E' una partita davvero molto mediocre...per me inattendibile.Forse l'unica cosa che si puo' dire è che Lamela se ne deve fare di campionati argentini...at ca 12 mln..
Tn:
A chi interessava la cosa, il presidente ha chiaramente detto che Fernandez è un acquisto da attribuire alla stagione in corso.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
in che senso?
In pratica ha detto una cosa del tipo" Sono felice che si parli di lui, abbiamo fatto un grande giocatore [...]" e poi ha detto qualcosa che ora non ricordo benissimo, ma in pratica non fa parte degli acquisti del prossimo mercato a livello numerico e probabilmente economico.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
intervista a SkySport 24: "Sono felice di aver scelto il Napoli, anche perchè qui c'è il mio amico Josè Sosa che mi aiuterà ad integrarmi, il mio modello è Roberto Ayala"già o' sto schifann
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
secondo me questo sarà uno dei giocatori di pallone piu scarsi che abbiano transitato sull'oceano atlantico
è stata inserita la sua scheda sul sito ufficiale http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=1364&content=0ma tecnicamente il Napoli non l'ha ancora annunciato
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.Federico Fernández (Tres Algarrobos, 21 febbraio 1989) è un calciatore argentino, difensore del Napoli.È soprannominato el Flaco (il magro in italiano) per via della struttura fisica longilinea
io l'ho detto per me questo è uno molto più adatto sul centro destra che al centro
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza