abbuò però pure tu e pat't che commentate studio sport vi meritereste che tua madre vi sputi nei piatti che vi porta a tavola
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Se poi entri in confidenza con qualcuno, tipo io con starfred
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ci conosciamo, scusa?
ops, volevo dire alfredo
Non mi lamentavo, so che qui si discute in maniera goliardica credevo che la cosa valesse anche per le femminucce. A me va bene prendermi insulti quando parliamo a patto che non si scenda nel personale, sapiss a lavoro quante me ne dicono i potenziali clienti Per quanto riguarda Starfred: sono stato ingaggiato dagli amminstratori, shhh nun o fa sape a nisciun
comunque chiudo la questione,per la terza o quarta volta.sono passati 10 minuti,forse nel frattempo ve sit scurdat
ma il rispetto è sempre alla base, lo so che è un concetto troppo difficile, ma che vuoi farci in questo forum siamo democratici, accettiamo tutti, uomini, donne, tamarri, ignoranti e trogloditi senza discriminazioni
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Ti vengo incontro. Per me Fernandez ci può stare benissimo nella rosa ma come terzo o quarto da far crescere con calma senza bruciarlo. Inserirlo in un contesto rodato come prima alternativa è deleterio per lui e per noi...
io ti vengo addosso. quoto sul resto del post
Ah, bene. No niente, volevo salutare anche mamma e gli amici a casa, posso?
mi hai sostituito alla grande , io nun sapev manco cancellare le segnalazioni dal pannello moderazione
fai pure,tanto ormai stu topic è na cantin
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Eh quello posso fare la mia età compromette il mio ruolo Appunto per questo, tornate IT o qui chiudiamo per un paio di giorni e scattano le sospensioni, ci siamo capiti?
dovete sfogare un pochino di più
gli omosessuali, le galline e i negri di merda li hai dimenticati
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione