ha fatto quel poco.
Mi sa che un po' di credito il mister lo meriti ancora, non é un'annata che va mezza storta in campionato che puo' far rimettere tutto in dubbio.

AyeyeBrazov

« Risposta #942 il: 01 Febbraio, 2012, 16:41:29 pm »
Nando il punto é che io sto facendo il giro dei siti del Napoli e non trovo conferme sulla notizia della difesa rava, Aronica, Britos. Anzi leggo ovunque Grava, Fernandez, Aronica.
Comunque sta di fatto che mi sembra di essere ritornato al periodo in cui tutti smadonnavano Reja, ora si smadonna per sport Mazzarri come se fosse il colpevole di tutte le cose dopo che in due anni ha fatto quel poco.
Mi sa che un po' di credito il mister lo meriti ancora, non é un'annata che va mezza storta in campionato che puo' far rimettere tutto in dubbio.
capisco, sul credito da dare a Mazzarri la vediamo diversamente però, per me ha finito il suo tempo, è rimasto solo lo stoppino

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #943 il: 01 Febbraio, 2012, 16:48:01 pm »

Ah ecco, 3 mesi fa mi dicevi che l'annata storta me la stavo sognando io e che non capivo un cazzo, ora invece c'è l'annata storta ma merita ancora credito!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #944 il: 01 Febbraio, 2012, 16:50:11 pm »
Ah ecco, 3 mesi fa mi dicevi che l'annata storta me la stavo sognando io e che non capivo un cazzo, ora invece c'è l'annata storta ma merita ancora credito!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il campionato non é finito, e l'annata non é storta poiché sei in semifinale di coppa Italie contro il Siena(si puo' arrivare in finale e giocarsela) e sei agli ottavi di Champions e te la vai a giocare col Chelsea.
Ora se questa é un'annata storta, se Mazzarri ha finito il suo tempo...beh che dirvi avete il prosciutto sugli occhi.
Non contano solo i risultati in campionato, ricordatevelo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #945 il: 01 Febbraio, 2012, 17:10:18 pm »
Non contano solo i risultati in campionato, ricordatevelo.

E cosa conta???  :scratch:

Io credo che non scrivi in buona fede, non lo so, è patologico di questi tempi difendere l'indifendibile.
La semifinale di CI l'abbiamo facendo due partite in casa, la CL non conta nulla perchè non ti da la possibilità di giocartela l'anno prossimo, nè di vincere qualcosa.
Fino ad ora abbiamo fatto forse 30 partite tra CL, CI e campionato e se in 3-4 abbiamo fatto grandi cose, c'è sempre un altro 90% di partite nel quale abbiamo fatto ridere, quindi non me ne frega nulla di quello che è successo in quel 10%. 

AyeyeBrazov

« Risposta #946 il: 01 Febbraio, 2012, 17:14:03 pm »
E cosa conta???  :scratch:

Io credo che non scrivi in buona fede, non lo so, è patologico di questi tempi difendere l'indifendibile.
La semifinale di CI l'abbiamo facendo due partite in casa, la CL non conta nulla perchè non ti da la possibilità di giocartela l'anno prossimo, nè di vincere qualcosa.
Fino ad ora abbiamo fatto forse 30 partite tra CL, CI e campionato e se in 3-4 abbiamo fatto grandi cose, c'è sempre un altro 90% di partite nel quale abbiamo fatto ridere, quindi non me ne frega nulla di quello che è successo in quel 10%.
in questa discussione sono sulla tua linea e quindi non sono d'accordo con paris san gennar però sono sempre convinto che una discussione si possa portare avanti senza diventare aggressivi con le parole o ancora peggio fare insinuazioni fastidiose. Sono ancora più convinto che talune antipatie nascano proprio per colpa di queste uscite subdole che poi col tempo crescono e sono di difficile gestione anche per lo staff. Vir quanta guai semplicemente per nun putè evitare di scrivere con un certo stile più moderato :ok:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #947 il: 01 Febbraio, 2012, 17:16:49 pm »
in questa discussione sono sulla tua linea e quindi non sono d'accordo con paris san gennar però sono sempre convinto che una discussione si possa portare avanti senza diventare aggressivi con le parole o ancora peggio fare insinuazioni fastidiose. Sono ancora più convinto che talune antipatie nascano proprio per colpa di queste uscite subdole che poi col tempo crescono e sono di difficile gestione anche per lo staff. Vir quanta guai semplicemente per nun putè evitare di scrivere con un certo stile più moderato :ok:
sì pesant. sai come pareo se mi fanno smadonnare sabatino  :sbav:
comunque la speranza è l'ultima a morire  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #948 il: 01 Febbraio, 2012, 17:17:49 pm »

Non ho scritto niente di offensivo, semplicemente credo che il nostro amico abbia qualche interesse nel dover parlare per forza bene di tutto e di tutti, potevo capire 3 mesi fa perchè anche molti altri dicevano lo stesso, però dirlo oggi mi pare anacronistico e totalmente fuoriluogo.
Poi ognuno la pensa come vuole. ;)

