Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299617 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3820 il: 19 Gennaio, 2014, 17:43:42 pm »
Se vedi la parte terminale dell'azione, quando Albiol si è già staccato alla ricerca della palla, è logico.
In marcatura su Bianchi c'era lui e basta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

vedremo i commenti stasera in TV, io quell'azione l'ho interpretata così... forse mi sbaglio.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3821 il: 19 Gennaio, 2014, 17:44:10 pm »
Bologna 2-2 Napoli 19-01-2014

mah... sinceramente io vedo che Albiol è alla prese con Natali e Fernandez con Bianchi... poi si vede che mentre Bianchi si smarca, Albiol tenta di strattonare Natali che si butta a terra spostando letteralmente Albiol, mentre Fernandez rimane imbambolato perdendosi Bianchi che segna...

che vi devo dire... mi cambierò gli occhiali.
c'è un replay migliore dal lato del guardalinee che fa vedere chiaramente che albiol si stacca da bianchi per andare verso la palla.

Offline The Maker

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3822 il: 19 Gennaio, 2014, 17:46:41 pm »
c'è un replay migliore dal lato del guardalinee che fa vedere chiaramente che albiol si stacca da bianchi per andare verso la palla.

e allora è un problema di immagini, di replay, cioè io avevo visto solo quello che ho postato... vedremo meglio alla tv stasera... posso sbagliarmi perchè effettivamente ho guardato solamente il replay che ho postato, anche in diretta... in tal caso mea culpa  :alla:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3823 il: 19 Gennaio, 2014, 17:46:45 pm »
Per me ha giocato benissimo.
A quest'ora dovreste riempire il topic di barbettella, che, stanco, storto, coinvolto, sfortunato, o chelle che sfaccimma vulite vuje ma sta giocando manco la chiaveca da due mesi abbondanti.
Poi evidentemente a voi c'è qualcuno che vista più o meno simpatico, ma stare a discutere qua dentro mi pare una barzelletta.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3824 il: 19 Gennaio, 2014, 17:47:30 pm »
Per me ha giocato benissimo.
A quest'ora dovreste riempire il topic di barbettella, che, stanco, storto, coinvolto, sfortunato, o chelle che sfaccimma vulite vuje ma sta giocando manco la chiaveca da due mesi abbondanti.
Poi evidentemente a voi c'è qualcuno che vista più o meno simpatico, ma stare a discutere qua dentro mi pare una barzelletta.
:ruoss:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3825 il: 19 Gennaio, 2014, 17:50:31 pm »
vabbuò ma tu applaudi, ma l'errore è lampante, quindi a cosa applaudi?
me lo sono anche rivisto, c'è albiol su bianchi, che cerca l'anticipo e complice una spintarella liscia, fernANDEz imho non ha colpe, poi il bello del pallone è che ognuno ha la sua opinione. su fernandez si spara a zero (perche è sicuramente scarso) anche quando non ha colpe, e manco questo è giusto
:dignità:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3826 il: 19 Gennaio, 2014, 17:52:53 pm »
me lo sono anche rivisto, c'è albiol su bianchi, che cerca l'anticipo e complice una spintarella liscia, fernANDEz imho non ha colpe, poi il bello del pallone è che ognuno ha la sua opinione. su fernandez si spara a zero (perche è sicuramente scarso) anche quando non ha colpe, e manco questo è giusto
Albiol era su Natali.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline The Maker

• *
« Risposta #3827 il: 19 Gennaio, 2014, 17:57:35 pm »

guarda io ho detto che non ho avuto modo di osservare altri replay e quindi faccio mea culpa  :alla: se mi sbaglio... però se mi sbaglio io si sbaglia nell'ordine:

Il corriere dello sport che scrive: il Bologna ha trovato in pieno recupero il gol del pareggio: su un angolo di Diamanti, Bianchi tutto solo in area (Albiol distratto, Fernandez si è perso l'uomo) non ha avuto problemi a insaccare il gol del pareggio facendo esplodere di gioia il Dall'Ara

TN: Fernandez 5 - Sul primo gol divide le responsabilità con Albiol. Francobolla poi bene l'attaccante, riuscendo a prevalere sul gioco aereo, ma sparisce sull'angolo finale perdendosi l'avversario.

telecronaca live: GOOOOOOOL!!! PAREGGIO DEL BOLOGNA!!! ANCORA BIANCHI!!! Fernandez si dimentica dell'attaccante che da due passi non deve far altro che scaricare il suo destro in porta. Che errore.

Auriemma lo sta ancora bestemmiando...

insomma non sono l'unico a dover cambiare gli occhiali.

Offline isab1987

• *
Re:R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3828 il: 19 Gennaio, 2014, 17:58:24 pm »
Albiol era su Natali.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
a me pareva che fernandez sta su natali infatti si abbracciano affettuosamente

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3829 il: 19 Gennaio, 2014, 18:00:07 pm »
a me pareva che fernandez sta su natali infatti si abbracciano affettuosamente

Infatti le coppie sono state Fernandez - Natali e Albiol-Bianchi in tutti i piazzati  :sisi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #3830 il: 19 Gennaio, 2014, 18:00:12 pm »
guarda io ho detto che non ho avuto modo di osservare altri replay e quindi faccio mea culpa  :alla: se mi sbaglio... però se mi sbaglio io si sbaglia nell'ordine:

Il corriere dello sport che scrive: il Bologna ha trovato in pieno recupero il gol del pareggio: su un angolo di Diamanti, Bianchi tutto solo in area (Albiol distratto, Fernandez si è perso l'uomo) non ha avuto problemi a insaccare il gol del pareggio facendo esplodere di gioia il Dall'Ara

TN: Fernandez 5 - Sul primo gol divide le responsabilità con Albiol. Francobolla poi bene l'attaccante, riuscendo a prevalere sul gioco aereo, ma sparisce sull'angolo finale perdendosi l'avversario.

telecronaca live: GOOOOOOOL!!! PAREGGIO DEL BOLOGNA!!! ANCORA BIANCHI!!! Fernandez si dimentica dell'attaccante che da due passi non deve far altro che scaricare il suo destro in porta. Che errore.

Auriemma lo sta ancora bestemmiando...

insomma non sono l'unico a dover cambiare gli occhiali.
cm detto poco fa nn avevo seguito tutti i post successivi, ma io ho visto questo :boh:

Leif Erikson

R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3831 il: 19 Gennaio, 2014, 18:04:43 pm »
Stanno le immagini, sono dati oggettivi.
Poi se o schifamm ok, ma non serve appellarsi a cose inesistenti, basta dirlo IMO

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3832 il: 19 Gennaio, 2014, 18:46:05 pm »
Sono andati tutti e due sullo stesso uomo. La colpa è di chi si doveva occupare di bianchi.

Comunque ultimamente è il migliore lì dietro.

SpamMattia

« Risposta #3833 il: 19 Gennaio, 2014, 19:00:54 pm »
c'è un'immagine da dietro dove si vede chiaramente che è albiol a perdersi bianchi

Offline The Maker

• *
« Risposta #3834 il: 19 Gennaio, 2014, 22:06:07 pm »
chiedo scusa a Fernandez e a tutti, ho avuto modo di vedere immagini diverse da quelle che avevo visto ed effettivamente Fernandez è su Natali... è Albiol che nel tentativo di anticipare Bianchi andando sul pallone se lo perde.... mea culpa  :alla:

Offline isab1987

• *
« Risposta #3835 il: 19 Gennaio, 2014, 22:13:36 pm »
chiedo scusa a Fernandez e a tutti, ho avuto modo di vedere immagini diverse da quelle che avevo visto ed effettivamente Fernandez è su Natali... è Albiol che nel tentativo di anticipare Bianchi andando sul pallone se lo perde.... mea culpa  :alla:
nun ce pensa, a federico lo jastemmeremo dopo la partita di tra due settimane assieme :bacino:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #3836 il: 20 Gennaio, 2014, 09:43:21 am »
Ha giocato bene, non ha colpe sui gol. In entrambi i casi Bianchi lo marcava Albiol.....

Leif Erikson

R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3837 il: 02 Febbraio, 2014, 17:03:34 pm »
:rofl:

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3838 il: 02 Febbraio, 2014, 17:09:27 pm »
Ma no dai....è solo sfortunato.