Sto palo della luce è la prima alternativa al solo Cannavaro. Può giocare soltanto da centrale ( non eccelle neanche la ) e io aspetterei a condannarlo definitivamente..
assolutamente no. questo il centrale non lo può assolutamente fare...e Mazzarri l' ha capito: non a caso gli preferisce Aronica.
non è che se uno è lento, allora può fare il centrale nella difesa a 3. devi comandare la difesa, devi coprire entrambi i compagni ai tuoi lati, devi avere una velocità di pensiero più alta della media, ecc...tutte caratteristiche che Fernandez non ha dimostrato di avere.
per il momento può fare solo il centro-destra, ma si deve velocizzare: è uno scempio vederlo "correre", con gli avversari che gli recuperano 10 metri in un paio di secondi

ovvio che, per quanto mi abbia fatto schifo nelle ultime uscite (mai quanto Fideleff, però), il giudizio attuale su di lui non può assolutamente essere quello definitivo: diamogli il tempo di capire come funziona tatticamente il campionato italiano, e vedremo sicuramente dei miglioramenti.
poi, chissà se diventerà un ottimo giocatore o solo un giocatore mediocre
