Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299162 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #680 il: 02 Novembre, 2011, 22:46:17 pm »
E se stasera segna?  :look:
Veramente imbarazzante sui due gol presi.
E mo ne ha fatti due, come la mettiamo?  :look:

per la prestazione incidono i gol fatti, pero' onestamente nel primo tempo ha fatto ridere. è migliorato con la difesa a 4 e soprattutto ha acquistato fiducia dopo i gol cacciando le palle, sono segnali positivi,  aspettiamolo e speriamo che il ragazzo si faccia, oggi ci ha regalato un sogno :sad:
:dignità:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #681 il: 02 Novembre, 2011, 22:48:19 pm »
idolo
:ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon:
:ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #682 il: 02 Novembre, 2011, 22:48:54 pm »
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #683 il: 02 Novembre, 2011, 22:49:13 pm »
 :look:

I goal presi sono demerito suo (ma non solo suo...), però bisogna dargli tempo a sto ragazzo.
Nel secondo tempo m'è piaciuto, quando abbiamo giocato a 4 (l'avessimo fatto dall'inizio  :lookair:).

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #684 il: 02 Novembre, 2011, 22:52:02 pm »

I goal presi sono demerito suo (ma non solo suo...), però bisogna dargli tempo a sto ragazzo.
Nel secondo tempo m'è piaciuto, quando abbiamo giocato a 4 (l'avessimo fatto dall'inizio  :lookair:).
Credo che infatti abbiamo giocato a 4 dall'inizio, Zuniga terzino Cavani esterno...
Polemico ergo sum

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #685 il: 02 Novembre, 2011, 22:53:08 pm »
Direi che tutti e tre i gol presi sono demerito suo mi sembra esagerato sinceramente, buona parte della colpa e del centrocampo soprattutto di mister 18 milioni di euro, con Pazienza non avremmo mai lasciato i centrocampisti avversari servire le punte senza pressione. Questo bisogna dirlo con il tanto bistrattato Michelino la difesa funzionava meglio perchè in mezzo lui certe giocate non le faceva fare agli avversari, Inler boh meno male che questo doveva essere il giocatore che ci faceva fare il salto di qualità a livello intenazionale.....Pozzo mi sa tanto che ci ha tirato la fregatura.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online vampyr8

• *
« Risposta #686 il: 02 Novembre, 2011, 22:53:38 pm »
un difensore deve saper difendere innanzitutto

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #687 il: 02 Novembre, 2011, 22:54:29 pm »
Credo che infatti abbiamo giocato a 4 dall'inizio, Zuniga terzino Cavani esterno...

Si abbiamo giocato a 4 dal primo minuto. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #688 il: 02 Novembre, 2011, 22:58:48 pm »

Non sono d'accordo...in alcune azioni gli esterni scalavano, come previsto, ma siamo passati in una difesa a 4 "classica" dall'uscita di Aronica

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #689 il: 02 Novembre, 2011, 23:03:36 pm »
Direi che tutti e tre i gol presi sono demerito suo mi sembra esagerato sinceramente, buona parte della colpa e del centrocampo soprattutto di mister 18 milioni di euro, con Pazienza non avremmo mai lasciato i centrocampisti avversari servire le punte senza pressione. Questo bisogna dirlo con il tanto bistrattato Michelino la difesa funzionava meglio perchè in mezzo lui certe giocate non le faceva fare agli avversari, Inler boh meno male che questo doveva essere il giocatore che ci faceva fare il salto di qualità a livello intenazionale.....Pozzo mi sa tanto che ci ha tirato la fregatura.....
Michelino andava tenuto perche aveva un'intelligenza tattica plasmato da mazzarri; era l'uomo in piu che aiutava tanto in difesa per quanto carente in fase di costruzione ma aveva una continuita' allucinante, entrava sempre dando il massimo in campo.

pero' se mi posso permettere su inler, mi pare che sia diventato il giocatore che mi aspetto quando è rimasto lui solo centrocampista centrale,  cioè a me dzemaili non è piaciuto, ma appena è uscito, paradossalmente inler è migliorato :boh:
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #690 il: 02 Novembre, 2011, 23:05:24 pm »
La sua peggior colpa è stata quella di aver giocato. La difesa ne ha risentito in solidità.
Per quanto riguarda i gol, vorrei sapere gli errori suoi personali dove sono. Campagnaro nel primo si fa girare da un giocatore di 1,90 m, nel secondo la colpa è di Dzemaili che sbaglia il fuorigioco (il problema al massimo è che lì lo svizzero non doveva proprio esserci ...) e nel terzo tra Campagnaro, Maggio che non fa la diagonale e Zuniga che marca da dietro il marcatore prendendolo a cazzotti alla Totti style, faccio fatica ad incolparlo.
Mi sa tanto di Dossena ten 'a panz.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #691 il: 02 Novembre, 2011, 23:10:02 pm »
La sua peggior colpa è stata quella di aver giocato. La difesa ne ha risentito in solidità.
Per quanto riguarda i gol, vorrei sapere gli errori suoi personali dove sono. Campagnaro nel primo si fa girare da un giocatore di 1,90 m, nel secondo la colpa è di Dzemaili che sbaglia il fuorigioco (il problema al massimo è che lì lo svizzero non doveva proprio esserci ...) e nel terzo tra Campagnaro, Maggio che non fa la diagonale e Zuniga che marca da dietro il marcatore prendendolo a cazzotti alla Totti style, faccio fatica ad incolparlo.
Mi sa tanto di Dossena ten 'a panz.

Il primo goal se non erro la palla gli è passata sotto le gambe  :asd: cmq non ha il top delle colpe confermo, Campagnaro si lascia sbirillare dal fulmine di guerra Gomez. Nel secondo a sbagliare il fuorigioco è stato Aronica. Nel terzo non ci ho capito letteralmente un cazzo  :asd: ma insieme a lui ha colpa tutto il settore difensivo e di centrocampo. Affossarlo secondo me è per la serie essere prevenuti. Una cosa tocca dirla, questo viene dal campionato argentino dove le difese giocano di merda e dove la tattica è sconosciuta. Con poche partite sulle spalle nel Napoli ha giocato contro una delle squadre + forti d'europa (alcune volte la gente se lo dimentica). E contro i super stangoni della difesa è riuscito a segnà due goal di testa. Su sto ragazzo si può lavorare ancora tanto in quanto il carattere non manca.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #692 il: 02 Novembre, 2011, 23:13:45 pm »
cmq non gli vedo colpe particolari in difesa, il primo gol è tutta colpa di campagnaro che si fa saltare a pesce, il secondo è un fuorigioco fatto male non da lui, il terzo un mistro tra culo di rimpallo ed errore di zuniga.

PEr me il waglione è un grande piscitiello, ma di qualità che può crescere molto.

AyeyeBrazov

« Risposta #693 il: 02 Novembre, 2011, 23:27:45 pm »
Non sono i due goal ad esaltarmi nè il rendimento in difesa a demoralizzarmi. Il ragazzo si farà, deve crescere e lavorare sodo, un giorno sarà un ottimo difensore per la causa azzurra :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #694 il: 02 Novembre, 2011, 23:28:46 pm »

parlare di colpe quando fronteggi un mario gomez tornato il mostro versione-stuttgart mi sembra francamente una cattiveria. sul primo gol è stato tradito dal rimpallo, nonchè da aronica e campagnaro che non sono saliti con lui a fare la piramide.........dopo il gol si è scrollato la paura di dosso ed ha giocato veramente bene. io continuo ad intravedere un potenziale in lui.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #695 il: 02 Novembre, 2011, 23:39:30 pm »
il secondo comunque è anche un gran bel gol

come detto, ha solo bisogno di fiducia e coraggio. Ma deve sbrigarsi a trovarla perche è a Napoli di tempo non ne concedono....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #696 il: 02 Novembre, 2011, 23:39:38 pm »
parlare di colpe quando fronteggi un mario gomez tornato il mostro versione-stuttgart mi sembra francamente una cattiveria. sul primo gol è stato tradito dal rimpallo, nonchè da aronica e campagnaro che non sono saliti con lui a fare la piramide.........dopo il gol si è scrollato la paura di dosso ed ha giocato veramente bene. io continuo ad intravedere un potenziale in lui.....