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #949 il: 01 Febbraio, 2012, 17:24:48 pm »
Non ho scritto niente di offensivo, semplicemente credo che il nostro amico abbia qualche interesse nel dover parlare per forza bene di tutto e di tutti, potevo capire 3 mesi fa perchè anche molti altri dicevano lo stesso, però dirlo oggi mi pare anacronistico e totalmente fuoriluogo.
A me piacciono le cause perse...solo il difensore degli oppressi!
Rubo ai ricchi per dare ai poveri.
P.S. Diego guarda che devo inviarti quei migliaia di miliardi di milioni di euro che il sig.DL ci ha inviato l'altra volta. Sai com'é amma spartere tra fondatori mica mi posso tenere tutto io?
P.P.S. certa gente é monotona e ripete sempre le stesse cose. Ma ngasat ngopp a ON ogni tanto, tenerlo in stand-by non vi aiuta.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #950 il: 01 Febbraio, 2012, 17:26:17 pm »
comunque mi pare che chi vince la CL è automaticamente qualificato per la stagione successiva  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #951 il: 01 Febbraio, 2012, 17:28:44 pm »

P.S. Diego guarda che devo inviarti quei migliaia di miliardi di milioni di euro che il sig.DL ci ha inviato l'altra volta. Sai com'é amma spartere tra fondatori mica mi posso tenere tutto io?
wà, e ce vò tiemp?? antigua mi aspetta  :asdpon:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #952 il: 01 Febbraio, 2012, 17:29:15 pm »
Forse parlo cosi' perché come tifoso penso che la speranza sia sempre l'ultima a morire e mi piace essere ottimista?
A me stare su un forum a jastemmare Mazzarri e mille altre persone non mi da soddisfazine, già ci sono altri cazzi che ci fanno ingrippare. Io preferisco dirmi che é un momento, che passerà e che saro' grato al mister per quanto fatto in 2 anni. Poi che per lui sia finito il ciclo lo decide la società e non di certo noi.
Ora stai da settembre a dire che io ho degli interessi a parlare cosi', ma tu pensi che il fatto di essere un club Napoli ci possa far avere dei benefici se parliamo bene della società?
Ma se la società a noi no nci caca manco di striscio ed ogni volta che abbiamo cercato di avere un contatto con loro per risolvere la problematica dei biglietti per chi vive all'estero ci hanno sempre detto di fotterci.
Mah, io a te non ti capiro' mai stai tropp ngrippat...tà taratà taratà tà!(cit.)

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #953 il: 01 Febbraio, 2012, 17:29:35 pm »
comunque mi pare che chi vince la CL è automaticamente qualificato per la stagione successiva  :look:
ti pare bene...

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #954 il: 01 Febbraio, 2012, 17:36:21 pm »
ti pare bene...

Non mi pare proprio, invece..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #955 il: 01 Febbraio, 2012, 17:45:23 pm »
wà, e ce vò tiemp?? antigua mi aspetta  :asdpon:
dammi il tempo di fare un attimo la divisione per 5, connettermi al sito della banca e farti il bonifico...
 :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #956 il: 01 Febbraio, 2012, 17:45:55 pm »
Non mi pare proprio, invece..

Aspé mo controllo....
dal sito della uefa:
La lista d’ingresso per il 2009/10 è stata modificata sulla base dei seguenti principi: 22 squadre (21 + la detentrice del trofeo) anziché 16 si qualificano direttamente per la fase a gironi.
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2012/competitionformat/index.html
da cio' si evince che chi vince il Titolo va automaticamente in Champions League...
Mi sono appena reso conto che sono super OT....
Faccio ammenda!
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2012, 17:56:36 pm da paris_san_gennar »

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #957 il: 01 Febbraio, 2012, 18:01:42 pm »
Aspé mo controllo....
dal sito della uefa:
La lista d’ingresso per il 2009/10 è stata modificata sulla base dei seguenti principi: 22 squadre (21 + la detentrice del trofeo) anziché 16 si qualificano direttamente per la fase a gironi.
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2012/competitionformat/index.html
da cio' si evince che chi vince il Titolo va automaticamente in Champions League...
Mi sono appena reso conto che sono super OT....
Faccio ammenda!

Hai raggggione!!!! E allora ce la possiamo ancora fare, jamm....  :ruoss:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #958 il: 01 Febbraio, 2012, 18:03:00 pm »
Hai raggggione!!!! E allora ce la possiamo ancora fare, jamm....  :ruoss:
La speranza é l'ultima a morire. :sad:
Pero' ho spostato questa info nella discussione champions League.

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #959 il: 01 Febbraio, 2012, 18:58:26 pm »
insomma....questo Fernandez non serve proprio?
Io stasera lo farei giocare centrale,con Campagnaro e Britos ai lati.