me lo sono anche rivisto, c'è albiol su bianchi, che cerca l'anticipo e complice una spintarella liscia, fernANDEz imho non ha colpe, poi il bello del pallone è che ognuno ha la sua opinione. su fernandez si spara a zero (perche è sicuramente scarso) anche quando non ha colpe, e manco questo è giusto
guarda io ho detto che non ho avuto modo di osservare altri replay e quindi faccio mea culpa

se mi sbaglio... però se mi sbaglio io si sbaglia nell'ordine:
Il corriere dello sport che scrive: il Bologna ha trovato in pieno recupero il gol del pareggio: su un angolo di Diamanti, Bianchi tutto solo in area (Albiol distratto, Fernandez si è perso l'uomo) non ha avuto problemi a insaccare il gol del pareggio facendo esplodere di gioia il Dall'Ara
TN: Fernandez 5 - Sul primo gol divide le responsabilità con Albiol. Francobolla poi bene l'attaccante, riuscendo a prevalere sul gioco aereo, ma sparisce sull'angolo finale perdendosi l'avversario.
telecronaca live: GOOOOOOOL!!! PAREGGIO DEL BOLOGNA!!! ANCORA BIANCHI!!! Fernandez si dimentica dell'attaccante che da due passi non deve far altro che scaricare il suo destro in porta. Che errore.
Auriemma lo sta ancora bestemmiando...
insomma non sono l'unico a dover cambiare gli occhiali.