Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299451 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Fernandez Federico [Estudiantes]
« Risposta #160 il: 25 Maggio, 2011, 22:23:12 pm »
E' una partita davvero molto mediocre...per me inattendibile.
Forse l'unica cosa che si puo' dire è che Lamela se ne deve fare di campionati argentini...at ca 12 mln..
Tn:
Lamela imprendibile, guarda la sintesi di River-San Lorenzo
Discese, tiri in porta e dribbling: riguarda la prestazione del nuovo fenomeno argentino
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #161 il: 25 Maggio, 2011, 22:45:39 pm »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #162 il: 26 Maggio, 2011, 13:44:06 pm »
A chi interessava la cosa, il presidente ha chiaramente detto che Fernandez è un acquisto da attribuire alla stagione in corso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #163 il: 26 Maggio, 2011, 13:46:36 pm »
A chi interessava la cosa, il presidente ha chiaramente detto che Fernandez è un acquisto da attribuire alla stagione in corso.

in che senso?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #164 il: 26 Maggio, 2011, 13:57:27 pm »
in che senso?

In pratica ha detto una cosa del tipo" Sono felice che si parli di lui, abbiamo fatto un grande giocatore [...]" e poi ha detto qualcosa che ora non ricordo benissimo, ma in pratica non fa parte degli acquisti del prossimo mercato a livello numerico e probabilmente economico.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #165 il: 26 Maggio, 2011, 14:11:53 pm »
In pratica ha detto una cosa del tipo" Sono felice che si parli di lui, abbiamo fatto un grande giocatore [...]" e poi ha detto qualcosa che ora non ricordo benissimo, ma in pratica non fa parte degli acquisti del prossimo mercato a livello numerico e probabilmente economico.
si si è esaltato sul gol di ieri "avete visto pare che facciam osolo cagate invece facciamo cose buone questo gia sta in nazioanle" lo abbiamo preso durante il mercato 2010 anche se arrivera fra qualce giorno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #166 il: 26 Maggio, 2011, 15:27:44 pm »

e vabbuò, tanto 3 milioni sono  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #167 il: 01 Giugno, 2011, 11:44:11 am »
intervista a SkySport 24: "Sono felice di aver scelto il Napoli, anche perchè qui c'è il mio amico Josè Sosa che mi aiuterà ad integrarmi, il mio modello è Roberto Ayala"

già o' sto schifann  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #168 il: 01 Giugno, 2011, 13:21:33 pm »
intervista a SkySport 24: "Sono felice di aver scelto il Napoli, anche perchè qui c'è il mio amico Josè Sosa che mi aiuterà ad integrarmi, il mio modello è Roberto Ayala"

già o' sto schifann  :maronn:

ci mancava solo che dichiarasse che il suo giocatore del napoli preferito è quagliarella  :maronn:

C. Pazzo 

Online raistlin980

• *
« Risposta #169 il: 05 Giugno, 2011, 13:13:34 pm »
Sosa è come mio cuggino: amico di tutti :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #170 il: 18 Giugno, 2011, 17:26:15 pm »
Fernandez saluta l'Estudiantes: "Spero di ripetermi a Napoli"
Il nuovo difensore azzurro ha lasciato i suoi compagni di squadra

Federico Fernandez, neo difensore del Napoli, ha salutato i suoi ormai ex compagni di squadra e l'Estudiantes. Ecco le parole rilasciate dall'argentino: "Spero che a Napoli le cose vadano come sono andate qui. Sono grato all'Estudiantes, mi sono sempre allenato con impegno e ho dato il massimo in ogni gara. Sono molto emozionato per la mia prossima avventura che spero sia positiva"

ho molta fiducia in questo ragazzo. se gli sarà dato lo spazio necessario, sarà la rivelazione del campionato :look:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #171 il: 18 Giugno, 2011, 18:02:56 pm »
secondo me questo sarà uno dei giocatori di pallone piu scarsi che abbiano transitato sull'oceano atlantico  :look:

C. Pazzo 

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #172 il: 18 Giugno, 2011, 18:10:12 pm »
secondo me questo sarà uno dei giocatori di pallone piu scarsi che abbiano transitato sull'oceano atlantico  :look:

makè, io me lo devo prendere al fantacalcio!!!
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Neutrino

• *
Re:Fernandez Federico
« Risposta #173 il: 04 Luglio, 2011, 19:44:56 pm »
è stata inserita la sua scheda sul sito ufficiale

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=1364&content=0

ma tecnicamente il Napoli non l'ha ancora annunciato :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #174 il: 04 Luglio, 2011, 19:50:41 pm »

infatti  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #175 il: 04 Luglio, 2011, 20:20:06 pm »

Wanm De Laurentis l'ha detto 20 volte che è un giocatore del Napoli  :look: vi ricordo che pure di Cavani non si lesse mai "UFFICIALE: Cavani al Napoli"  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #176 il: 07 Luglio, 2011, 13:30:27 pm »
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Federico Fernández (Tres Algarrobos, 21 febbraio 1989) è un calciatore argentino, difensore del Napoli.

È soprannominato el Flaco (il magro in italiano) per via della struttura fisica longilinea

:scratch:

SpamMattia

« Risposta #177 il: 07 Luglio, 2011, 13:47:59 pm »
io l'ho detto per me questo è uno molto più adatto sul centro destra che al centro

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #178 il: 07 Luglio, 2011, 13:48:45 pm »
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Federico Fernández (Tres Algarrobos, 21 febbraio 1989) è un calciatore argentino, difensore del Napoli.

È soprannominato el Flaco (il magro in italiano) per via della struttura fisica longilinea

:scratch:
In Argentina c'è anche un un altro Tanque, e se non sbaglio altri due Pochi :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #179 il: 07 Luglio, 2011, 13:50:04 pm »
io l'ho detto per me questo è uno molto più adatto sul centro destra che al centro
Beh ottimo per vice Campagnaro-Grava, e nell'emergenza si può adattare vice-Cannavaro quindi?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: