0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
A parte i due gol che ovviamente sono casuali
Qualcuno l'ha lanciato in aria e ovviamente casualmente, il pallone gli è rimbalzato sulla testa, come i 26 rimbalzi di Cavani, mmh interessante.
a volte le cose bisogna spiegarle con il cucchiaino altrimenti non ti capiscono ... Volevo semplicemente dire che non va giudicato positivamente per i due gol fatti perchè trattandosi di un difensore dubito che possa fare due gol a partita ... va giudicato positivamente per la buona prova che ha fatto, tolta qualche sbavatura che può migliorare, perchè è bravo ad uscire palla al piede e testa alta ed è anche pericoloso in area avversaria ... è difficile da capire?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
si, perchè fin quando abbiamo giocato a tre ha giocato male. molto male. è un centrale di ottima prospettiva ma a 4 dietro come centrale è poco reattivo e non ha ben capito quando chiudere gli spazzi ed in che modo farli. i due gol di testa? nessuna novità anche in argentina era bravo sui calci piazzati... uno specialista.
Ok, ma sono cose in cui può migliorare e soprattutto mi auguro che non avremmo Mazzarri allenatore ancora per molto ... io lo giudico in prospettiva, non dalla partita di Monaco, anche se tutte queste responsabilità di Fernandez sui gol subiti non le vedo ... dico di più, per me nessuno è responsabile, sono anche stati bravi loro soprattutto sul primo gol. Diamo anche merito agli avversari, non cerchiamo sempre le colpe nostre ...
considerando lo stacco, la corporatura, le sbadatezze difensive.... mmm un primo kajer meno macellaio e difensore,però più tecnico.
se non consideriamo la partita contro il bayern dove il ragazzo si è trovato di fronte gente talmente forte, che credo che fino ad oggi in carriera non aveva mai marcato c'è da dire che anche col catania non è stato brillantissimo.... facendosi scavalcare da un cross cosidetto a "palumella" ( gol di bergessio ) come un principiante. non metto in dubbio le sue qualità sopratutto da centrale, ma ad oggi ha ancora lacune molto ampie accentuate sopratutto dalla poca esperienza. ma per me ci si può lavorare bene su di lui
a volte le cose bisogna spiegarle con il cucchiaino altrimenti non ti capiscono ...
RINAUDO
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Eh ij sò mongoloid Tu però non hai capito che ribattevo sul "casualmente", ogni tant magnatavell na' risata Non ha detto "chiavica a pois"
Il primo e il terzo.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
No e no.è tutto merito del gioco del Bayern e di Kroos che si posiziona tra centrocampo e difesa e manda a troie tutto il nostro sistema difensivo. Poi da lì è facilissimo per lui mandare a rete Gomez.
Magari segna pure contro i rubentini e apriti cielo
Poi vi faccio vedere.
Sarebbe una disgrazia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
non sia mai