Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299166 volte)  Share 

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #4520 il: 11 Agosto, 2014, 11:14:18 am »
Britos è un giocatore palesemente in uscita a prescindere dalla cessione di Fernandez! !

Benitez sta cercando di liberarsi di tutta questa gente a lui non gradita per sostituirli con gente di sua fiducia( fossero pure tutti acquisti alla henrique)

L'unico che ha cercato di farsi piacere è Fernandez ma comunque poi alla prima occasione non ha posto il veto alla sua cessione
Forse hai confuso Britos con Fernadez e Fernadez con Britos :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #4521 il: 11 Agosto, 2014, 12:09:32 pm »
Forse hai confuso Britos con Fernadez e Fernadez con Britos :look:

Anche perchè leggo in giro che Britos non andrà via. Anzi lo appellano come "incedibile" ...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #4522 il: 11 Agosto, 2014, 14:28:13 pm »
Mai piaciuto, mai determinante, mai pensato di poter fare chissà che con questo finocchione. Mazzarri aveva ragione (aaaahhhh lasciatemi sfogà).

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #4523 il: 11 Agosto, 2014, 14:30:45 pm »
Mai piaciuto, mai determinante, mai pensato di poter fare chissà che con questo finocchione. Mazzarri aveva ragione (aaaahhhh lasciatemi sfogà).

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
21 - Fernandez Federico
« Risposta #4524 il: 11 Agosto, 2014, 16:23:06 pm »

Eh, ma fosse stato per il cumpagnello tuo sarebbe finita in rescissione contrattuale o giù di lì. Temo che pure in questo caso tu debba baciare i piedi dell'orrido Rafa se lo vendi a 10 milioni.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4525 il: 11 Agosto, 2014, 16:23:53 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #4526 il: 11 Agosto, 2014, 16:26:05 pm »
Vero, come minimo dovevamo aspettare la scadenza di contratto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #4527 il: 11 Agosto, 2014, 16:39:14 pm »
rafael "plusvalenza" benitez
rivoluzione

Offline noel

• *
« Risposta #4528 il: 11 Agosto, 2014, 18:04:16 pm »
Eh, ma fosse stato per il cumpagnello tuo sarebbe finita in rescissione contrattuale o giù di lì. Temo che pure in questo caso tu debba baciare i piedi dell'orrido Rafa se lo vendi a 10 milioni.
I piedi li deve baciare il pappone, non noi.
Fernandez non è mai stato determinante, la plusvalenza entra tutta in saccoccia al porco, questo è il problema.
Soldi non reinvestiti e difesa più scoperta.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4529 il: 11 Agosto, 2014, 18:17:42 pm »
Fernandez non è mai stato determinante perchè non è determinante. Però è un buon giocatore, non la merda che descrivete, è un giocatore che per apparare il reparto come 3-4° ci può stare.

Il difensore in uscita doveva essere innanzitutto Britos, nettamente il peggiore dei centrali. Poi dopo si vedeva.
Invece c'è il grosso rischio di restare con Britos come 4°.
Ma...10 mijglioni...aooo a prusvalenzaaa.

Cmq preso per 3 e venduto (?) per 10, la bontà dell'operazione dimostra che lo staff tecnico non è incompetente, non dorme, non è raccomandato (LOL)...e mette a nudo IL Limite della SSC Napoli: l'avidità di quel pezzo di merda che ne possiede la proprietà.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4530 il: 11 Agosto, 2014, 19:44:05 pm »
Secondo me invece Fernandez vale più o meno Britos, dato che pure il cesso uruguaiano nei suoi momenti ha azzeccato le sue 3-4 buone partite ed era partito persino davanti nelle gerarchie del santone di Parmella. 
Le ha azzeccate pure Contini nella mitica stagione dei 46 punti le sue buone partite.
Direi che un poco tutti quanti nell'arco di tre anni la azzeccano una mezza stagione, pure Silvestre e Paolo Cannavaro, abbiate pazienza.
I difensori per noi sono altri.

"A parte il goal ha giocato bene" è un giocatore totalmente inaffidabile, che non eccelle in niente e che fa nu montone di errori grossolani. Un vero pesce preso con la botta, che solo a guardarlo in faccia l'hai pesato.
Sarebbe stato stupido regalare Britos e tenere lui a fronte di una offerta tanto vantaggiosa.

