Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299267 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3780 il: 13 Gennaio, 2014, 14:32:16 pm »
Ma infatti si è detto che Fernandez può essere un'ottima riserva anche per il prossimo anno. Tutti sappiamo che gioca perché siamo e saremo in emergenza.

gioca perchè sta giocando bene....gioca bene perchè ha fiducia (oltre ad un sistema di gioco piu congeniale)
quasi sicuramente non arriverà nessun difensore centrale perchè benitez si fida abbastanza di lui e britos...quindi o arriva uno che fa la differenza o si spenderà altrove aspettando giugno
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3781 il: 19 Gennaio, 2014, 16:57:30 pm »
questo solo in Argentina può giocare in difesa... altro che cresciuto, ci costa solamente punti persi quando gioca... questo faceva lo scorso anno e questo sta facendo anche in questo campionato... oggi i punti che ci ha fatto perdere sono importantissimi e probabilmente li pagheremo in termini di accesso diretto in CL... grazie Asino.

Online Neutrino

• *
« Risposta #3782 il: 19 Gennaio, 2014, 16:59:02 pm »
no ma restiamo pure così in difesa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3783 il: 19 Gennaio, 2014, 16:59:35 pm »
Mo fosse colpa soja, ca ha jucato buon? Jateve a cuccà.
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3784 il: 19 Gennaio, 2014, 16:59:42 pm »
Un bello sciampo con l'acido solforico ti chiarirebbe le idee.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
21 - Fernandez Federico
« Risposta #3785 il: 19 Gennaio, 2014, 17:00:21 pm »
Ha giocato bene, due categorie sopra il compagno di reparto

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3786 il: 19 Gennaio, 2014, 17:01:06 pm »
Ha giocato bene, due categorie sopra il compagno di reparto
Concordo.

0,001 > 0,00001
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3787 il: 19 Gennaio, 2014, 17:02:58 pm »
in difesa ha giocato solo lui.

Offline The Maker

• *
« Risposta #3788 il: 19 Gennaio, 2014, 17:05:17 pm »
Mo fosse colpa soja, ca ha jucato buon? Jateve a cuccà.

vat a cuccà tu... il secondo gol del Bologna nasce da un errore di posizione di Albiol e Fernandez... anzi è stato proprio Fernandez che se lo è dimenticato letteralmente per poi andare a fare il cretino e beccarsi pure un giallo.

Offline wendell

• *
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3789 il: 19 Gennaio, 2014, 17:06:19 pm »
A parte il gol del 2-2 ha giocato bene (cit.) :zzz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline The Maker

• *
« Risposta #3790 il: 19 Gennaio, 2014, 17:07:58 pm »
A parte il gol del 2-2 ha giocato bene (cit.) :zzz:

sì sì a parte i 2 punti pesantissimi che ci ha fatto perdere è stato un grande, concordo pure io... poi sommiamo pure quelli con l'Udinese e compagnia cantante e vediamo quest'Asino quanto ci costa in termini di punti persi insieme a quell'altro asino di Inler.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3791 il: 19 Gennaio, 2014, 17:08:13 pm »
vat a cuccà tu... il secondo gol del Bologna nasce da un errore di posizione di Albiol e Fernandez... anzi è stato proprio Fernandez che se lo è dimenticato letteralmente per poi andare a fare il cretino e beccarsi pure un giallo.
Eh si, perchè Fernandez lì ha la palla di vetro, quindi sa perfettamente che Albiol liscerà clamorosamente il pallone :pariamm:. Pensate a criticare allo spagnolo col ciato a peste, che in questo periodo sta facendo schifo, piuttosto che Fernandez. Peppewendell  :pariamm:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #3792 il: 19 Gennaio, 2014, 17:09:20 pm »
Fernandez si perde bianchi. IMHO albiol ha subito fallo

Offline The Maker

• *
« Risposta #3793 il: 19 Gennaio, 2014, 17:11:22 pm »
Eh si, perchè Fernandez lì ha la palla di vetro, quindi sa perfettamente che Albiol liscerà clamorosamente il pallone :pariamm:. Pensate a criticare allo spagnolo col ciato a peste, che in questo periodo sta facendo schifo, piuttosto che Fernandez. Peppewendell  :pariamm:

senti vai a rivedere il gol e soprattutto le posizioni dei centrali del Napoli... secondo me stai ancora shockato dal gol.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3794 il: 19 Gennaio, 2014, 17:12:52 pm »
Ma quale fallo subisce Albiol? Io ho visto solo un liscio clamoroso, poi è normale che uno resta spiazzato, ma che vulite a chisto? Capisco che sia più facile criticare Fernandez, ma oggi Albiol è stato indegno.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3795 il: 19 Gennaio, 2014, 17:16:21 pm »
questo solo in Argentina può giocare in difesa... altro che cresciuto, ci costa solamente punti persi quando gioca... questo faceva lo scorso anno e questo sta facendo anche in questo campionato... oggi i punti che ci ha fatto perdere sono importantissimi e probabilmente li pagheremo in termini di accesso diretto in CL... grazie Asino.

Uagliò ma c partit tie vist??? Le due cagate le ha fatte il suo compagno di reparto.

SpamMattia

« Risposta #3796 il: 19 Gennaio, 2014, 17:16:29 pm »
Ma quale fallo subisce Albiol? Io ho visto solo un liscio clamoroso, poi è normale che uno resta spiazzato, ma che vulite a chisto? Capisco che sia più facile criticare Fernandez, ma oggi Albiol è stato indegno.
che c'entra la prestazione di albiol con l'errore di fernandez?  Al 91esimo di una partita che ti stai alzando non si sa come non puoo per nessuna ragione syaccarti dalla marcatura

Offline The Maker

• *
« Risposta #3797 il: 19 Gennaio, 2014, 17:17:54 pm »

senti che oggi Albiol è stato indegno è vero e lo riconosco... infatti parlo di errori in generale dei due centrali, quindi ci includo anche lui... ma che Fernandez, pur facendo nel complesso una buona partita ci ha fatto perdere gli ennesimi 2 punti, che sommano a quelli che ci ha fatto perdere contro l'Udinese, etc., etc. è un fatto accertato

Leif Erikson

R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3798 il: 19 Gennaio, 2014, 17:17:57 pm »
Oggi rispetto ad Albiol era Nesta.

Più che altro si può discutere se per mettere lui in campo non siamo costretti a sacrificare lo spagnolo (e ciò sarebbe un altro motivo per comprare un difensore) , ma immagino sia un altro discorso

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

SpamMattia

« Risposta #3799 il: 19 Gennaio, 2014, 17:20:18 pm »
Oggi rispetto ad Albiol era Nesta.

Più che altro si può discutere se per mettere lui in campo non siamo costretti a sacrificare lo spagnolo (e ciò sarebbe un altro motivo per comprare un difensore) , ma immagino sia un altro discorso

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
fredo qui non si parla di albiol ma di fernandez chebha giocato bene ma che ha fatto una cacata al 91esimo che non si deve permettere