Cq Fernandez ha sempre giocato a tre nell'Estudiantes e lì si è affermato, se poi liscia una palla di testa come nel gol di Berghessio non c'entra niente la sua velocità e secondo me non è poi così lento vista la stazza ne il modulo. Il discorso per me è diverso, Fernandez come Fideleff hanno bisogno di un pò di tempo e continuità perchè se non giocano qualche partita con continuità non si possono giudicare. A me ad essere onesti nelle ultime partite non mi ha fatto impazzire, però è sempre molto difficile giudicare un giocatore che ha giocato 4 partite soprattutto se ne gioca una e poi altre no. La continuità di gioco è fondamentale per un giocatore così come l'adattamento.
Aronica ci sono stati perodi che giocava poco (non con Mazzarri) ed era scandaloso ogni volta che entrava e adesso sta facendo un grande campionato, lo stesso Campagnaro ha avuto i suoi periodi no, sinceramente è troppo presto per dare giudizi su giocatori giovani a cui bisogna dare tempo e fiducia.

Infatti anche Pazienza se utilizzato a singhiozzo era penoso,poi con la continuità è cambiato.
Sono d accordissimo sui ragazzi presi,anzi per me l errore non è stato provare a prendere il Fernandez o Fideleff,ma il fatto di non mandarli a giocare dove potessero dimostrare grazie alla continuità se sono adatti o semplicemente delle sole.
Insigne ad esempio,che sta incantando a Pescara,sono certissimo che a Napoli avrebbe trovato uno spazio prossimo allo zero anche se non avessimo preso un Chavez.
Per me arrivati a questi livelli e soprattutto in piazze con queste pressioni i giovani se devono essere inseriti in rosa da subito devono essere veramente forti,gente che già ha un costo più elevato nei club di provenienza perché si è già affermata anche se non ancora ad altissimi livelli.