Ho detto che i demeriti non sono solo suoi, come ovvio che sia, ma non si puo' dire che non c'entra niente. Non è una cattiveria, è un dato di fatto per me.
Poi che abbia potenziale è sicuramente vero, e che si deve sostenere il ragazzo pure. Pero' non è che, siccome ha fatto i goal, ci scordiamo le pecche...
Deve fare il suo naturale processo di maturazione, che per i difensori è ancora piu' delicato...non dimenticando che tiene 22 anni, e che ci sono difensori che dimostrano il loro valore a 30 anni (e noi ne abbiamo qualcuno)

Alemao

« Risposta #697 il: 02 Novembre, 2011, 23:42:27 pm »
E mo ne ha fatti due, come la mettiamo?  :look:

per la prestazione incidono i gol fatti, pero' onestamente nel primo tempo ha fatto ridere. è migliorato con la difesa a 4 e soprattutto ha acquistato fiducia dopo i gol cacciando le palle, sono segnali positivi,  aspettiamolo e speriamo che il ragazzo si faccia, oggi ci ha regalato un sogno :sad:

Il primo e il terzo gol sono demerito suo al 100%. Fa la stessa cazzata. Si fionda sul centrocampista da contrastare e si fa tagliare fuori, invece di tenerlo e farlo tirare da fuori. Errori molto gravi per un difensore centrale. Nel secondo gol ha corresponsabilità con gli altri due, ma non è tutta colpa sua. Quando siamo tornati a 3 dietro, si è ripreso. Questa sera la tanto vituperata difesa a 3 ha avuto la meglio su quella a 4: chissà che ne pensano i profeti della difesa a 4, quelli che "a quattro stiamo più sicuri  :cazzimm:.  Va detto che non era facile riprendersi psicologicamente, perché per 40 minuti è stato semplicemente in balia di Gomez. Deve crescere e pure molto. Oltretutto ha lo stesso inquetante "lancio alla Cannavaro". :look:

E' un diamante/pietra calcarea molto grezzo/a. C'è da dire che Mazzarri ha fatto diventare un difensore decente Paolo Cannavaro, quindi la speranza che possa riuscirci anche con l'argentino c'è. Che fosse forte di testa invece già si sapeva. Speriamo bene.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2011, 23:44:09 pm da Alemao »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #698 il: 02 Novembre, 2011, 23:44:25 pm »
Ho detto che i demeriti non sono solo suoi, come ovvio che sia, ma non si puo' dire che non c'entra niente. Non è una cattiveria, è un dato di fatto per me.
Poi che abbia potenziale è sicuramente vero, e che si deve sostenere il ragazzo pure. Pero' non è che, siccome ha fatto i goal, ci scordiamo le pecche...
Deve fare il suo naturale processo di maturazione, che per i difensori è ancora piu' delicato...non dimenticando che tiene 22 anni, e che ci sono difensori che dimostrano il loro valore a 30 anni (e noi ne abbiamo qualcuno)

io dico semplicemente che c'era una differenza di livello in campo che rendeva ogni discorso tecnico inapplicabile. il napoli ha fatto il massimo che poteva dal 1' al 90' e questo non gli ha evitato di prendere tre palloni. i veri demeriti vanno a chi si illude di poter competere ad armi pari contro avversari di categoria superiore senza far qualcosa per potarsi al loro livello
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Neutrino

• *
« Risposta #699 il: 02 Novembre, 2011, 23:45:44 pm »
comunque se Aronica non recupera deve giocare lui, Fieteloff il campo non lo deve più vedere, men che meno contro la j**e.