Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299264 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #360 il: 22 Settembre, 2011, 09:29:48 am »
poca personalita'
:dignità:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #361 il: 22 Settembre, 2011, 09:31:06 am »
E' gia si venut men int e cusutur.
niente di meno e sei pure arrivato a giugno e hai fatto tutta la preparazione

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
« Risposta #362 il: 22 Settembre, 2011, 10:58:03 am »
Mi sbilancio su di lui, ancor più che su Dzemaili e Pandev: è un giocatorino.
Finora gli ho visto indovinare interventi assolutamente ordinari, anche nelle apparizioni più convincenti (Penarol? :look:).
Pecca di carattere quanto il coetaneo Ruiz col quale condivide anche la lentezza. Gli mancano le doti tecniche dello spagnolo, per giunta. Manco il fisico fa valere, ieri Paloschi nel gioco aereo lo ha superato spesso e volentieri.
Acerbo e spaesato, certo... ma non gli ho mai visto fare nulla di esaltante. Menomale che tiene la raccomandazione di Sabella in nazionale, potremmo fare un'altra plusvalenza a breve :look:
Non mi piace.
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2011, 10:59:19 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #363 il: 22 Settembre, 2011, 11:00:10 am »
Finora gli ho visto indovinare interventi assolutamente ordinari, anche nelle apparizioni più convincenti (Penarol? :look:).
Pecca di carattere quanto il coetaneo Ruiz col quale condivide anche la lentezza. Gli mancano le doti tecniche dello spagnolo, per giunta. Manco il fisico fa valere, ieri Paloschi nel gioco aereo lo ha superato spesso e volentieri.
Acerbo e spaesato, certo... ma non gli ho mai visto fare nulla di esaltante. Menomale che tiene la raccomandazione di Sabella in nazionale, potremmo fare un'altra plusvalenza a breve :look:
Non mi piace.
a me ieri non è piaciuto proprio, però lo voglio rivedere di nuovo. Secondo me le capacità fisiche e tattiche le ha pure, deve crescere in personalità e fare le cose semplici.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #364 il: 22 Settembre, 2011, 11:01:06 am »
Acerbo e spaesato, certo... ma non gli ho mai visto nulla di esaltante. Menomale che tiene la raccomandazione di Sabella in nazionale, potremmo fare un'altra plusvalenza a breve :look:
Non mi piace.
C'è stata un'azione che è stata l'emblema dell'indadeguatezza di questo bello statuina : su calcio d'angolo marca strettissimo lo sloveno Cesar, che svetta in alto  e colpisce il pallone, mentre il nostro accenna ad un leggerino saltellino...ma per piacere, questo è proprio una uallera. Per non parlare poi della classica azione già vista nel precampionato, ovvero quello di perdersi il dirimpettaio lanciato a rete, mi riferisco a Paloschi che lo brucia proprio e lui in maniera flemmatica lo guarda come se nulla fosse. Tutto questo sullo 0-0

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #365 il: 22 Settembre, 2011, 11:04:55 am »
C'è stata un'azione che è stata l'emblema dell'indadeguatezza di questo bello statuina : su calcio d'angolo marca strettissimo lo sloveno Cesar, che svetta in alto  e colpisce il pallone, mentre il nostro accenna ad un leggerino saltellino...ma per piacere, questo è proprio una uallera. Per non parlare poi della classica azione già vista nel precampionato, ovvero quello di perdersi il dirimpettaio lanciato a rete, mi riferisco a Paloschi che lo brucia proprio e lui in maniera flemmatica lo guarda come se nulla fosse. Tutto questo sullo 0-0
A me per esempio quando fideleff ha azzeccato moscardelli a terra beccandosi l'ammonizione...ma fatt arrizzà

Offline wendell

• *
« Risposta #366 il: 22 Settembre, 2011, 11:06:17 am »
C'è stata un'azione che è stata l'emblema dell'indadeguatezza di questo bello statuina : su calcio d'angolo marca strettissimo lo sloveno Cesar, che svetta in alto  e colpisce il pallone, mentre il nostro accenna ad un leggerino saltellino...
Ah, ecco, era Cesar... me ne ero dimenticato e l'avevo sostituito con Paloschi.
Quoto tutto il resto. L'ho sempre seguito con attenzione da luglio visto che era l'unico completamente sconosciuto, credo di aver raccolto abbastanza elementi per farmi un'idea su di lui. Non credo abbia un potenziale degno di una squadra da top five in Italia.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #367 il: 22 Settembre, 2011, 11:07:54 am »
Mi ha deluso tantissimo. Gli manca la cattiveria agonistica che tiene, per dire, lo stesso Fideleff. Però pure qui le basi ci sono, non ci resta che aspettare e trasferire Campagnaro, Cannavaro e Aronica (non avrei mai pensato di dirlo :maronn:) in una bolla di vetro.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #368 il: 22 Settembre, 2011, 12:24:20 pm »
siete la sfaccima dei tifosi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #369 il: 22 Settembre, 2011, 12:26:50 pm »
siete la sfaccima dei tifosi.
non vedo perchè, non lo stiamo mica fischiando allo stadio...

Le critiche soprattutto su un forum ci stanno, o dobbiamo vedere tutto rosa e fiori? Poi ovviamente durante la gara i giocatori si sostengono fino a perdere la voce, ma la non-critica a prescindere è una cosa che non concepisco.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #370 il: 22 Settembre, 2011, 12:30:56 pm »
non vedo perchè, non lo stiamo mica fischiando allo stadio...

Le critiche soprattutto su un forum ci stanno, o dobbiamo vedere tutto rosa e fiori? Poi ovviamente durante la gara i giocatori si sostengono fino a perdere la voce, ma la non-critica a prescindere è una cosa che non concepisco.
le critiche ci stanno assolutamente  :ok: però che cazzo a me da fastidio questo atteggiamento questo è la prima partita ufficiale che si fa(da titolare) e già lo si bolla come pippa inadeguato e quant'altro...poi si dice ce in Italia non si ha pazienza con i giovani impariamo prima noi tifosi......
p.s non volevo offendere nessuno era solo uno sfogo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #371 il: 22 Settembre, 2011, 12:32:25 pm »
Ieri non ha giocato bene, però bocciarlo subito secondo me è esagerato, se giocherà sempre cosi, cioè tre o quattro partite non gioca e una gioca, penso che non potrà mai entrare in una forma ottimale.
Di sicuro non sarà uno di quei campioni che entra in campo all'esordio e fa la differenza, ma credo che un paio di mesi e si potrà vedere qualcosa.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #372 il: 22 Settembre, 2011, 12:33:50 pm »
le critiche ci stanno assolutamente  :ok: però che cazzo a me da fastidio questo atteggiamento questo è la prima partita ufficiale che si fa(da titolare) e già lo si bolla come pippa inadeguato e quant'altro...poi si dice ce in Italia non si ha pazienza con i giovani impariamo prima noi tifosi......

Ma infatti hai ragione, e chi "bolla" sbaglia.

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #373 il: 22 Settembre, 2011, 12:36:13 pm »

Offline domyssj

• *
« Risposta #374 il: 22 Settembre, 2011, 12:36:29 pm »
ma infatti dire gia ora che è una sega è inutile e sbagliato, ma dire che fin'ora ha convinto poco e ieri ha fatto proprio schifo ci sta tutto.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #375 il: 22 Settembre, 2011, 12:39:11 pm »
ma infatti dire gia ora che è una sega è inutile e sbagliato, ma dire che fin'ora ha convinto poco e ieri ha fatto proprio schifo ci sta tutto.
a me fino ad ora ha fatto un'ottima impressione.....certo ieri sera non è stato perfetto (ma manco così catastrofico) ma è pure poco corretto valutarlo in quel contesto...

Offline domyssj

• *
« Risposta #376 il: 22 Settembre, 2011, 12:41:27 pm »
a me fino ad ora ha fatto un'ottima impressione.....certo ieri sera non è stato perfetto (ma manco così catastrofico) ma è pure poco corretto valutarlo in quel contesto...
a me è piaciuto solo con il penarol.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #377 il: 22 Settembre, 2011, 13:36:08 pm »
a me è piaciuto solo con il penarol.
Dove pure al 90mo si perse l'uomo in maniera goffa e ci costò il gol del pareggio, ma era un amichevole precampionato e quindi chi se ne fotte. Ripeto però quanto detto in precedenza, chi dice che ieri non è stato penoso, vive completamente in una realtà parallela.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #378 il: 23 Settembre, 2011, 11:00:17 am »
Convocazione in nazionale per Fernandez, buono magari so pigliano n'ata vota in Argentina :look:
gesucrì

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #379 il: 24 Settembre, 2011, 12:28:29 pm »
mercoledì era palesemente emozionato, il ragazzo è forte, deve solo acquisire un po' di sicurezza in più.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!