Ma infatti si è detto che Fernandez può essere un'ottima riserva anche per il prossimo anno. Tutti sappiamo che gioca perché siamo e saremo in emergenza.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Poi vi faccio vedere.
Ha giocato bene, due categorie sopra il compagno di reparto
Mo fosse colpa soja, ca ha jucato buon? Jateve a cuccà.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
A parte il gol del 2-2 ha giocato bene (cit.)
vat a cuccà tu... il secondo gol del Bologna nasce da un errore di posizione di Albiol e Fernandez... anzi è stato proprio Fernandez che se lo è dimenticato letteralmente per poi andare a fare il cretino e beccarsi pure un giallo.
Eh si, perchè Fernandez lì ha la palla di vetro, quindi sa perfettamente che Albiol liscerà clamorosamente il pallone . Pensate a criticare allo spagnolo col ciato a peste, che in questo periodo sta facendo schifo, piuttosto che Fernandez. Peppewendell
questo solo in Argentina può giocare in difesa... altro che cresciuto, ci costa solamente punti persi quando gioca... questo faceva lo scorso anno e questo sta facendo anche in questo campionato... oggi i punti che ci ha fatto perdere sono importantissimi e probabilmente li pagheremo in termini di accesso diretto in CL... grazie Asino.
Ma quale fallo subisce Albiol? Io ho visto solo un liscio clamoroso, poi è normale che uno resta spiazzato, ma che vulite a chisto? Capisco che sia più facile criticare Fernandez, ma oggi Albiol è stato indegno.
Oggi rispetto ad Albiol era Nesta.Più che altro si può discutere se per mettere lui in campo non siamo costretti a sacrificare lo spagnolo (e ciò sarebbe un altro motivo per comprare un difensore) , ma immagino sia un altro discorsoInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk