Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299513 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #860 il: 04 Dicembre, 2011, 19:32:06 pm »
pure quello ho notato. ma forse nonvi è chiaro che il fatto che fernandez abbiagiocato una merda non rende la prestazione di fideleff migliore :asd:

No ma per carità, era per dire che è inutile accanirsi su entrambi perchè entrambi non sono nati imparati ed è normale che facciano pisciate  :asd: Inoltre c'è da dire che Muriel e Pasquato sono due attaccanti bassi, veloci e abili nei dribling, quindi a sti due di 192 cm e quindi necessariamente poco agili e un po' impacciati era scontato se li facessero come volevano secondo me  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #861 il: 04 Dicembre, 2011, 19:40:03 pm »
No ma per carità, era per dire che è inutile accanirsi su entrambi perchè entrambi non sono nati imparati ed è normale che facciano pisciate  :asd: Inoltre c'è da dire che Muriel e Pasquato sono due attaccanti bassi, veloci e abili nei dribling, quindi a sti due di 192 cm e quindi necessariamente poco agili e un po' impacciati era scontato se li facessero come volevano secondo me  :boh:

Si però vale anche la pena ricordare il fernandez che marcava un certo Ribery, e l'ha fatto anche discretamente bene in certo occasioni. Non può essere cosi un fesso dai..... questo è il nostro problema, vogliamo i calciatori forti e giovani Udine Style, e appena pisciano c'è li vogliamo divorare vivi......

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #862 il: 04 Dicembre, 2011, 23:43:21 pm »
Può giocare solo al centro della difesa. A destra vale quanto Cannavaro schierato da Reja contro il Palermo.

e che colpa ne ha lui se è nato con queste caratteristiche?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #863 il: 05 Dicembre, 2011, 10:17:29 am »
per me ha esaurito il credito.

il suo mestiere non è il calciatore, mi sembra evidente, e si sparla tanto di fieteloff che rappresenta la terza scelta in un ruolo in cui non abbiamo eccellenze, mentre sto palo della luce dovrebbe costituire la prima alternativa a campagnaro e cannavaro (!!!)

Nella migliore delle ipotesi sarà un giocatore appena discreto non prima di 3-4 anni.

Spero che Rambo Grava torni ad essere la prima alterntiva del ruolo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #864 il: 05 Dicembre, 2011, 11:25:13 am »
a me pare che abbia dei limiti dovuti molto più all'età (dando credito alla buona pubblicità che questo ragazzo ha, mi sembra ovvio tenerla presente...altrimenti dovrei direi "alle proprie mediocri qualità") che al ruolo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #865 il: 05 Dicembre, 2011, 11:29:11 am »
Secondo me può diventare per il futuro un buon giocatore.
Credo che anche mazzarri ha fiducia in lui, visto che rispetto ad altri giocatori, quando serve lo butta sempre nella mischia.

Alemao

« Risposta #866 il: 05 Dicembre, 2011, 11:29:56 am »
Bisogna essere pazienti con 'sto ragazzo. A 21 anni non esiste nessun fenomeno. A fine stagione tireremo le somme. Finora non mi ha convinto, ma non è né il titolare, né ha ancora acquisito la mentalità difensiva all'italiana.

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #867 il: 05 Dicembre, 2011, 11:30:07 am »
sto palo della luce dovrebbe costituire la prima alternativa a campagnaro e cannavaro (!!!)

Sto palo della luce è la prima alternativa al solo Cannavaro. Può giocare soltanto da centrale ( non eccelle neanche la ) e io aspetterei a condannarlo definitivamente..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #868 il: 05 Dicembre, 2011, 11:37:07 am »
cmq non so perchè ma non mi pare proprio un cessone. Cioè lo vedo sempre "pesce" insepserto, ma non vedo cagatoni alla fideleff per dire che denotano proprio piedi di ferro o stupidità acuta. Solo alcune scelte sbagliate (del tipo, non andare in anticipo contro giocatori più veloci di te, non fare passaggi orizzontali in difesa, guarda sempre la palla etc) che si possono migliorare con l'esperienza.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #869 il: 05 Dicembre, 2011, 11:38:34 am »
La gran parte dei difensori ha bisogno di tempo e di esperienza per uscire fuori.

Cannavaro avrebbe dovuto smettere tanto tempo fa.

Alemao

« Risposta #870 il: 05 Dicembre, 2011, 11:40:46 am »
La gran parte dei difensori ha bisogno di tempo e di esperienza per uscire fuori.

Appunto.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #871 il: 05 Dicembre, 2011, 12:01:38 pm »
Sto palo della luce è la prima alternativa al solo Cannavaro. Può giocare soltanto da centrale ( non eccelle neanche la ) e io aspetterei a condannarlo definitivamente..

assolutamente no. questo il centrale non lo può assolutamente fare...e Mazzarri l' ha capito: non a caso gli preferisce Aronica.
non è che se uno è lento, allora può fare il centrale nella difesa a 3. devi comandare la difesa, devi coprire entrambi i compagni ai tuoi lati, devi avere una velocità di pensiero più alta della media, ecc...tutte caratteristiche che Fernandez non ha dimostrato di avere.

per il momento può fare solo il centro-destra, ma si deve velocizzare: è uno scempio vederlo "correre", con gli avversari che gli recuperano 10 metri in un paio di secondi :maronn:

ovvio che, per quanto mi abbia fatto schifo nelle ultime uscite (mai quanto Fideleff, però), il giudizio attuale su di lui non può assolutamente essere quello definitivo: diamogli il tempo di capire come funziona tatticamente il campionato italiano, e vedremo sicuramente dei miglioramenti.
poi, chissà se diventerà un ottimo giocatore o solo un giocatore mediocre :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline wendell

• *
« Risposta #872 il: 05 Dicembre, 2011, 12:04:40 pm »
Non è di un altro Cannavaro che abbiamo bisogno, comunque.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #873 il: 05 Dicembre, 2011, 12:17:18 pm »
ma magar iavessimo un altro giocatore che rende come sta facendo Paolo da 2 anni...
non darà il la alle azioni con super disimpegni e lanci, ma ormai è rarissimo che si addormenta ed in marcatura è sempre puntuale...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #874 il: 05 Dicembre, 2011, 12:18:02 pm »

Non può fare quel ruolo, cosi come non poteva farlo Cannavaro.
Inutile bruciarlo.

Oggi si spinge per farlo riserva di Campagnaro perchè Grava non viene preso in considerazione. Domani fai l'investimento sul centro destra e Fernandez diventa a tutti gli effetti la riserva di Cannavaro.

Non credo ci dobbiamo mettere una pezza in fronte..

• *
  • Slam dunk
« Risposta #875 il: 05 Dicembre, 2011, 12:22:08 pm »
ma se Muriel gli fa passare il pallone nelle mutande, se Bergessio gli prende la palla di testa, se non riesce mai ad essere aggressivo e deciso sull'uomo, non è certo colpa del ruolo ma di limiti strutturali del giocatore... che poi possano essere dovuti solo all'età lo speriamo tutti
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #876 il: 05 Dicembre, 2011, 12:27:29 pm »
ma se Muriel gli fa passare il pallone nelle mutande, se Bergessio gli prende la palla di testa, se non riesce mai ad essere aggressivo e deciso sull'uomo, non è certo colpa del ruolo ma di limiti strutturali del giocatore... che poi possano essere dovuti solo all'età lo speriamo tutti

Enzo a Cannavaro lo superavano pure i Maccarone, i Ceravolo e i Lucarelli..

• *
  • Slam dunk
« Risposta #877 il: 05 Dicembre, 2011, 12:31:55 pm »
Enzo a Cannavaro lo superavano pure i Maccarone, i Ceravolo e i Lucarelli..

ma appunto, può essere una questione di maturazione, non certo (solo) di ruolo

a me finora non è piaciuto per nulla ma gli vanno riconosciute credenziali che per esempio il simpatico Fideleff non ha... vince il campionato da titolare in Argentina, è regolarmente convocato in Nazionale, insomma gli assegno ancora una fiducia sulla carta come quella che ho dato a Pennac dopo aver scritto quella merdata di Signori Bambini

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #878 il: 05 Dicembre, 2011, 12:40:37 pm »
ma appunto, può essere una questione di maturazione, non certo (solo) di ruolo

a me finora non è piaciuto per nulla ma gli vanno riconosciute credenziali che per esempio il simpatico Fideleff non ha... vince il campionato da titolare in Argentina, è regolarmente convocato in Nazionale, insomma gli assegno ancora una fiducia sulla carta come quella che ho dato a Pennac dopo aver scritto quella merdata di Signori Bambini

L'ho detto un pò di tempo fa.
Le credenziali sono buone, non è una grande idea gettarlo nel dimenticatoio, soprattutto considerando che l'allenatore ci vede grandi potenzialità.

Il ruolo è una delle attenuanti, essere puntanti da nani con un'accelerazione importante non è facile per nessun difensore centrale (ecco perchè mi stupisco tanto di Benatia..). Gli manca esperienza e quella cazzimma che mancava anche a Cannavaro, ma le qualità ci sono.

Qualche rimprovero e voglio di imparare, potrebbero renderlo un bel giocatore.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #879 il: 06 Dicembre, 2011, 14:18:06 pm »
Di giovani forti subito ce ne sono davvero pochi.