È una cosa bellissima e ancora non ci credo. Speriamo che sia vera.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4531 il: 11 Agosto, 2014, 20:21:27 pm »
Ragazzi, ammettiamolo,, la frustrazione per l'eventuale cessione di Fernandez non dipende dal valore del giocatore in se, non eccezionale, che per 10 milioni è anche buona. Dipende dal fatto che perdiamo un difensore per i preliminari senza aver provveduto a chiudere per un altro centrale prima dell'iscrizione. Ovvero andare con Kouly e Albiol, sperando che il francese non sia la versione in difesa di Pandev (uomo del precampionato e delle amichevoli). E con in panchina Britos ed Henrique (dimostratosi più efficace come terzino).

Offline Gius

• *
« Risposta #4532 il: 11 Agosto, 2014, 22:54:26 pm »
fuori dalla lista per il preliminare....quindi parte al 100%
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #4533 il: 11 Agosto, 2014, 22:56:08 pm »
fuori dalla lista per il preliminare....quindi parte al 100%
che cosa assurda.

Offline wendell

• *
« Risposta #4534 il: 11 Agosto, 2014, 23:11:06 pm »
Ammetto che mi ero assopito e rassegnato ma la cessione di questa merda è stata una botta di entusiasmo e ambizione che, puntualmente, si è tramutata in rabbia e disperazione.
Mannaggia a pateme.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #4535 il: 11 Agosto, 2014, 23:12:16 pm »
Ammetto che mi ero assopito e rassegnato ma la cessione di questa merda è stata una botta di entusiasmo e ambizione che, puntualmente, si è tramutata in rabbia e disperazione.
Mannaggia a pateme.

Io sono contenta lo stesso. Per me tra iss e Henrique a differenza è poca, ma sono felice che il burino si smaschera. Prima o poi sarà costretto ad andarsene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #4536 il: 11 Agosto, 2014, 23:15:31 pm »
Sarebbe un sogno se questi 10 milioni sarebbero riinvestiti in un difensore di livello, un sogno  :doh:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4537 il: 11 Agosto, 2014, 23:16:40 pm »
Questo era diventato un difensore vero... che peccato.

Offline wendell

• *
Re:Fernandez Federico [Estudiantes]
« Risposta #4538 il: 12 Agosto, 2014, 13:14:46 pm »
Sono buono e ti riposto quanto scritto sul topic in Calciomercato dopo averlo visto nell'ultima giornata di apertura:

Io ho visto un bellissimo prospetto. Balzano subito all'occhio la fisicità , la concentrazione e il piede educato. E' cavallo di razza, spicca subito tra i suoi compagni di reparto, è molto elegante nelle movenze (l'ho visto in più circostanze uscire palla al piede e testa alta) e crede parecchio nei suoi mezzi. Preciso negli interventi, negli anticipi e nei passaggi, è destro naturale - il sinistro lo usa solo per camminare - e sale su ogni calcio piazzato a favore, mostrando anche una certa pericolosità  in attacco.

Forse un po' indisciplinato tatticamente, resta concentrato per tutta la partita e dalle sue parti non si corre mai un rischio. Avrà  pure dei difetti - immagino concernenti la rapidità , a giudicare dalla stazza - ma in questa partita non se n'è vista traccia. E comunque, ha dalla sua le migliori basi del mondo: tecnica, fisico, carattere ed età . Correggerli non sarà  difficile. Lo trovo un ottimo acquisto, anche se mi sarebbe piaciuto vedergli fare questi primi 6 mesi di stage in Italia. Ma tant'è. Dovremo attendere il settembre prossimo per conoscerne l'impatto col calcio italiano.

Comunque vada, lo ricorderò sempre così :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
21 - Fernandez Federico
« Risposta #4539 il: 12 Agosto, 2014, 13:39:15 pm »

Comunque vada, lo ricorderò sempre così :look:

Ottimo lavoro, ma quanto incomodo! Devi aver buttato una mezzoretta della tua preziosa esistenza solo per me! :clap: :clap: :clap:

Dato che io non sono un bamboccione frevaiolo come te e qualcuno dei tuoi amichetti del muretto del camposanto, incasso il colpo e mi limito a farti notare che era un commento basato su un paio di partite di campionato argentino, nel quale l'amico pesciolone spiccava come uno dei migliori difensori. Alla fine Fernandez si è rivelato un buon difensore, non certo la merda sciolta che tu e i suddetti amici siete andati dipingendo ogni giorno con piacevolissima puntualità.

E mi riservo di ripescare, di tanto in tanto, qualche tua stronzata megagalattica. Poco a poco, pacatamente. Che io tanto tempo da dedicare purtroppo non lo tengo. Per ogni paia di centinaia che ne troverò io, un paio ne troverai tu. :patt: