Il problema non è che questo sia una merda immonda o l'incarnazione del male assoluto come così è diffuso nella ipercritica e isterica comunità episcopale, ma il grande problema è che Fernandez ha un carattere che non gli permette di rendere al meglio partendo dalla panchina e credo che abbia capito la situazione nel momento in cui Koulibaly ha fatto vedere al mondo come si può coniugare l'atavica violenza e l'eleganza nel ruolo di difensore centrale di un paio di step acopp a iss.
Uno con le capacità di Fernandez, ma con la capa di Henrique, avrebbe portato la società a prendere Britos (unico difensore centrale mancino che ci è rimasto) ad essere venduto al mercatino delle pulci di Giugliano.
Però abbiamo finalmente un Henrique che io preferisco centomiliardi di volte centrale e che ha la testa per partire dalla panchina. Britos viene tenuto, secondo le mie personali tesi che nemmeno io ho la pretesa di prenderle troppo sul serio, per il semplice fatto che è l'unico difensore centrale di piede sinistro che ci è rimasto. Il cesso uruguaiano scardato cacato pisciato vummecato dell'ultimo cesso della stazione di Quarto Flegreo verrà probabilmente sostituito solo da un difensore centrale di piede sinistro. Al massimo, se tutto va bene, ci fanno uscire l'occasione di Caceres (non cacate il cazzo perché gioca anche da difensore centrale) con Britos destinazione Lazio.